Autore Topic: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)  (Letto 11908 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #90 il: 08 Set 2018, 02:05 »
Visto stasera promosso molto meglio.di quella sola di Spectre
Come arrivare al sesto film di una serie ed essere ancora valido
Peccato solo che i trailer mi avevano gia' sputtanato
Spoiler (click to show/hide)

Ps... Il quinto film non me lo ricordo propio invece mi ricordo il quarto di Bird ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #91 il: 08 Set 2018, 02:48 »
In effetti il trailer spoilerava non poco,io ho cercato di evitarli ma me li trovavo ovunque,non sopporto ste cose,ti rovinano le sorprese del film! :no:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #92 il: 20 Set 2018, 23:23 »
Per puro caso (lo davano alla TV) sto rivedendo Rogue Nation e mi dispiace ma secondo me non c'è proprio paragone.
E registicamente è uno spettacolo anche questo: la scena subacquea nei server per esempio è un capolavoro di invenzioni e movimenti di camera.
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #93 il: 20 Set 2018, 23:29 »
Alla fine tranne il due che sembra un altro film
Li vedo tutti validi chi di piu chi di meno
Giocano un altro campionato confrontati al nuovo corso di 007
Che e' partito bene per poi mandare tutto a puttane con Spectre
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #94 il: 21 Set 2018, 07:53 »
la scena subacquea nei server per esempio è un capolavoro di invenzioni e movimenti di camera.
Intendi quella finta come un banconota da 3 euro? :P
Secondo me la differenza sta tutta qua: le scene d'azione girate in presa diretta in Fallout restituiscono finalmente una credibilità che con la CGI si stava perdendo. E la scena subacquea di RN è proprio l'esempio del modo di fare cinema d'azione che Fallout soppianta.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #95 il: 21 Set 2018, 20:02 »
La scena subacquea non è finta, erano sott'acqua veramente... -___-
Il precedente film fa quasi tutto dal vivo, esattamente come l'ultimo.
Professional Casual Gamer

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #96 il: 21 Set 2018, 20:43 »
La scena subacquea non è finta, erano sott'acqua veramente... -___-
Prima di postare mi ero andato a guardare il making della scena per assicurami di ciò che scrivevo ^_^
Sì, di vero c'è che stavano sott'acqua. E basta. Il setting era CGI, i movimenti di camera virtualizzati e gli attori erano in più scene collegati a un braccio rotante.
https://www.youtube.com/watch?v=rS-8rc8MDmQ
Proprio il regista e il resto dello staff sottolineano l'impossibilità di girare una sequenza del genere dal vero.
E qui sta la chiave di volta, secondo me. Come ho scritto giorni fa, è proprio il modo di girare le scene che distingue Fallout. La camera è sempre parte dello stunt: su una moto che fa lo slalom tra le macchine come Cruise, sulla testa di un paracadutista, o montata sulla fusoliera di un elicottero. Anche il montaggio è meno serrato.
La cosa più vicina a una scena di Fallout in Rogue Nation è il prologo con Cruise attaccato al portello dell'aereo che decolla. Quella è una figata infatti ;D
« Ultima modifica: 21 Set 2018, 20:51 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #97 il: 22 Set 2018, 00:18 »
Noooo, che delusione! Stai a vedere che non si è nemmeno procurato un vero arresto cardiaco sul set... :D
No, scherzi a parte: ho il Bluray e avevo già visto il making of. E' per quello che ho detto che le parti erano davvero girate sott'acqua. Chiaro che la sequenza non è avvenuta per intero, il toroide non era costruito interamente, e che le correnti erano simulate, ma ciò non toglie che sia una delle sequenze subacquee in apnea più impressionanti che io abbia mai visto, per dinamismo, movimenti di camera (reali o virtuali) e messa in scena.
Ovviamente è la mia opinione, per carità. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #98 il: 22 Set 2018, 00:21 »
La cosa più vicina a una scena di Fallout in Rogue Nation è il prologo con Cruise attaccato al portello dell'aereo che decolla. Quella è una figata infatti ;D
E vale 23984 scene di Fallout, perché è davvero impossibile, però l'hanno fatto sul serio. ^__^
Il problema delle scene di Fallout è che sulla carta sono tutte bellissime, ma all'atto pratico, proprio perché hanno voluto giocare la carta dell'autenticità, non presentano poi azioni così impressionanti o emozionanti (anche la scena di Sky Diving non mi ha detto granché).
Anche se a dirla tutta non vedo l'ora di rivederlo, spero di rivalutarlo.
Professional Casual Gamer

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #99 il: 22 Set 2018, 00:26 »
Dopo aver visto Fallout, a me tutto ormai sembra roba vecchia, quindi il mio giudizio si è radicalizzato.
Ora però ho quasi paura a rivedermelo; sotto sotto temo di averlo idealizzato un filo di troppo :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #100 il: 28 Gen 2019, 15:02 »
In vista del sesto sto facendo una maratona (si fa per dire, tipo mezzo film al giorno ^^) dei primi, e sottoscrivo al 1000% il Lenin (e Wis) pensiero.

