Autore Topic: [Anime] Souten No Ken Regenesis, lo zio di Kenshiro che ti pesta duro  (Letto 969 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Mado', eccoci ancora con questa moda dei remaster/remake/re-genesis(??) che travolge tutto e tutti.
Pure il povero Ken, con sto zio con le mani giganti e le spalle spropositate (stile Street Fighter moderno) che mena giustamente durissimo...
Troppa computer grafica e stile (moderno) che faccio fatica a digerire, tant'e' ecco il trailer.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=97&v=Gp6z9UFmAak
« Ultima modifica: 28 Feb 2018, 09:57 da alienzero »

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Ma è preso dal manga? Ne avevo letto qualche numero per curiosità ma alla fine lo ho interrotto perché era terribile.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Dovrebbe essere quello, mi sembrano gli anni '30 come nel fumetto e anche la sua tunica pare quella del manga.

Gran peccato, che a me lo zio di Ken mi piaceva parecchio nei primi numeri.

Poi sì, ha fatto tristezza pure a me.

Sta tecnica (come Batman ninja) che sembra tutto un disegno ma mosso in cgi non mi spiace tuttavia.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Il manga l'ho letto ultimamente ed è interessante quantomeno perché spiega nel dettaglio le origini della Scuola di Hokuto, e pure le varie "branche" sono simpatiche. Però si perde decisamente andando avanti e il finale è una delle robe più anticlimatiche che abbia mai visto, na' monnezza clamorosa. Quindi di base già per me partono male, poi tecnicamente questa serie mi sembra pure una clamorosa zozzeria, quindi ciao.
Per me il Ken più figo trasposto in anime rimane sempre quello del vecchio film dell'86.
"Ice Cream!"