Autore Topic: [Serie TV] Lost In Space  (Letto 4672 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
[Serie TV] Lost In Space
« il: 21 Feb 2018, 16:19 »
Ecco il remake di Lost In Space, messo in cantiere da Netflix. La première della nuova serie debutterà il 13 aprile 2018 e prenderà spunto dallo show andato in onda negli anni 60. La nuova versione mostrerà i componenti della famiglia Robinson in un periodo difficile, distanti anni luce dalla loro destinazione originale, alle prese con un ambiente alieno e con i propri demoni interiori.

Toby Stephens (Black Sails) e Molly Parker (Deadwood) interpreteranno i ruoli di John e Maureen Robinson. Nel resto del cast troveremo anche Taylor Russell (Falling Skies), Ignacio Serricchio (General Hospital) e Parker Posey nei ruoli di Judy, Don West e del Dr. Smith.

Il trailer

https://www.youtube.com/watch?v=fOcmwAdik8I
Canale VampireItalia su Discord

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #1 il: 06 Mar 2018, 16:12 »
Canale VampireItalia su Discord

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #2 il: 06 Mar 2018, 16:43 »
Il film mi era piaciuto abbastanza, la fantascienza la adoro ed in più ci sta il capitano Flint.  :yes:
Netflix sta producendo troppe cose interessanti insieme anche se con una qualità altalenante...

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #3 il: 06 Mar 2018, 17:15 »
Bho, la serie originale era una roba a metà tra una sitcom e uno sci-fi trash/weirdo à la Robot Monster, che il Doctor Who a confronto è Lost :D. Già il film remake di fine anni Novanta mi era parso troppo serioso atque noiosetto (nonostante il Joy di Friends nel cast e la scoppiettante cover del tema originale fatta dagli Apollo 440), qui mi pare che il tono sia ancor più space-drama.
Vedremo, personalmente avrei preferito un approccio uber-scazzone in stile Orville.
I'm having fun...

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #4 il: 06 Mar 2018, 18:36 »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #5 il: 07 Mar 2018, 11:24 »
Ma di che parla sta serie?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #6 il: 07 Mar 2018, 11:46 »
Lo dice il titolo. Una famiglia, se non ricordo male di colonizzatori di un un nuovo mondo, che per un incidente si perdono nello spazio.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #7 il: 13 Apr 2018, 12:28 »
serie tv disponibile su netflix
Canale VampireItalia su Discord

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #8 il: 13 Apr 2018, 12:32 »
4K con Dolby Vision e audio Dolby Atmos: ho visto 10 minuti, ma la resa audio-video è eccezionale (per una piattaforma di streaming, intendo). Non parlo degli FX, troppo presto per giudicarli (e poi non sono capace  :D).

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #9 il: 13 Apr 2018, 12:38 »
Ma di che parla sta serie?
Lost nello spazio, invece dell'isola.

Passo X'D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #10 il: 14 Apr 2018, 01:23 »
Si vabbé.. :D
Conoscendo il materiale originale (praticamente una sitcom col robottone pupazzone) non sono molto interessato a questa serie, ma ho il sospetto che l'abbiano stravolta totalmente.
Già la locandina ammicca in direzione Stranger Things..  :suspious:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #11 il: 14 Apr 2018, 20:02 »
Fa semplicemente schifo. Sembra una di quelle robe da canale 5, quei film fatti con due soldi dove succedono disastri.
Ho visto solo metà della prima puntata e non c’è la facevo più. Per me ciao.
 

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #12 il: 15 Apr 2018, 08:16 »
 :D :D :D

Che giudizio severo. No, LiS non fa schifo, semplicemente non è un prodotto pensato per il nerdacchione medio, ma uno show per famiglie. Quindi sì, è una storia 'di mettere in pericolo le persone' (sta scritto anche nella locadina, sveglia!) con l'escamotage tradizionale che queste son famigliari e chiaramente daranno tutto per risolver la situazione.
La messa in scena finora (due puntate e mezzo) non è affatto scialba (cfr i mezzi), FX discreti, struttura narrativa a flashback che piano piano rivela le zone d'ombra intorno ai protagonisti e i misteri in genere della storia.
Ripeto, non riscrive la storia delle serie TV, ma neanche è una zozzeria. Per dire, gli attori son bravi. Mica è Romanzo Criminale.

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #13 il: 15 Apr 2018, 10:36 »
Quoto al 100% FreeDom. Non è affatto girata in economia e si vede. È la base che è vecchia dentro ma in fondo si sapeva che era un remake/ispirazione. Non è il massimo della novità ma penso arriverò alla fine.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #14 il: 15 Apr 2018, 12:39 »
Scusate, ho scritto post visione e ho esagerato un po’ in effetti.
Non mi piace comunque. Succedono cose un po’ troppo senza senso. Apprendono informazioni in due secondi, si ambientano nel pianeta in 10 minuti, prendono coraggio subito, il bambino è insostenibile.
Non lo so, non mi dispiacerebbe il format ma pare buttato lì. Non conosco la vecchia serie però.