La maratona s'era in realtà fermata a Ghost Protocol, e nell'ultimo fine settimana ho visto RN e Fallout. Beh, a me l'ultimo è piaciuto tantissimissimo proprio. E rileggendo il thread mi scopro per una volta in totale disaccordo con @Ruko, in fatto di donne e uomini, che per fortuna c'era la Kirby* a tenermi stabile il livello di testosterone, che col solo Cavill stavo già comprando un costume da Village People su Amazon.


*
Spoiler (click to show/hide)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #101 il: 28 Gen 2019, 16:07 »
L'ho rivisto anche io da pochissimo Fallout e pur rimanendo un ottimo (ma ottimo eh) film d'azione, gli preferisco Rogue Nation e in parte Ghost Protocol. Ghost però ha tutta la parte finale che veramente molto in sordina rispetto ad un film sontuosamente fighissimo.

Ad oggi ecco la mia classifica dei MI:
1 - Rogue Nation
2 - Fallout/Ghost Protocol
3 - Mission Impossibile
4 - MI:3
5 - MI:2

C'è da dire che MI:3 ha uno dei villain migliori di sempre ma da un attore come Seymour Hoffman certo non c'era da stupirsi
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #102 il: 29 Gen 2019, 09:49 »

Spoiler (click to show/hide)
Bella (e capricciosa). :yes:

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #103 il: 30 Gen 2019, 10:39 »
La maratona s'era in realtà fermata a Ghost Protocol, e nell'ultimo fine settimana ho visto RN e Fallout. Beh, a me l'ultimo è piaciuto tantissimissimo proprio. E rileggendo il thread mi scopro per una volta in totale disaccordo con @Ruko, in fatto di donne e uomini, che per fortuna c'era la Kirby* a tenermi stabile il livello di testosterone, che col solo Cavill stavo già comprando un costume da Village People su Amazon.
:D Per un attimo ti ho visualizzato!  :scared:

Allora Cavill è sempre un piacere, ma la combo baffo birra Moretti + personaggio idiota mi ha smosciata.
Più in generale è davvero un bell'uomo ma ha quella patina un po' da coglione che ti fa dire "sei bello ma non azzardare altro."
Nella stessa categoria troviamo anche Raoul Bova.

La Kirby è migliorata rispetto a prima in effetti così rendeva di meno:

Spoiler (click to show/hide)

ah, no aspè, lei:



che è figa, nulla da dire, però credo sia più una scrocchiapeni che una bella ragazza in assoluto. Insomma, più erotica che bella.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #104 il: 31 Gen 2019, 22:41 »
La maratona s'era in realtà fermata a Ghost Protocol, e nell'ultimo fine settimana ho visto RN e Fallout. Beh, a me l'ultimo è piaciuto tantissimissimo proprio. E rileggendo il thread mi scopro per una volta in totale disaccordo con @Ruko, in fatto di donne e uomini, che per fortuna c'era la Kirby* a tenermi stabile il livello di testosterone, che col solo Cavill stavo già comprando un costume da Village People su Amazon.
:D Per un attimo ti ho visualizzato!  :scared:

Allora Cavill è sempre un piacere, ma la combo baffo birra Moretti + personaggio idiota mi ha smosciata.
Più in generale è davvero un bell'uomo ma ha quella patina un po' da coglione che ti fa dire "sei bello ma non azzardare altro."
Nella stessa categoria troviamo anche Raoul Bova.

La Kirby è migliorata rispetto a prima in effetti così rendeva di meno:

Spoiler (click to show/hide)

ah, no aspè, lei:



che è figa, nulla da dire, però credo sia più una scrocchiapeni che una bella ragazza in assoluto. Insomma, più erotica che bella.  :)

Concorso sulla più erotica che bella e anche sull'aspetto un po' da minchione di Superman, ma diciamo che quando c'è da menare la sua stazza fisica è assolutamente perfetta.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola