Vado avanti piano piano intervallandolo ad altro.
A tratti è davvero ispirato ma è inutile che me la racconto:è un giocaccio
Prendono l'open world e lo declinano nel modo peggiore.Le missioni,come in molti altri sandbox,sono un susseguirsi di "spostamento/investigazione/spostamento/risoluzione" ma mancando totalmente il fattore turismo va tutto a scatafascio.
Non è nemmeno una questione di tecnologia (ovvio che un po' lo sia) perché io per Deadly Premonition andavo in giro in lungo e in largo in preda alla curiosità.Qui invece un luogo vale l'altro.Sebbene siano anche differenziati esteticamente,come dire:non c'è nulla da vedere.Non una sorpresa,un npc curioso...
Andare in giro a casaccio serve solo ad infilarsi in qualche luogo secondario con loot.È pur vero che in questi luoghi ci siano pure documenti interessanti e rimandi a molti racconti secondari ma: c'è pure pieno di nemici,ed incontrare nemici vuol dire sparare,e sparare vuol dire soffrire.Non è divertente farlo,è difficile,non da in cambio alcuna soddisfazione.
Vado pian piano avanti perché amo il setting e ...l'ho pagato parecchio.
Se c'è qualcuno indeciso :non lo prenda.
Spero arrivi al 6 di voto.