Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed Odyssey  (Letto 132263 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #555 il: 06 Dic 2018, 15:10 »
 :( :cry:

 :scared: :no:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #556 il: 06 Dic 2018, 15:36 »
Diciamo che se fai l'assassino durano meno le parti di infiltrazione, mentre se fai il guerriero durano meno le battaglie. Ci sta, anche se il vantaggio di "durare meno" sottintende una non estrema piacevolezza della cosa :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #557 il: 06 Dic 2018, 19:34 »
anche se il vantaggio di "durare meno" sottintende una non estrema piacevolezza della cosa :-[

Sei come quelle donne che, anche se ci provano ad aggiustare il tiro, proprio non lo sanno dire "non ti amo più" con un briciolo di tatto.  :(
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #558 il: 06 Dic 2018, 19:50 »
Non è che mi stia creando problemi la cosa, eh. È il taglio da cartone animato pruriginoso sull'antica grecia il fastidio. Tolta la narrazione il gioco viaggia bene dopo le prime mediocri regioni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #559 il: 06 Dic 2018, 20:23 »
Mica ho capito la questione.

Il gioco prevede tra grandi specializzazioni, "arciere", "assassino" e "guerriero". Ogni scelta prevede un miglioramento progressivo tendente all'esecuzione perfetta che per forza di cose inficia gli altri aspetti, per cui nelle altre categorie si farà necessariamente più fatica. Com'è giusto che sia.
Nel caso ci si specializzi come assassino e si debba affrontare una parte più muscolare, il gioco non lascia mai in una condizione di inefficienza. Ad esempio si può compensare con equip opportunamente modificato con i parametri necessari e incisioni. E, al limite, respeccare con una spesa del tutto ininfluente e aggiustare il tutto magnificamente. Con numerosi livelli su groppone si può ricreare l'Ezio Auditore che si vuole attribuendo i giusti punteggi alle abilità appropriate.
L'uccisione stealth rimane invariata in caso di soldati privi di corazza, per poi essere complicata in caso di guerrieri meglio equipaggiati con una logica che a me appare non solo opportuna ma anche strategica in termini di approccio allo scontro.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #560 il: 06 Dic 2018, 20:26 »
Glady come si fa a respecciare?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #561 il: 06 Dic 2018, 20:29 »
Glady come si fa a respecciare?
Menù -----> Abilità------>L3 premuto a lungo (comando in basso a destra), mi sembra che il costo attorno al trentesimo livello fosse di mille monete.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #562 il: 06 Dic 2018, 20:31 »
Mi sa che io non posso ancora, ma può darsi che un par di robe che non uso le darò indietro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #563 il: 06 Dic 2018, 20:45 »
Neanche un gay a Mikonos. Ubisoft omofoba.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #564 il: 07 Dic 2018, 00:10 »
Mikonos+Delo = tanta ciccio side giocattolosa croccantuccia anzichenò  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #565 il: 08 Dic 2018, 10:12 »
Marò, cosa non dura il filone di Side a Delo-Mikonos :o
E' praticamente una main fuori dalla main.

Tutto molto ciccio-croccante. Solo mi cascano i coglioni ad ogni opzione romance e frecciata alla religione del tempo. Gioco bello ma culturalmente viscido.
« Ultima modifica: 08 Dic 2018, 10:14 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #566 il: 08 Dic 2018, 10:16 »
Su questa cosa della cultura ci voglio tornare più avanti, perché secondo me Odyssey azzecca tante cose, in particolar modo la centralità del sesso nel contesto mercenario-militare greco.
Per carità, probabilmente ci azzecca casualmente, però non posso fare a meno di ritrovarci tante cose che ho letto e studiato.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #567 il: 08 Dic 2018, 10:19 »
Mi sa che io non posso ancora, ma può darsi che un par di robe che non uso le darò indietro.

Resettare le abilità puoi sin da subito

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #568 il: 08 Dic 2018, 10:20 »
Non è la cosa, è il come.
"Trovami sei pellicce!"
[...]

a. "Ecco le tue pellicce!"
b. (menti) "Non c'erano pellicce!"
c. (cuoricino) "Ora che ne dici di mostrarmi la tua, di pelliccia?"

Mi cascan le palle, sul serio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #569 il: 08 Dic 2018, 10:21 »
Mi sa che io non posso ancora, ma può darsi che un par di robe che non uso le darò indietro.

Resettare le abilità puoi sin da subito
Eh sì, me l'ero perso. Il bello è che poi ho respecciato praticamente uguale, visto che anche il fuoco mi serve per incendiare le scorte con le frecce.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com