Autore Topic: [PC][NS] Into the Breach  (Letto 26592 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #30 il: 30 Ago 2018, 19:47 »
Devi creare un account su Switch mettendo come paese il Sud Africa. Dopodiché entri direttamente nello store Sud Africano e acquisti.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #31 il: 30 Ago 2018, 22:56 »
Intanto ho sbloccato la quarta isola e acquistato la Zenith Guard.
Figatona la squadra custom. Mi sento come il c.t. che fa le convocazioni x la nazionale

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #32 il: 31 Ago 2018, 08:31 »
Credo che cederò presto, quella cosa di spostare i nemici per colpirli con gli attacchi ad area (che qua pare ancora meglio implementata con la possibilità che i nemici si colpiscano tra loro et similia) è una cosa che adoro (e che abuso in Disgaea)... e poi c'è quell'atmosfera che fa tanto Pacific Rim

Devi creare un account su Switch mettendo come paese il Sud Africa. Dopodiché entri direttamente nello store Sud Africano e acquisti.
Avendo già collegato carta e PayPal (che non è utilizzabile in SA da quel che leggevo sul gruppo Telegram), l'unica possibilità sono i grattini che dovrebbero valere per tutti i mercati UE, è confermato che fungono?
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
[PC][NS] Into the Breach
« Risposta #33 il: 31 Ago 2018, 08:50 »
A chi interessa la versione Switch, sullo store Sud Africano sta a 6 euro.

Preso. Grazie

Tra l’altro noto che costa tutto meno...
Non lo sapevo. Ne approfitterò.
« Ultima modifica: 31 Ago 2018, 08:57 da moscamax »

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #34 il: 31 Ago 2018, 08:57 »
Credo che cederò presto, quella cosa di spostare i nemici per colpirli con gli attacchi ad area (che qua pare ancora meglio implementata con la possibilità che i nemici si colpiscano tra loro et similia) è una cosa che adoro (e che abuso in Disgaea)... e poi c'è quell'atmosfera che fa tanto Pacific Rim

Devi creare un account su Switch mettendo come paese il Sud Africa. Dopodiché entri direttamente nello store Sud Africano e acquisti.
Avendo già collegato carta e PayPal (che non è utilizzabile in SA da quel che leggevo sul gruppo Telegram), l'unica possibilità sono i grattini che dovrebbero valere per tutti i mercati UE, è confermato che fungono?
Sui grattini non sò perché non li uso, ma perché non puoi con la carta? Io ho PayPal sull'account italiano e la stessa carta che uso con PayPal su quello Sud Africano.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #35 il: 31 Ago 2018, 08:59 »
Sui grattini non sò perché non li uso, ma perché non puoi con la carta? Io ho PayPal sull'account italiano e la stessa carta che uso con PayPal su quello Sud Africano.
Proverò a registrarla (non ricordo se era già collegata a quello italiano, ma a fine anno devo rigenerare la carta virtuale, quindi la collegherò solo all'account SA)

Magari faccio una prova anche con un grattino, tanto se non lo piglia lo rigiro sull'account ITA
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #36 il: 31 Ago 2018, 09:21 »
Questo gioco è un vero gioiello ed è perfetto per Switch.
Ho appena due monetine e sto cercando di prenderne tre così da sbloccare squadre più convincenti (prenderò la Zenith come consigliato da babaz), ma quanto mi piace! Sottolineo anche le musiche bellissime che fanno tanto per creare l'atmosfera alla Pacific Rim, per non parlare di quando i mech arrivano sulla mappa e dai palazzi si leggono frasi tipo "it's them!".

Non vedo l'ora di tornare a casa e giocarci ancora!
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #37 il: 31 Ago 2018, 10:01 »
A me la Zenith Guard non convince del tutto.
Sarà il furgoncino Wolksvagen che quando attacca perde un punto vita. In questo modo lo si usa due volte, poi si è costretti a saltare un turno per ripararsi pena la morte. E quando sei in inferiorità numerica non puoi prenderti il lusso di non agire.
E anche il raggio laser di quell'altro, è una delle armi più potenti, ma colpisce anche i palazzi, quindi bisogna satre attenti al posizionamento, e tante volte non sai se ti conviene fare fuoco
Però puoi sempre farti la squadra custom e mettere il robottino che difende

