Autore Topic: [Multi] Battlefield V  (Letto 9199 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #60 il: 20 Dic 2018, 17:01 »
Mi dispiace ma non sono d'accordo. Di BF1 salvo veramente solo le mappe, ma è un gioco che ho proprio odiato per l'impressione di fagiolata continua in qualunque diamine di situazione (nei vecchi BF ce n'erano di situazioni simili, ma solo in certe ambientazioni urbane). In BFV, invece, la modalità Breakthrough, a obiettivi, aiuta parecchio a un approccio un filo più ragionato (certo, sempre di uno sparacchino molto arcade parliamo, non è Arma nè Squad e neppure WW3). Poi ho apprezzato molto le nuove meccaniche relative al teamplay, mi dispiace solo che la squadra sia stata ridotta da cinque a quattro elementi. GO devo dire non l'ho neanche visto, quindi non posso dire nulla.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.223
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #61 il: 20 Dic 2018, 20:14 »
Beh, è interessante vedere come gli stessi giochi generino pareri così diversi. Ma ti sta piacendo il gunplay di BFV? A me per niente...nessun feeling...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #62 il: 20 Dic 2018, 20:31 »
Mah, lo trovo adatto al tipo di gioco, diciamo. Il mio problema è più che altro la mira, unito al fatto che giocando spesso e volentieri con la classe del medico e le sue smg, mi ritrovo ad avere uno stopping power veramente ridicolo, ma fa parte delle regole. Calcola anche che io gioco veramente poco, Zoto, eh.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.223
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #63 il: 20 Dic 2018, 20:35 »
Pure io in realtà, e mi spiace anche perchè nutrivo grosse speranze su BFV come il "Gioco" a cui dedicarsi questo autunno/inverno.

Aspettative scemate con la beta di settembre e con la release ufficiale.

Spero vivamente che lo rivedano nei prossimi mesi.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #64 il: 04 Feb 2019, 12:29 »
Il V l'ho giocato un po' anche io e devo dire che mi piace molto meno dell'One
Dovrò approfondire di più ma il feeling generale non é positivo

Ecco l'One rovinava un po' le ambientazioni con missioni single player un po' stupide in genere o forzate (Iron Man nella Prima guerra mondiale?) ma in multi l'ho trovato molto migliore di questo