Autore Topic: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)  (Letto 12037 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #105 il: 02 Feb 2019, 12:14 »
Per altro lei è tra i protagonisti del nuovo Fast and Furious (quasi uno spioff della serie)

TFP Link :: https://youtu.be/in3b6yY_VhY
« Ultima modifica: 02 Feb 2019, 13:25 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.269
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #106 il: 04 Mar 2019, 23:46 »
Mizzica le scene IMAX con l'elicottero. O_____o
(Courtesy of mia moglie che me l'ha regalato).

Invece le scene cancellate e gli storyboard mi hanno confermato che non hanno mai veramente voluto inserire la scena dell'elicottero contro il Tir. :no:
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.350
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Mission Impossible: Fallout (aka Ah Parigi)
« Risposta #107 il: 08 Dic 2019, 09:00 »
Visto in ritardo e...... giù il cappello signori, abbiamo davanti un gran bel film action ma di quelli con i controcojones e probabilmente il miglior M:I dopo il primo di De Palma, dovrei riguardarmi Ghost Protocol e Rogue Nation perché come li ho visti li ho dimenticati alchè non è proprio un ottimo segno, il 3 invece ricordo che mi era piaciuto ma non lo vedo dalla prima volta al cinema, nel 2006.
Menzione d'onore per Cavill: cattivo, col baffone, quando fa l'incazzato incute timore (a parte la parte finale dove lì è un po' coglione) , non vorrei averci nulla a che fare con uno così.

P. S.: ho visto che la steelbook viene 17€ e già mi prudono le mani.
« Ultima modifica: 08 Dic 2019, 09:04 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318