Le cose migliori le faccio coi mech di partenza con qualche potenziamento.
Oggi sblocco un altra squadra, ma prima cerco su internet le caratteristiche di ognuno :yes:
« Ultima modifica: 31 Ago 2018, 11:18 da Claudio »

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #38 il: 31 Ago 2018, 11:27 »
Ma almeno della versione pc è prevista una traduzione in ita che voi sappiate?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #39 il: 31 Ago 2018, 12:21 »
Mi pare di no, ma non preoccuparti che ce'è poco testo e si capisce benissimo tutto

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #40 il: 31 Ago 2018, 16:32 »
Questo gioco è un vero gioiello ed è perfetto per Switch.
Ho appena due monetine e sto cercando di prenderne tre così da sbloccare squadre più convincenti (prenderò la Zenith come consigliato da babaz), ma quanto mi piace! Sottolineo anche le musiche bellissime che fanno tanto per creare l'atmosfera alla Pacific Rim, per non parlare di quando i mech arrivano sulla mappa e dai palazzi si leggono frasi tipo "it's them!".

Non vedo l'ora di tornare a casa e giocarci ancora!

sì, a parte il game design cristallino (ma ripeto, dopo FTL! questi hanno la mia fiducia a prescindere) il gioco è arricchito dalla splendida (ancora) OST di Ben Prunty - perfetta per settare l'atmosfera. Inoltre, per quanto minore, ai testi c'è la mano di Chris Avellone (pure qua) e per quanto minimale contribuisce al tutto.

Contento che sia stato adattato bene a SWITCH (avevo timori per le dimensioni dello schermo...) e che questo abbia aperta ulteriore visibilità al gioco (su TWITTER i contatti game-related ne stanno parlando più o meno tutti, d'altronde IT PRINTS MONEY!)

@Claudio
il furgoncino VW ( :D ) in realtà è estremamente efficace e permette di risolvere numerose situazioni d'empasse. Il trucco è potenziarlo su Health con un nodo appena possibile, da lì cambia tutto. Inoltre abusando del meccanismo di "scontro" è possibile farlo viaggiare da un lato all'altro della mappa velocemente...

Bravo per la 4a isola, ma il gioco l'hai mai finito? intendo l'ultima missione THE LAST STAND (si chiamava così anche in FTL! ed era altrettanto bastarda)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #41 il: 01 Set 2018, 10:05 »
No, non l'ho ancora finito.
Contavo di fare tutte le 4 isole di fila prima dell'ultima battaglia.
Proverò a fare ancora qualche partita allora con la Zenith, che in effetti ho usato poco.
Nel frattempo ho sbloccato altre due squadre, la Blietzkrieg e quella con l'aeroplano

L'ho provato su Switch (comprato sullo store sudafricano ;))
Venendo dal pc è ovviamente più scomodo, ma i controlli son fatti bene e ci si fa la mano in poco tempo.
Ieri mi son fatto la mia prima sessione a letto

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #42 il: 01 Set 2018, 11:40 »
perfino doppi acquisti, che scialacquatori :)

nemmeno io l'ho ancora finito, tieni presente che le isole hanno difficoltà crescente: sono indispensabili per ottenere sufficienti potenziamenti utili per il Last Stand, ma al tempo stesso diventano più ostiche. E la difficoltà scala con la quantità di isole già ripulite, se non è già chiaro: la prima, se fatta per quarta, diventa molto difficile!

Oggi ho usato proprio la Rusting Hulks (quella con l'aeroplano :p) ... incredibile come il gioco cambi in modo sostanziale cambiando squadra. Ti obbliga a pensare diversamente, a modificare schemi acquisiti.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #43 il: 03 Set 2018, 10:59 »
E invece Zenith Guard spacca. Ho messo sul furgoncino VW il buon pilota con la protezione contro i proiettili, limitando così i danni "da terzi" (si chaima Abe qualcosa) e ho finito subito il gioco con due perfect islands. Per le tre perfect islands ho avuto bisogno di due try, ma durante la seconda spaccavo avendo trovato l'abilità che cura il mech dopo ogni kill e anche il pilota che dà un reset in più.
Ho completato anche le quattro isole, ma senza perfect e per il rotto della cuffia. Il tutto a normal ovviamente, l'hard mi incute timore  :-[
Bellissimo.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #44 il: 03 Set 2018, 15:45 »
Alla faccia delle skillz
Complimenti.