Autore Topic: [Cinema] V-Visitors si rifà il trucco al cinema...  (Letto 841 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Ricordate V-Visitors, l'iconica serie anni 80 con Diana che se sollazzava co li sorci e gli alieni belli e fighi ma sotto sotto lucertoloni magnauomini? Sono sicuro che i quarantenni del forum la ricordano fin troppo bene, e potrebbero conoscerla di striscio anche i più giovani grazie al(lo sfortunato) reboot televisivo di qualche anno fa con Morena Baccarin.

Ebbene Kenneth Johnson, storico creatore della serie orginale, nei giorni scorsi ha annunciato a DigitalSpy l'inizio dei lavori per una trilogia cinematografica che narrerà nuovamente la storia, aggiornandola al giorno d'oggi.

"We are delighted to team up with Desilu to bring the timeless – and timely – story of resistance against tyranny into the 21st century. V will be the first of a cinematic trilogy which will tell the full epic tale in the manner I always envisioned."

Qui l'articolo di fantascienza.com

Io non so se il buon Kenneth riuscirà nell'impresa, ma V l'avrò vista talmente tante volte, e mi piaceva così tanto da essere riuscito a digerire pure il reboot televisivo, e sta notizia mi sollucchera alquanto. Però spero di vedere, in qualche veste, gli attori originali, anche perchè senza il fattore nostalgia, ste operazioni rischiano di rivelarsi spesso delle colossali tranvate. Sperem  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Cinema] V-Visitors si rifà il trucco al cinema...
« Risposta #1 il: 15 Feb 2018, 17:17 »
Trilogia addirittura!

Non sono un po'... troppi?
videoGIOCATORE

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Cinema] V-Visitors si rifà il trucco al cinema...
« Risposta #2 il: 15 Feb 2018, 17:21 »
Per me non fanno nemmeno il primo, crediamme  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Cinema] V-Visitors si rifà il trucco al cinema...
« Risposta #3 il: 15 Feb 2018, 19:14 »
Effettivamente... :scared:
videoGIOCATORE

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] V-Visitors si rifà il trucco al cinema...
« Risposta #4 il: 17 Feb 2018, 20:47 »
Negli anni 80 la serie fu davvero shoccante, se ne parlava da tutte le parti.. rivista oggi fa un pò ridere per quanto è cheap. Il reboot non l'ho visto e manco lo vojo vedé.
Un film ci starebbe bene ma già partono male dicendo che ne vogliono fare una trilogia.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Cinema] V-Visitors si rifà il trucco al cinema...
« Risposta #5 il: 19 Feb 2018, 08:51 »
La miniserie secondo me tiene ancora bene.
Certo, alcune cose (capigliature, vestiti...) urlano anni 80 a squarciagola, e gli effetti speciali sono un po' così, però è ancora godibile e attuale.

La serie regolare (e interrotta)...ecco...quella si...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205