Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed Odyssey  (Letto 132352 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #360 il: 19 Ott 2018, 10:37 »
EH?!
Giurerei di aver visto ieri sera alcuni post del Gladia dove spiegava il suo disappunto etc.
Me li sarò sognati.
:|
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #361 il: 19 Ott 2018, 11:30 »

Ottimo scatto, angoscia vera  :yes:

Per il resto, il gameplay degli ultimi AC è mille volte meglio di qualsiasi R*, con mappe più dense di cose da vedere e da fare di qualsiasi open world. Ché da 10 anni fa le cose sono un po' cambiate.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #362 il: 19 Ott 2018, 11:39 »
Giusto per dire che anche i giochi "R" sono cambiati e siamo passati dalla roba raffazzonata al limite dell'ingiocabilità a giochi passabili anche sotto il punto di vista del "gioco" a piedi (un tempo appena uscivi dai veicoli i GTA erano roba da ululare di rabbia, quante missioni rifatte n. volte per problemi di deambulazione e/o mira).
Il banco di prova c'è fra meno di una settimana quindi vediamo un pò cosa viene fuori, GTA5 sotto questo punto di vista era già anni luce meglio dei titoli precedenti.
Comunque su AC sono d'accordo nel ritenerlo esponenzialmente migliorato sotto il punto di vista del "gioco" inteso come combat negli anni...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #363 il: 19 Ott 2018, 12:12 »
sarà, io dai video, dalle r3censioni e dai commenti di gente con gusti simili ai miei continuo a trovarli insignificanti e di certo non mi metto a giocarne uno per scriverne con più cognizione, sto bene così
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #364 il: 19 Ott 2018, 12:26 »
Su cose come animazioni Rockstar starà sempre avanti di 30 passi agli AC.
Su varietà e divertimento gli AC possono pure superarli ma again, stiamo confrontando una saga di trilioni di capitoli che ha avuto mille cambi di direzione e di genere, e spinoff di vario tipo, al punto che se avessero continuato la numerazione di tutti staremmo tipo ad AC 15, con un singolo gioco ormai vecchiotto?
Per questo io dico che il paragone non è iper-naturalissimo da fare

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #365 il: 19 Ott 2018, 12:26 »
Manca la stamina ma il combattimento rispetto a prima si può considerare "evoluto", cosa che se cerchi Ralph trovi anche nelle recensioni di IGN e Multy per dire due testate "conosciute".
AC è passato dall'essere un traversing di belle ambientazioni (Firenze, Costantinopoli eccetera) da giocare con la levetta su e il tasto premuto fisso a un gioco implementato in modo onesto.
Queste modifiche non stravolgono certo AC che rimane AC anche nelle utlime iterazioni ma correggono il tiro migliorandolo.
Se il tuo giudizio "storico" su AC è fortemente negativo fai bene a starne alla larga comunque...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #366 il: 19 Ott 2018, 12:29 »
sarà, io dai video, dalle r3censioni e dai commenti di gente con gusti simili ai miei continuo a trovarli insignificanti e di certo non mi metto a giocarne uno per scriverne con più cognizione, sto bene così
Io ci ho provato con quello dato in omaggio sul plus qualche mese fa, m'ha fatto cagarissimo. Unico AC toccato in vita mia.
Quello nuovo lo seguo un po' tramite twitch (principalmente Vito). Ieri le vecchie coi mattarelli che salivano sui tetti "perchè sì" mi han fatto ridere di gusto però :D
Non critico a chi piace, dico solo che è quanto di più lontano dalla mia concezione di "gioco ideale" (ideale per me). Possono farmi giappone, luna, marte, atlantide, non è un problema di ambientazione ma di feel complessivo del gioco.
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.991
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #368 il: 20 Ott 2018, 10:11 »
sarà, io dai video, dalle r3censioni e dai commenti di gente con gusti simili ai miei continuo a trovarli insignificanti e di certo non mi metto a giocarne uno per scriverne con più cognizione, sto bene così

Io non ci capisco più niente lo giuro :D
Torna @Il Gladiatore, non farci questo.
Ma vi confesso che quando parlate di gameplay non capisco a cosa lo relazionate, se con l'esperienza di interazione con il gioco o con i suoi controlli (o giocabilità/game design/etcc)  :|
 

 
« Ultima modifica: 20 Ott 2018, 10:55 da Mr.Pickman »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #369 il: 20 Ott 2018, 22:11 »
Su Flickr mi sto spoilerando l'impossibile. Ma va bene così, dopo rdr2 serviranno motivazioni forti per spararmi l'ennesimo open world. Comunque il cuore batte ancora per Unity, IMHO l'apice della serie come concepita in origine. Graficamente resta insuperato. E quanta styliscitudine di gameplay omicida  :baby:

TFP Link :: https://youtu.be/DENNkPR_tYA
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #370 il: 20 Ott 2018, 22:28 »
E qui un gran gameplay di Odyssey, ché se aspettate che ninjerelli Vitoiuvara state freschi. Consiglio la visione dal minuto 4.00. È divertente anche solo a guardarlo. Avercene di action stealth con questo ritmo. E come in Origins di queste fortezze ce ne saranno più a centinaia che a decine.

TFP Link :: https://youtu.be/JkGErfCvhJQ
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #371 il: 21 Ott 2018, 00:47 »
Sembra un gioco a turni, molto dinamico, spettacolare, dove vince chi fa la prima mossa.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #372 il: 21 Ott 2018, 09:49 »
[Ottima idea!  :yes:
Grazie a questo mi sono dovuta leggere 20 pagine di thread per capire di cosa si parlasse!  :tired:  :D

@Ruko
Ooooops, chiedo venia! :D

Naturalmente condivido tutto quanto in linea di principio ma credo anche alla buona fede di xPeter.

Credo semplicemente (ci sono passato pure io millemila volte, con 20+ anni di presenza forummistica sul groppone) che a volte ci ritroviamo ad essere più sensibili su determinati atteggiamenti del prossimo, specie quando c'è di mezzo una lunga frequentazione e si presume grande rispetto reciproco ed intelligenza degli interlocutori (che, a scanso di equivoci, NON manca di certo al buon xPeter)

Insomma spero che tutti quanti ci si possa lasciare l'episodio alle spalle e, nello specifico del Gladiatore, che torni al più presto una volta sbollita la rabbia. :yes:
videoGIOCATORE

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #373 il: 24 Ott 2018, 18:35 »
Improvvisamente cambio di registro.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #374 il: 29 Ott 2018, 14:54 »
Quasi due ore e mezza e @Il Gladiatore non risponde.

Se non rientra, incolpo tutti voi e sono pronto a gesti inconsulti, eh.
Vi ho avvisato.

Sono quasi due settimane e non ho notizie.

@Ruko, abbiamo novità, al riguardo?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]