Autore Topic: [Multi] The Sinking City the Cthulhu Mythos  (Letto 11104 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [Multi] The Sinking City the Cthulhu Mythos
« Risposta #75 il: 29 Nov 2020, 00:26 »
Stavo pensando di prenderlo magari approfittando degli sconti di questo periodo però ho scoperto mio malgrado che è stato rimosso dallo store per una questione legale (mi pare, non ho approfondito) e su Amazon sta a 37 euro che è un po fuori dal target a cui io lo relego.
Peccato perché sembra interessante, vabbè tanto per il momento da giocare c'è e magari nel frattempo lo rimettono (si come no).

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Sinking City the Cthulhu Mythos
« Risposta #76 il: 29 Nov 2020, 02:24 »
Stavo pensando di prenderlo magari approfittando degli sconti di questo periodo però ho scoperto mio malgrado che è stato rimosso dallo store per una questione legale (mi pare, non ho approfondito) e su Amazon sta a 37 euro che è un po fuori dal target a cui io lo relego.
Peccato perché sembra interessante, vabbè tanto per il momento da giocare c'è e magari nel frattempo lo rimettono (si come no).

TFP Link :: http://gamermaycry.blogspot.com/2020/07/the-sinking-city.html

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [Multi] The Sinking City the Cthulhu Mythos
« Risposta #77 il: 29 Nov 2020, 11:25 »
Guarda, m'era bastato il tuo post della pagina precedente a convincermi. :yes:
Presto o tardi un giro me lo faccio.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [Multi] The Sinking City the Cthulhu Mythos
« Risposta #78 il: 15 Gen 2021, 22:23 »
Che fai a venti euro su Amazon non lo prendi?
C'ho giusto fatto il primo caso e già su due cose m'ha tirato su il morale parecchio, si può cambiare il vestito, ed io di questo sono contentissimo che lo zaino calante dietro mi dava un fastidio, e, m'aspettavo un tempo dimmerda perenne ed invece m'ha shaftato in faccia di brutto, anche se non ho capito se c'è il ciclo giorno/notte.
Il sistema di indizi m'è parso una mezza farsa ma spero sia solo una mia impressione.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] The Sinking City the Cthulhu Mythos
« Risposta #79 il: 15 Gen 2021, 22:51 »
Concordo sullo zaino, infatti ho messo subito il vestito senza!
La cosa bella del sistema di indizi è che i segnalini sulla mappa devi metterli tu, ed è indispensabile soprattutto per le secondarie.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [Multi] The Sinking City the Cthulhu Mythos
« Risposta #80 il: 16 Gen 2021, 10:42 »
La cosa bella del sistema di indizi è che i segnalini sulla mappa devi metterli tu, ed è indispensabile soprattutto per le secondarie.
Si vero molto figa 'sta cosa. :yes:
Sono io che ho sbagliato a scrivere, sono le intuizioni a sembrarmi un po pacco non gli indizi.
Cmq lo sto giocando con i marker attivi però mi sa che non va bene, poi smanaccio e qualcosa lo tolgo.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [Multi] The Sinking City the Cthulhu Mythos
« Risposta #81 il: 18 Gen 2021, 00:09 »
Che bella sarebbe Oakmont next gen.
Nonostante uno deve lavorare di fantasia per sopperire alle texture, animazioni e altre cosucce rimane veramente affascinante passeggiare e vedere il marciume in cui affoga la città, puoi quasi sentire il tanfo del pesce rancido buttato dappertutto.
Eppoi il mercato del pesce grida vendetta da quanto è vuoto ma allo stesso tempo caratterizzato, il vascone di murene -o sarcazzo siano- è bellissimo.
La città è la protagonista indiscussa, la gente che scoppia a piangere, quelli che si gonfiano, gente che si gratta, folli invasati e pioggia costante, tutto raffazzonato ma pieno di cuore e quando alla fine esce il sole, pure se non è il migliore della gen, te lo godi tutto.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [Multi] The Sinking City the Cthulhu Mythos
« Risposta #82 il: 18 Gen 2021, 10:20 »
Mi avete fatto venire voglia. Se mai finisco Nioh 2 ci faccio più di un pensierino.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [Multi] The Sinking City the Cthulhu Mythos
« Risposta #83 il: 19 Gen 2021, 23:40 »
Abbassando la gamma impostata di default ho risolto in parte il bruttume tecnico e gli ho donato più atmosfera.
Molto bello che per alcuni indizi bisogna girare per schedari e scartabellare in giro, non so quanto renda alla lunga dato che una volta capito il meccanismo penso diventi più una rottura di palle che altro però per adesso funziona.
Peccato per la side delle lettere che si presentava molto corposa ma che invece si sta rivelando molto pigra nei contenuti, qui c'era del potenziale vero.
Cmq ribadisco che con i soldi dietro e un po più di coraggio ne usciva fuori una robetta niente male, perché le idee ci sono.
Io l'ho approcciato senza aspettarmi nulla e invece daje tutta.
Però sparare fa schifo. :D

