Autore Topic: [Multi] Battlefield V  (Letto 9186 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #45 il: 09 Set 2018, 20:10 »
Ho provato un po' a giocarci mezzoretta, non di più, giusto per vedere come gira. A low va liscio a 60 fps, ad ultra sta sui 40 60 e quando spari spesso scende a 30, tutto questo con un 3570k e una gtx 970 a 1080p.

La notizia è che la grafica, sia a low che ad ultra è un po' una merdina. E che viene il magone ripensando ai video promozionali di nvidia con il ray tracing ON.

Niente, quello è il futuro, solo che ci vogliono 1000 e passa carte per la 2080ti, ma al di là del prezzo, è il più grosso achievement grafico degli ultimi 10 e passa anni.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #46 il: 13 Nov 2018, 11:17 »
Finita la campagna.
Meglio di B1 (che era da ergastolo però) ma ancora molto molto male.
Si prendono troppo sul serio e la parte giocata è sempre molto sbagliata nel ritmo. Si gioca/spara pochissimo.
Graficamente non mi ha impressionato affatto, l'acqua fa proprio schifo per dire, gli ambienti sono proprio piatti e scialbi.
Parecchio corta ma manca un capitolo che deve ancora uscire.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #47 il: 13 Nov 2018, 11:28 »
Avevo visto di fretta una video-recensione che ne parlava benino, almeno delle prime due war story (la terza invece stroncata). La quarta però avrà quanto meno un fattore di novità a suo favore: si gioca con i cattivi, una volta tanto (carrista tedesco, se non ho capito male).
L'hai preso su PC spero.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #48 il: 13 Nov 2018, 11:56 »
Battlefield 1 l'ho giocato pure io e confermo la campagna penosa, ma di questo V ne leggevo bene anche io...

TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/battlefield-5-vendite-call-of-duty-black-ops-4.html
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #49 il: 13 Nov 2018, 12:03 »
Non l'ho specificato, ma la campagna di BF1 io l'ho proprio mollata, che era scritta male e arrangiata peggio. E mi è dispiaciuto molto, che l'ambientazione era fantastica, l'hanno proprio buttata al cesso.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #50 il: 13 Nov 2018, 12:09 »
Avevo visto di fretta una video-recensione che ne parlava benino, almeno delle prime due war story (la terza invece stroncata). La quarta però avrà quanto meno un fattore di novità a suo favore: si gioca con i cattivi, una volta tanto (carrista tedesco, se non ho capito male).
L'hai preso su PC spero.

Ho fatto il pass di Origin ovviamente.
Secondo me l'unica decente è la prima dove si riesce a sparare molto, poi sono sequenze terribili di (ipotetico nel mio caso) stealth. Il problema è che messo alla frusta, cioè giocato all'attacco, mostra dei limiti che in un prodotto del genere non dovrebbero esserci. Roba con l'IA che si incarta, nemici che escono dalle pareti ecc ecc...
E gli sci che fanno le salite...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #51 il: 13 Nov 2018, 12:17 »
Ah si si, la faccenda degli sci l'avevo letta e mi ha fatto ridere fortissimo.  :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #52 il: 21 Nov 2018, 07:42 »
E' talmente poco frequentato, che m'ero dimenticato ci fosse, il thread. Iniziate le War Stories, finita la prima. Ecco, già il fatto che in un pomeriggio ho completato un terzo della campagna (un quarto, in prospettiva), mi piace.  :D
Ok, a parte le facezie, il singolo si giustifica giusto come tutorial per ambientarsi e conoscere un po' le armi, che ha un design a dir poco banale e una IA abbastanza agghiacciante: giocato a difficile, credo scenderò di livello, che tanto avere come difficoltà i nemici che ti vedono e raggiungono con i proiettili anche dietro le rocce, non mi serve a nulla.

Però, ragazzi: ad ambientazioni, effetti sonori e musica, 'sti qua ci sanno fare, bisogna dirlo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #53 il: 05 Dic 2018, 22:18 »
Oggi è uscito il primo aggiornamento e con esso la quarta war story (The Last Tiger). Ora, come potete intuire dal titolo, il protagonista è un carrista, quindi il gameplay ve lo potete immaginare quale possa essere (con qualche piccola variazione), però l'atmosfera da Götterdämmerung si lascia apprezzare, via.

Lato multi, in compenso, comincio a capire qualcosina-ina-ina delle varie classi, a conoscere un po' meglio le mappe (che vanno dal bello allo splendido, secondo me), e quindi in generale comincio anche a divertirmici un pochino. Peccato non avere una squadra di amici, perché è vero che il teamplay è decisamente incoraggiato con le nuove dinamiche (che in un primo momento potevano sembrare indicare il contrario, e mi riferisco al fatto che tutti possono fare un po' tutto, ma senza l'efficacia/velocità degli specializzati).

Insomma, mettere su un team da quattro e andare in giro in gruppo, guidati da un leader non del tutto scemo, fa proprio la differenza.
« Ultima modifica: 05 Dic 2018, 22:32 da FreeDom »

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #54 il: 06 Dic 2018, 09:47 »
E' uscita anche qualche mappa oggi Dom?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #55 il: 06 Dic 2018, 10:03 »
Dovrebbe esserne uscita un'altra, si. Io ieri ho avuto giusto il tempo di farmi l'episodio in single, quindi non ho visto neanche le altre modifiche (hanno aggiunto roba anche al multi, compresa un'area di esercitazione, mi pare, oltre al solito tuning/bilanciamento che fanno in base ai feedback, ad esempio sapevo che miglioravano un po' le armi del medico, che rispetto alle altre erano in effetti un po' scacciacani).

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #56 il: 06 Dic 2018, 11:29 »
Dovrebbe esserne uscita un'altra, si. Io ieri ho avuto giusto il tempo di farmi l'episodio in single, quindi non ho visto neanche le altre modifiche (hanno aggiunto roba anche al multi, compresa un'area di esercitazione, mi pare, oltre al solito tuning/bilanciamento che fanno in base ai feedback, ad esempio sapevo che miglioravano un po' le armi del medico, che rispetto alle altre erano in effetti un po' scacciacani).

Com'è l'episodio nuovo?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #57 il: 06 Dic 2018, 11:36 »
Com'è l'episodio nuovo?

Oggi è uscito il primo aggiornamento e con esso la quarta war story (The Last Tiger). Ora, come potete intuire dal titolo, il protagonista è un carrista, quindi il gameplay ve lo potete immaginare quale possa essere (con qualche piccola variazione), però l'atmosfera da Götterdämmerung si lascia apprezzare, via.

Ce li hai presenti i classici livelli sui mezzi? Più o meno tutto così.
« Ultima modifica: 06 Dic 2018, 11:40 da FreeDom »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.223
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #59 il: 20 Dic 2018, 15:57 »
Per quel poco che l'ho provato, mi è sembrato davvero un prodotto venuto male.

Anzi, l'impressione che ne ho ricavato è che abbiano messo in distribuzione una versione a metá fra una beta e un alpha.

Bug ovunque, sonoro ridicolo (armi che sembrano le mitragliette con il suono "pe pe pe" registrato che volevamo da piccoli), mappe anche carine ma assolutamente dispersive e quindi...ritmo completamente sballato.
Anche come sono state ceate le Grand Operations, sembra roba buttata lì tanto per metterci qualcosa.
Quelle di BF1 avevano una certa introduzione evocatica, e le varie fasi erano più coerentemente amalgamate.

Per ora è di gran lunga il peggior BF che abbia mai giocato.