Autore Topic: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)  (Letto 11912 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #45 il: 01 Ago 2018, 14:22 »
Ma nemmeno troppo, direi. ^^

sì beh, sicuramente non diventa un film per ragazzi  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #46 il: 01 Ago 2018, 14:53 »
Sempre con telespalla Pegg e topognocca Ferguson.

Pensavo che IM fosse diventato proprietà intellettuale di Pegg e della JJ Abrams-bad-robot come Star Trek
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
[Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #48 il: 30 Ago 2018, 09:12 »
Visto ieri. Per me, finale al fulmicotone a parte, è il peggiore dopo il due.
Non un brutto film ma sa di già visto per il 70% almeno.
Appena ho tempo elaboro.
Professional Casual Gamer

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #49 il: 30 Ago 2018, 09:45 »
:scared:

(Non l'ho ancora visto, ma un tale parere mi fa specie, paragonato a ciò che si è letto in giro finora)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #50 il: 30 Ago 2018, 10:05 »
:scared:

(Non l'ho ancora visto, ma un tale parere mi fa specie, paragonato a ciò che si è letto in giro finora)

RESPECT

anche io non l'ho ancora visto ma non mi stupirei, bisognerebbe non ascoltare tutti i pareri pre uscita del film ma è difficile, mia ultima esperienza? La Forma dell'Acqua, decantato e osannato ma imho sì, caruccio ma con delle grandi scivolate che apriti cielo, dimenticabilissimo.
per questo MI non so che aspettarmi anche perchè sinceramente, andando un pò fuori dal coro, gli ultimi 2 mi sono piaciuti ma non mi sono rimasti dentro, mi hanno dato l'impressione di film marvel modus operandi, boh, per sicurezza li rivedrò che tanto sono su netflix.
« Ultima modifica: 30 Ago 2018, 10:09 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #51 il: 30 Ago 2018, 10:17 »
Va be', ma un action come fa a "rimanerti dentro", non sono film "progettati" per questo, dai.
Giusto il primo Matrix, ma perché quello segnò un'epoca.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #52 il: 30 Ago 2018, 10:22 »
Va be', ma un action come fa a "rimanerti dentro", non sono film "progettati" per questo, dai.
Giusto il primo Matrix, ma perché quello segnò un'epoca.

RESPECT

guarda, io mi commuovo quando vedo una scena d'azione realizzata con i controcojones, non con i film romantici, quindi gli action fighi mi rimangono dentro  ;) su 2 piedi ti butto lì Collateral, Heat, Fury Road, Face/Off, Terminator 2, True Lies, il primo M:I, The Bourne Ultimatum, Matrix ovviamente, Black Hawk Down, questi sono 10 film che mi sono rimasti dentro.
« Ultima modifica: 30 Ago 2018, 10:28 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.878
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #53 il: 30 Ago 2018, 15:31 »
File #003
A me non è dispiaciuto, per essere un film di supereroi senza anima s'intende.
Diciamo che è leggermente migliore dei capitoli 4 e 5, ma resta sempre sotto il mitico primo episodio.
Se avete apprezzato i 2 precedenti credo che in genere possa piacervi molto anche questo (eccezione Wis), c'è da dire che però l'evoluzione esagerata ormai ha stancato.
Reputo il primo tempo molto avvincente e senza respiro, una parte finale invece troppo troppo lunga e noiosa me lo ha un po' ammosciato.
Peccato che come ha detto un Saggio sappia di già visto per il 70%, ma nel genere (actionsuperherostyle) non è affatto male.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #54 il: 31 Ago 2018, 09:46 »
Visto ieri. Per me, finale al fulmicotone a parte, è il peggiore dopo il due.
Non un brutto film ma sa di già visto per il 70% almeno.
Appena ho tempo elaboro.
Giudizio perfetto per quanto mi riguarda e fondamentalmente sono delusa.