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] The Sinking City the Cthulhu Mythos
« Risposta #84 il: 20 Gen 2021, 00:16 »
Poi dicci dove arrivi :)
Io son partito entusiasta ma pian piano ho smesso,come un drogato che si ravveda sulla via della perdizione
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] The Sinking City the Cthulhu Mythos
« Risposta #85 il: 20 Gen 2021, 11:34 »
Ma se non affondi nella perdizione in un gioco ispirato a Lovecraft, c'è qualcosa che non va :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [Multi] The Sinking City the Cthulhu Mythos
« Risposta #86 il: 20 Gen 2021, 11:40 »
Poi dicci dove arrivi :)
Io son partito entusiasta ma pian piano ho smesso,come un drogato che si ravveda sulla via della perdizione
Per il momento ho chiuso tutte le secondarie che ho beccato e nella main sono arrivato dopo
Spoiler (click to show/hide)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [Multi] The Sinking City the Cthulhu Mythos
« Risposta #87 il: 21 Gen 2021, 19:00 »
Purtroppo come immaginavo alla lunga stanca, capite le dinamiche si sfalda il gioco e ti ritrovi sempre a fare le stesse cose.
Che di per se non è neanche male come idea se non fosse che anche la storia non è che sia poi 'sta roba.
Sui combattimenti glissiamo totalmente che sono orribili, ma d'altronde se uno vuole menare i Grandi Esseri mette su
-spoiler su un gioco che se non avete giocato vi meritate la follia-
Spoiler (click to show/hide)
Peccato perché ci hanno lavorato su alcuni dettagli, per esempio mi ha stupito il fatto che se la sanità scende troppo il PG si porta la pistola alla tempia. ;D

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] The Sinking City the Cthulhu Mythos
« Risposta #88 il: 21 Gen 2021, 19:28 »
Si, comunque c'è dell'amore eh :)

Io ti consiglio l'altro su lovercraft, quello in prima persona, per me molto piu riuscito anche se meno malsano
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Sinking City the Cthulhu Mythos
« Risposta #89 il: 21 Gen 2021, 22:56 »
Purtroppo come immaginavo alla lunga stanca, capite le dinamiche si sfalda il gioco e ti ritrovi sempre a fare le stesse cose.
Che di per se non è neanche male come idea se non fosse che anche la storia non è che sia poi 'sta roba.
Sui combattimenti glissiamo totalmente che sono orribili, ma d'altronde se uno vuole menare i Grandi Esseri mette su
-spoiler su un gioco che se non avete giocato vi meritate la follia-
Spoiler (click to show/hide)
Peccato perché ci hanno lavorato su alcuni dettagli, per esempio mi ha stupito il fatto che se la sanità scende troppo il PG si porta la pistola alla tempia. ;D

Io lo sto centellinando ancora, più avanti diventa ancora meglio, che ODISSEA per ottenere una semplice doppietta. C'è una certa forma ripetitiva nel ludo, vero, ma se imposti ogni indagine su "nessuna indicazione" và a finire che devi davvero farla l'investigazione.