Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed Odyssey  (Letto 132295 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #570 il: 08 Dic 2018, 10:21 »
Mi sa che io non posso ancora, ma può darsi che un par di robe che non uso le darò indietro.

Resettare le abilità puoi sin da subito
E sì, anche a me sembrava, però magari si sblocca dopo il raggiungimento di un livello minimo e  Cryu non riesce ancora a visualizzare l'opzione, chissà.

EDIT: Ah, ok, letto, era stordito lui!  :D
« Ultima modifica: 08 Dic 2018, 11:04 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #571 il: 08 Dic 2018, 10:23 »
Non credo sia COSI' indietro anche se ci fosse questo limite del livello.

Io il primo reset devo averlo fatto quasi per caso spendendo 300-400 monete quindi ad un livello piuttosto basso. E anche ora sono comunque sotto il 30

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #572 il: 08 Dic 2018, 10:26 »
Peraltro a un certo punto Socrate ha evidenziato quello che per me è il maggior problema del gioco.
Socrate: "Ah, quindi per liberare uno che magari è anche un pezzo di merda hai ucciso tot militari innocenti in servizio?".
Io: "Eh, ne avrei a fatto volentieri a meno, ma storia e mission design sukano e io non lo gioco tutto stealth perché i tuoi autori non sanno scrivere un gioco".
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #573 il: 08 Dic 2018, 10:29 »
Non è la cosa, è il come.
"Trovami sei pellicce!"
[...]

a. "Ecco le tue pellicce!"
b. (menti) "Non c'erano pellicce!"
c. (cuoricino) "Ora che ne dici di mostrarmi la tua, di pelliccia?"

Mi cascan le palle, sul serio.
:D :D :D
Eh, son mercenari, mica Aristofane. Che poi è davvero una cosa tipica di quel mondo, anche nella "komodia" (commedia), c'erano scambi salaci e volgari, con tanto di attori ai margini della scena che mimavano con movimenti pelvici il rito dell'accoppiamento mentre i protagonisti parlavano, a sottolineare il sottotesto della conversazione. Si metteva un bastone in mezzo alle gambe, sotto la tunica, a mimare un'erezione, probabile stato alterato dell'attore in scena.
E poi, linguisticamente, era un tutto "cazzocentrico" e "inculare da tergo". Magari quando ho tempo estendo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #574 il: 08 Dic 2018, 10:35 »
Io piuttosto che darla ad Alcibiade mi infibulavo.

Alcibiade: "Facciamolo qui, nel tempio di Afrodite"

a. (cuoriscino) "Lasciamoci andare alla passione"
b. "Sorry ma a me gli uomini piacciono non deficienti e pervertiti"
c (fight) "Piuttosto mi sego il clitoride e mi cucio la vagina, laido all-you-can-fuck della mutua"
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #575 il: 08 Dic 2018, 10:36 »
ah, finora lo data solo al medico della Focide e all'amazzone del tempio di Afrodite, sempre in Focide.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #576 il: 08 Dic 2018, 10:37 »
 :D

Sei proprio un puritano!  ;D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #577 il: 08 Dic 2018, 10:39 »
ah, finora lo data solo al medico della Focide e all'amazzone del tempio di Afrodite, sempre in Focide.
Io mi accoppio con chiunque, ho pure fatto un paio di ammucchiate.  ;D

Se devo essere sincero, a muovere la mia brama non è puerile morbosità ma la paura di perdermi qualche trofeo e missione.  :D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #578 il: 08 Dic 2018, 10:40 »
Nella vita bisogna rinunciare a qualcosa per coglierne la pienezza  :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #579 il: 08 Dic 2018, 10:55 »
Ecco queste sono le cose che non mi fanno immedesimare nel personaggio (femminile) e' preferisco fare quello maschile
Mica posso fare Elena di Troia
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #580 il: 08 Dic 2018, 10:56 »
Ecco queste sono le cose che non mi fanno immedesimare nel personaggio (femminile) e' preferisco fare quello maschile
Mica posso fare Elena di Troia
Preferisci fare il cavallo di legno?  ;D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #581 il: 08 Dic 2018, 11:01 »
Hai visto che l'hanno messo con uno degli ultimi aggiornamenti?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #582 il: 08 Dic 2018, 11:12 »
Ecco queste sono le cose che non mi fanno immedesimare nel personaggio (femminile) e' preferisco fare quello maschile
Mica posso fare Elena di Troia
A me con Alexios cascavano le palle il doppio. Questo continuo contemplare opzioni di palla in rete anche davanti a nasuti cessi esprimeva il completo antipodo dell'uomo che vorrei essere o interpretare.
« Ultima modifica: 08 Dic 2018, 11:20 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #583 il: 08 Dic 2018, 15:33 »
Peraltro a un certo punto Socrate ha evidenziato quello che per me è il maggior problema del gioco.
Socrate: "Ah, quindi per liberare uno che magari è anche un pezzo di merda hai ucciso tot militari innocenti in servizio?".
Io: "Eh, ne avrei a fatto volentieri a meno, ma storia e mission design sukano e io non lo gioco tutto stealth perché i tuoi autori non sanno scrivere un gioco".


Mah il problema del gioco e' l'AI
Se li fai girare in tondo e intanto ricarichi la stealth secchi comodamente anche gruppi di mercenari

O su/giù idem

E' comunque coretto confrontarlo con Oblivion Skyrim e simili dove non è ci fossero AI soprafffine
Idem Zelda dove la stupidità viene solo giustificata dal chiara design
Mentre gli umani di Horizon sono solo peggio

Comunque per me è un gioco che fa bene un 80% se al contrario della serie precedente si concentrano sulla correzione dei difetti hanno in mano l'rpg open world fine di mondo. E con cadenza annuale

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #584 il: 08 Dic 2018, 15:46 »
E' proprio il farne uscire così tanti che non gli permette di correggere i difetti e gli fa fare passi avanti insieme a passi indietro. Tipo che i maggiori punti di forza di Origins qui non ci sono (realismo ambientazioni, storia, personaggi, rapidità del gameplay), però ci sono miglioramenti tecnici, approfondimenti del gameplay, il giusto spazio alla navigazione, un Photo Mode quasi perfetto.

Perché sì, se metti insieme i pregi di Origins e Odyssey ne esce un open world senza difetti e pregi da dare la paga a tutti.
« Ultima modifica: 08 Dic 2018, 15:50 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com