Autore Topic: [PC][NS] Into the Breach  (Letto 26583 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #45 il: 03 Set 2018, 16:09 »
Lo sto provando a spizzichi e mozzichi (su Switch) come gioco da microssessioni (il problema è che ora che ho ricominciato a giocare seriamente le microsessioni sono rare - per fortuna), mamma mia che gioco "onesto", tutte le mazzate le ho prese per miei errori di valutazione... mi è pure morto il pilota del mech cazzottatore :(

Ho finito la prima isola (normale che si perdano due territori?) ad easy per ora
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.301
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #46 il: 03 Set 2018, 16:51 »
Sì, l'isola non viene mai salvata al 100% per questioni narrative (c'è anche qui una componente rogue-lite, ovviamente... Faccio quelle difficili x recuperare nodi, o scelgo un percorso più semplice con le zone a minor rischio?).

Che gioco

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #47 il: 03 Set 2018, 18:24 »
Ho messo sul furgoncino VW il buon pilota con la protezione contro i proiettili, limitando così i danni "da terzi" (si chaima Abe qualcosa)

Io non l'ho mai trovato :(

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #48 il: 05 Set 2018, 20:25 »
Finito la prima volta (in realtà credo fosse solo il mio 3/4 tentativo e al secondo ho veramente sbagliato tutto io) ma con tanta fortuna.

Le cose si erano messe male e all'ultimo turno non sono riuscito a fare di meglio che lasciare due attacchi al nemico con altrettante celle di energie rimaste. Il primo colpo va a segno, il secondo no (viva la resistenza palazzinara) e mi vengo in faccia in un tripudio di ormoni e soddisfazione.

Lo sto adorando.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.301
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #49 il: 05 Set 2018, 20:30 »
Finito la prima volta (in realtà credo fosse solo il mio 3/4 tentativo e al secondo ho veramente sbagliato tutto io) ma con tanta fortuna.

Le cose si erano messe male e all'ultimo turno non sono riuscito a fare di meglio che lasciare due attacchi al nemico con altrettante celle di energie rimaste. Il primo colpo va a segno, il secondo no (viva la resistenza palazzinara) e mi vengo in faccia in un tripudio di ormoni e soddisfazione.

Lo sto adorando.

complimenti Vito!
e sì, quando sei costretto a prenderti il rischio per mancanza di alternative e il rischio paga perchè un palazzo tiene botta è da eiaculatio precox

che giocone

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #50 il: 05 Set 2018, 20:32 »
Io ho provato la battaglia finale una sola volta ma sono capitolato alla seconda battaglia per un errore stupido (non ho visto che il mio mech stava dove sarebbe arrivato il masso del vulcano)

Ho provato anche i Frozen Titans ma anche qui, non mi convince l'artigliere, che si auto ghiaccia saltando praticamente il turno dopo.
Per me la squadra più forte è quella con cui si parte, con l'artigliere elemento irrinunciabile, con la sua capacità di spostare i nemici

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.591
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #51 il: 07 Set 2018, 09:08 »
Preso e iniziato pure io. Confermo le belle parole di chi ci sta giocando. Fatto bene e bello tosto anche a normal. Per i pochi euri che costa è un acquisto imprescindibile.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #52 il: 08 Set 2018, 21:15 »
Dopo svariate ore di gioco, ieri per la prima volta ho beccato i teletrasporti in una mappa :o
Era la quarta isola, iniziata però per prima. Non li avevo mai visti, e apportano altra strategia. Fighissimi
Ho trovato il pilota da mettere sul furgoncino 8)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.301
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #53 il: 08 Set 2018, 23:26 »
Ho trovato il pilota da mettere sul furgoncino 8)

fammi indovinare
Spoiler (click to show/hide)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.301
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #54 il: 09 Set 2018, 17:55 »
UAAAAA
finalmente, era ora
son riuscito a VINCERE (2 isole completate) con la Zenith Guard a normal

e a momenti mandavo a puttane pure la run perfetta :shocked:

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #55 il: 09 Set 2018, 18:35 »
Minchia con solo due isole ce l'hai fatta? Bravo!
Il pilota è Abe qualcosa, è quello corazzato :yes:

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.508
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #56 il: 11 Set 2018, 17:26 »
Preso oggi su switcholo dopo essermelo colpevolmente perso su pc... Che dire!? Appena iniziato, scalfito un centesimo di quello che si intravede tra i menu e le varie schermate dei primi livelli, ma trasuda già cura e "manico" da ogni pixel. Perfetto per l'ammiraglia N. Che giocone, mamma mia...
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #57 il: 11 Set 2018, 18:16 »
Ho visto che ha scaricato un aggiornamento.
Anche a voi ci mette un po' a partire il gioco quando lo lanciate?
Resta su schermata nera un po'...

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.591
    • E-mail
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #58 il: 11 Set 2018, 21:23 »
Si, lo ha fatto pure a me. Ho dovuto riavviare la console per farlo partire.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.301
Re: [PC][NS] Into the Breach
« Risposta #59 il: 11 Set 2018, 23:09 »
Minchia con solo due isole ce l'hai fatta? Bravo!
Il pilota è Abe qualcosa, è quello corazzato :yes:

scusa il ritardo: finirlo (o tentare di finirlo) dopo "solo" 2 isole è ovviamente più semplice se non tentarci dopo 3 o dopo 4 isole.

E' vero che così puoi potenziarti maggiormente, ma è anche vero che il gioco aumenta di difficoltà ad ogni isola completata, e credo che questo incremento di difficoltà si trasferisca anche al "Last Stand".

Quindi la vera sfida è finirlo con 4 isole liberate, e magari farlo a difficile (manco ci provo!)

Il pilota a cui mi riferisco è un altro, diciamo una sorta di "cameo" molto potente :)

A tutti i neo utenti su switch, postate le vostre impressioni!