Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed Odyssey  (Letto 131533 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #840 il: 27 Feb 2019, 14:21 »
A me invece infastidisce proprio la pirateria, soprattutto in un periodo storico in cui i giochi te li tirano dietro.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #841 il: 27 Feb 2019, 14:55 »
E in cui il rapporto quantità/prezzo è ormai generosissimo anche nel SP.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #842 il: 27 Feb 2019, 20:27 »
Beh mi dispiace fabrizio, se può consolarti ti dico quanto ho speso negli ultimi anni per i videogiochi, e quanti ne ho piratati. Questo probabilmente è il secondo, e se hai letto la motivazione non è secondaria, di fondere il processore per una protezione software che non serve a nulla, non ho tanta voglia.

E ripeto, considerando quello che ho speso e continuo a spendere, non mi sentirei in colpa nemmeno piratando fino al 2030.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #844 il: 28 Feb 2019, 09:13 »
Che è dura non vederci un pizzico di malizia se consideriamo che queste modifiche avvengono oramai a bocce ferme ossia a gioco già uscito da tempo e ormai in sconto ovviamente: potrebe essere un modo per continuare a fare cassa sul lungo termine.

Altra riflessione: con New Dawn pare abbian Rpgizzato pure FarCry!
Attendiamo Watch Dogs per capire se è un trend: innocenti esperimenti (che su AC sono ormai consolidati, a meno di un ritorno alle origini) oppure il lato Rpg che stanno inserendo ovunque ha anche questo scopo qui?

Per il resto io personalmente delle micro non ne faccio un dramma purché i giochi restino giocabili e godibili anche senza! Neanche mi pare il caso di accusare solo Ubi dato che ormai le usano un pò tutti, per dire, le metteranno pure in Dmc V ma non per questo non ho hype per il gioco o non lo comprerò, idem per odyssey che ho già comprato e son curioso di giocare (poi ogni caso è a sè, dato che ho fatto l'esempio di Dmc lì la vera valutazione da fare é se giocandolo e rigiocandolo come un qualsiasi altro capitolo dell saga si riuscirà a sbloccare tutto senza farming esasperanti, a quel punto le micro son davvero opzionalissime e relegate a chi vuole tutto subito ed è disposto a pagare)
« Ultima modifica: 28 Feb 2019, 09:25 da Laxus91 »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #845 il: 28 Feb 2019, 09:14 »
Beh mi dispiace fabrizio, se può consolarti ti dico quanto ho speso negli ultimi anni per i videogiochi, e quanti ne ho piratati. Questo probabilmente è il secondo, e se hai letto la motivazione non è secondaria, di fondere il processore per una protezione software che non serve a nulla, non ho tanta voglia.

E ripeto, considerando quello che ho speso e continuo a spendere, non mi sentirei in colpa nemmeno piratando fino al 2030.

Che ti devo dire io la penso diversamente, ognuno fa le proprie valutazioni e amici come prima  :-*

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #846 il: 28 Feb 2019, 09:58 »
Rinforzare le armi costava uno sproposito già prima, ma non rompeva il gioco. Se lo fanno adesso, solo per i 4 disgraziati fedeli che hanno preso il season pass, è veramente una poverata. Poi ecco, per me Origins valeva il doppio di quello che costava al day 1. Odyssey non è di quella qualità ma è di un'estensione tripla rispetto a un gioco normale, quindi ci sta anche comprarsi il Pegaso, la nave ganza, l'armaturina da Cavaliere dello Zodiaco a parte. Inoltre il gioco era onestissimo nella crescita del PG e quella del grinding è una fake news bella e buona. Ma devono stare molto attenti, perché se sperano che la gente inizi a pagare per il normale gameplay, rischia di scoppiargli il giocattolo in mano.
« Ultima modifica: 28 Feb 2019, 10:01 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #847 il: 17 Apr 2019, 01:01 »
TFP Link :: https://youtu.be/9-9r52GEfDg

Urca, sembra tanta robona. Più passa il tempo più aumenta l'insoddisfazione per quel che è stato Odyssey, ma qui la curiosità ha di che titillarsi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #849 il: 23 Apr 2019, 14:30 »
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #850 il: 11 Mag 2019, 01:11 »
Alla fine l'ho comprato @Fabrizio1701  :-* in versione completa comprensivo di season pass.

