Autore Topic: [PC][NS] Into the Breach  (Letto 26621 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #60 il: 11 Set 2018, 23:10 »
Si, lo ha fatto pure a me. Ho dovuto riavviare la console per farlo partire.
Grazie per la risposta (è così dopo un mese e mezzo ho capito come si spegne  :-[ )
« Ultima modifica: 11 Set 2018, 23:12 da richi_one »

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #61 il: 09 Ott 2018, 18:28 »
Finito 2 volte a normal, uno con la Rift Walkers e uno con la Rusting Hulks. La Zenith guard al momento la trovo difficile da padroneggiare. Nel complesso ho sbloccato 5 squadre,le tre di cui sopra più la Blitzkrieg e la Flame. Gioco infinito. Iniziarlo con una nuova squadra praticamente lo rende un nuovo gioco. Bellissimo!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #62 il: 11 Ott 2018, 11:33 »
Finito anche con la Flame. Al momento è la squadra che mi piace di più. Il fly che teletrasporta è divertentissimo da usare. Che gioco signori! Ma non lo sta giocando nessuno oltre me?? @eugenio sbrigati a prenderlo!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #63 il: 11 Ott 2018, 12:07 »
Finito anche con la Flame. Al momento è la squadra che mi piace di più. Il fly che teletrasporta è divertentissimo da usare. Che gioco signori! Ma non lo sta giocando nessuno oltre me?? @eugenio sbrigati a prenderlo!
Ti vedo la sera che ti logghi su Switch e ci giochi! #grandefratello (quello di 1984 eh)

Ho fatto solo la prima isola purtroppo (divertendomi un botto, soprattutto perché mi rendevo conto a posteriori delle cappelle che facevo), la mia monogamia ludica mi sta uccidendo mentre il backlog cresce  :cry:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #64 il: 11 Ott 2018, 12:15 »
Io l'avevo finito una volta sola usando una squadra custom (che poi era quella base più il furoncino VV kamikaze, col pilota che non subiva danni)

Prima o poi lo rimetto su usando una squadra diversa

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #65 il: 11 Ott 2018, 12:19 »
Che gioco signori! Ma non lo sta giocando nessuno oltre me?? @eugenio sbrigati a prenderlo!

Ce l'ho in lista d'acquisto, arrivo, arrivo!

...aspetta @Gold_E, ma mica possiamo giocarci assieme, no?


Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #66 il: 11 Ott 2018, 12:20 »
Purtroppo no.. Sarebbe stato stupendo..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #67 il: 11 Ott 2018, 12:27 »
Purtroppo no.. Sarebbe stato stupendo..
Dovrebbero metterci una bella modalità skirmish con le squadre custom, credo sarebbe bellerrimo  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #68 il: 11 Ott 2018, 12:28 »
Mi avevi già attivato il neurone delle spese.

Se su Switch ci fosse un browser avremmo potuto giocare ad Advance Wars By Web, vedi un po'.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #69 il: 11 Ott 2018, 12:37 »
Non mi parlare di Advance War che me lo sogno la notte un nuovo capitolo per Switch..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #70 il: 13 Ott 2018, 14:39 »
Continuo imperterrito perché questo gioco mi entusiasma. Finito anche con la Judoka. Divertentissima pure questa. Ora mi mancano le ultime due squadre, quelle da 6 monete, quindi stò cercando di sbloccare gli achievement che mi mancano, ed è un altro gioco nel gioco. Si lotterà il mio personale Goty 2018 con Hollow Knight e non posso che ringraziare Switch per avermi fatto scoprire questi stupendo Indie, che prima non giocando su PC mi ero perso.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #71 il: 08 Nov 2018, 11:49 »
Tra una missione e l'altra di RdR2 continuo con gli achievement di questo meraviglioso e infinito gioco..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #72 il: 08 Nov 2018, 16:15 »
Accidenti! Complimenti!

Mi fai quasi venire voglia di rigiocarci  :yes:
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #73 il: 08 Nov 2018, 17:04 »
Punto ad ottenere tutte le monete e sbloccare la squadra segreta. Finirlo ad Hard però credo sarà molto ma molto dura... Comunque, il gioco è perfetto per Switch, ci vengono certe sedute in bagno da paralizzare entrambe le gambe. :-)
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #74 il: 13 Nov 2018, 19:40 »
-2 (a proposito, ma qualcuno sa come si sblocca quella in basso a dx "encounter a familiar face"?)
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.