E' una brutta copia di Rogue Nation, di cui riprende il tema della mistificazione e del doppiogioco, in un modo che da una parte è davvero banale

Spoiler (click to show/hide)

e dall'altra è davvero all'insegna di un colossale "sticazzi". Ma quello che si vede è davvero già visto nei precedenti film, in modo più efficace.
Poi mancano l'ideazione dei piani, località differenti e interessanti, originalità
Spoiler (click to show/hide)
senza manco il piacere di qualche new entry nel team, femminile e non.
Senza poi considerare il tema
Spoiler (click to show/hide)
roba da antivaccinisti e "honestà!" che davvero ha lo slancio di inventiva davvero pessimo.

Poi anche il cast...Per la prima volta ho avvertito l'età di Cruise, con questo faccione congestionato e gli occhi infossati, senza considerare la mestizia di alcune scene muscolari, come quella della corsa a piedi, in cui temi il collasso cardiocircolatorio.
La Ferguson ha perso 5-6 chili, da donna fisicata e statuaria di Rogue Nation mi si presenta da Madonna in piena afflizione con il nasone sparato all'infuori e il viso emaciato. Bah.
Henry Cavill è proprio fuori parte, ammesso che si capisse quale fosse la parte. Troppo riconoscibile, troppo impostato, non credibile con quel visino che tenerone che viene da Krypton e ama l'umanità. Più fastidioso che altro.
La novità poi sarebbe lei

Spoiler (click to show/hide)
che insomma, meglio una serena sessione di autoerotismo.

Per fortuna e ne sono contenta, il film si ricorda di essere MI nell'ultima mezz'ora in cui tutte le cose finalmente funzionano: scena d'azione tesa e disperata, scontro "fumettistico" tra antagonisti, un certo romanticismo dato dalla
Spoiler (click to show/hide)
m'è sembrato un bel tocco di classe, per quanto più assimilabile ai film sui supereroi.

In definitiva, il confronto col primo capitolo manco si pone, molto peggio di 3-4-5, col 2 se la batte ma almeno questo ha 20 anni sul groppone e suggeriva un'estetica interessante.
Non so, alla fine potrebbe essere anche quello meno convincente...
« Ultima modifica: 31 Ago 2018, 09:50 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #55 il: 31 Ago 2018, 10:08 »
Mi state convincendo sempre di più di scaffalarlo e nel caso vedermelo a casa quando sarà "disponibile".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #56 il: 31 Ago 2018, 10:13 »
Mi state convincendo sempre di più di scaffalarlo e nel caso vedermelo a casa quando sarà "disponibile".
Eh, è l'effetto quando si leggono questi giudizi, pare che si parli di "film brutto", in realtà è tutto fatto bene, solo che non ha il guizzo. Se arrivi al numero "6" di una saga qualcosa di nuovo devi dire...
« Ultima modifica: 31 Ago 2018, 10:17 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #57 il: 31 Ago 2018, 10:19 »
Mi state convincendo sempre di più di scaffalarlo e nel caso vedermelo a casa quando sarà "disponibile".
Eh, l'effetto quando si leggono questi giudizi pare che si parli di "film brutto", in realtà è tutto fatto bene, solo che non ha il guizzo. Se arrivi al numero "6" di una saga qualcosa di nuovo devi dire...
Non credo sia brutto ma mi sono rotto di andare al cinema pensando di vedere filmoni che in realtà si rivelano "si caruccio ma potevo evitare", tieni conto che i 4 e il 5 mi sono piaciuti ma nulla per qui strapparsi i capelli, mi interessava questo perche è stato dipinto come "il vero punto di svolta della saga!", però poi un mio collega mi ha ricordato "guarda che lo dicono sempre ad ogni episodio".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #58 il: 31 Ago 2018, 10:26 »
Considerato quello che ha scritto Ruko, e questo:

Non un brutto film ma sa di già visto per il 70% almeno.

per me è tempo risparmiato: eviterò di fare il ripasso dei precedenti e andrò a vedere direttamente al cinema questo, impostando le aspettative a livello popcorn.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.878
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #59 il: 31 Ago 2018, 12:18 »
A me Cavil è invece piaciuto assai. Solo la parte finale mi ha depresso.
E la prima ora per me la migliore dai tempi del primo.
Per essere un sesto (sesto!) film di una serie mai legata è da essere contenti secondo me.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>