Sono ad una decina di ore di gioco, praticamente ho fatto il 10 per cento della main story, ho preso da pochissimo la nave, tutto questo perché mi sembra un gioco immane come dimensioni, e soprattutto ho scoperto che mi da una noia pazzesca lasciare luoghi senza la spunta del completato, quando sei in fondo al mare e non trovi il terzo tesoro ad esempio, ieri ci sono impazzito per mezz'ora senza riuscirci, poi ho rinunciato.

Scelto sempre Kassandra che è un personaggio fantastico, anche se fuori contesto storico importa poco, se si può fare la femmina nei videogiochi, si fa sempre la femmina, e ripeto, è veramente tratteggiato bene.

Stasera mi sono divertito conquistando una fortezza, speravo in una scenetta stile The Witcher 3 quando libero una postazione, va beh, amen.

E' chiaramente il gioco con la migliore grafica di sempre per il genere, in hdr poi va nell'iperspazio, peccato per i crash sempre più frequenti, mi sa che devo informarmi un attimo che la situazione è sfuggita un po' di mano.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #851 il: 11 Mag 2019, 18:01 »
Intuisco lo hai preso su PC?
A quanto ti va? Non non se mi hai letto nel thread di Origins, ma quello a me gira una merda. O se ne parla al cambio di CPU o devo scaricare un .exe senza Denuvo, ammesso che esista, pregando guadagni almeno una decina di frames e che la smetta di andare sotto i 30 fps, senza apparente giustificazione a schermo.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #852 il: 11 Mag 2019, 18:52 »
Comprato anche per questo motivo, la versione craccata non è denuvo free ma lo 'emula' quindi cambia poco. Sono fuori poi ti aggiorno sui settings, è accettabile comunque, 45 55.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #853 il: 13 Mag 2019, 12:54 »
Alla fine l'ho comprato @Fabrizio1701  :-* in versione completa comprensivo di season pass.

Il bene vince sempre!  :D

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #854 il: 19 Mag 2019, 14:49 »
Continua sorprendentemente a piacermi, ho giocato altre 10 ore, il mio problema è la sua vastità, coi miei ritmi di gioco ci giocherò fino ad agosto.

Devo dire che sarà dura giocare assassin's creed origins dopo questo, visto che trovo peculiare in un gioco tripla A la necessità di guardare la mappa e capire dove andare a cercare il prossimo nemico o anche un orso da catturare in base alle linee di testo degli npc. Per me fa tutta la differenza del mondo ed è riuscita come cosa, sostanzialmente è un gioco intelligente che ti libera dal "segui il gps", che fanno tutti, The Witcher 3 compreso.

A livello di combattimento lo trovo valido ma inferiore a The Witcher 3 a cui è stato spesso confrontato, ad incubo molti scontri diventano un palo nel culo ma sono onesti, lo sto giocando molto fantasy con spade velenose e DE FOCO. Le finestre di parry non sono generose, di più, ma in un gioco così vasto non ha senso fare la Sekiro per intenderci.

Sono letteralmente drogato da grotte e accampamenti da ripulire, tanto che sto crescendo di livello con quelle, e sto ignorando i contratti. Ricordo all'uscita gli OMG UBISOFT SCAM BISOGNA SPENDERE SOLDI11!11

Cazzate.

A livello di scrittura il gioco si sta aprendo sul tema degli assassini e lo trovo molto interessante.

Non voglio dilungarmi in quanto gli interlocutori sono pochi per un gioco che non è più recente, ma mi piace tantissimo andare in giro con la Adrestia e ad ascoltare i canti delle mie assassine, ma anche andare in giro a godermi una grafica senza senso.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.