Autore Topic: [Multi] Battlefield V  (Letto 9225 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #30 il: 04 Set 2018, 08:26 »
Origin - pagina di BFV - Provalo per primo (sotto il tasto arancione "ottieni il gioco").

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #31 il: 04 Set 2018, 08:27 »
Denghiu.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #32 il: 04 Set 2018, 17:25 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #33 il: 04 Set 2018, 17:40 »
Beta scaricata, aspettiamo dopo domani. C'ho le vibrazioni, c'ho. D'altra parte peggio di B1 non può essere.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #34 il: 04 Set 2018, 17:53 »
D'altra parte peggio di B1 non può essere.

Quanto ti quoto...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #35 il: 06 Set 2018, 19:00 »
Ammappete, ma neanche la open beta provate? E' gratis, eh!  :D

Io ci ho provato stamattina, ma il gioco mi scasina il mouse (ho un Logitech con i suoi profili ad hoc per ogni titolo, BV non mi carica il suo ma, quello che peggio, non rileva il movimento stesso del mouse, diventando quindi ingiocabile), stasera ci riprovo ma senza grandissime speranze.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #36 il: 06 Set 2018, 20:20 »
Io l'ho provata ma tu sei brutto e cattivo
Vabbe' Brutto no  :-*
« Ultima modifica: 06 Set 2018, 21:31 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #37 il: 06 Set 2018, 20:32 »
Allora provicchiato entrambe le mappe
Io lo trovo sempre il caro vecchio Battlefront niente di piu niente di meno
Ma non ho sbloccato quasi niente per le classi quindi il mio giudizio e' ancora incompleto

Rotterdam e' bella come mappa molto verticale
Con vari pallazzi e strutture
Sembra la versione piu bella della mappa di Parigi del 3
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #38 il: 06 Set 2018, 23:27 »
Seine Crossing! Ah quanti bei ricordi. Si, la mappa di Rotterdam è veramente molto bella, peccato gli interni siano molto brutti e piatti, ma gli esterni e la vista d'occhio notevolissimi. Ho giocato un quarto d'ora e mi sembra un po' meglio di B1, via.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.236
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #39 il: 08 Set 2018, 03:04 »
Provata la beta per un paio d'ore...su PS4.

A parte tutto ciò che è già stato detto, personalmente ho avuto l'impressione della totale mancanza di effettistica audio.
Le armi hanno un sonoro strano, da "pe pe pe", invece degli effetti pieni di BF1. Mi sono mancati anche tutti gli effetti di BF1 (esplosioni vicine e lontane, rumori di soldati nei paraggi, etc etc) che in BF1 mi permettevano di capire cosa stesse succedendo intorno e reagire di conseguenza.
Qui mi è sembrato tutto vuoto e asettico.
In BF1 avevo sempre l'impressione di essere dentro ad una battaglia, qui no, mi pare di essere uno spettatore.

Al netto che sia una beta, ho avuto solo io questa impressione? Magari avrei dovuto toccare qualcosa nelle impostazioni, non so.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #40 il: 08 Set 2018, 13:18 »
L'audio è una delle tante cose buggate di questa beta. In alcuni momenti si muta quasi tutto e non si sentono neanche le armi che sparano di soldati che stanno a due metri.

Tra l'altro questa è un'altra delle tante cose che nell'alpha funzionava (e l'audio direzionale era fatto veramente molto bene), ma che invece sono riusciti a rompere in sta beta.

Non lo so, per certe cose mi piace anche, ma c'ha veramente tanti aspetti fuori posto (immagine sempre troppo rumorosa e blurrata, feeling del mouse abbastanza pessimo, attrition system che semplicemente secondo me non funziona, performance povere, ecc).

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #41 il: 08 Set 2018, 14:10 »
siano molto brutti e piatti

Tranne una roba che ci vado solo per gustarmi i marmi e gli ottoni.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.236
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #42 il: 08 Set 2018, 17:20 »
L'audio è una delle tante cose buggate di questa beta. In alcuni momenti si muta quasi tutto e non si sentono neanche le armi che sparano di soldati che stanno a due metri.

Tra l'altro questa è un'altra delle tante cose che nell'alpha funzionava (e l'audio direzionale era fatto veramente molto bene), ma che invece sono riusciti a rompere in sta beta.

Non lo so, per certe cose mi piace anche, ma c'ha veramente tanti aspetti fuori posto (immagine sempre troppo rumorosa e blurrata, feeling del mouse abbastanza pessimo, attrition system che semplicemente secondo me non funziona, performance povere, ecc).

Quoto tutto, anzi tuttissimo.

Per l'audio spero a questo punto che re-implementino quello dell'alpha.

Fra l'altro per molti aspetti questa non mi è sembrata una beta, ma un alpha. Le compenetrazioni poligonali sono tutte da rivedere (si passa in mezzo ai cannoni da artigleria). Capisco perchè l'abbiano rinviato.
« Ultima modifica: 08 Set 2018, 17:35 da Zoto »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #43 il: 08 Set 2018, 18:49 »
Ci son talmente tante cose che vanno peggio dell'alpha, che secondo me questa non è neanche una build recente del gioco. E' semplicemente una build che avevano li pronta, semi-funzionante, "da fiera", da dare in pasto al pubblico (almeno questa è la mi speranza, altrimenti altro che rinvio di un mese sulla data di uscita. Sto robo ha bisogno di almeno altri 6 mesi lavoro).

Per quanto mi riguarda, l'unico effetto prodotto su di me, è che mi son convinto al 100% di non preordinarlo  :D.

Il gioco in se mi piace anche, ma allo stato attuale è terribile.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield V
« Risposta #44 il: 08 Set 2018, 20:58 »
El_ma la poggia piano, as usual. :D

Sono d'accordo sulla fiducia, perché sono talmente cialtrone che non mi accorgo di mille cose che invece a lui paiono evidenti. Che anche la 1080 nuova lo faccia girare con un framerate molto altalenante (dai 45 ai 100 e passa) me ne sono accorto pure io, però.

Comunque...

Il gioco in se mi piace anche

...quoto anche questo, e dopo B1 è un bel sospiro di sollievo (anche se con B1 stavo quasi cominciando a farci pace, come divertissement delle sei del pomeriggio, quella mezz'ora di caciara prima della cena insomma).