Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed Odyssey  (Letto 132590 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #525 il: 03 Dic 2018, 00:12 »
Valle dei Sogni
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #526 il: 03 Dic 2018, 00:14 »
Stavo andando a dormire.

Non dovevo aprire lo spoiler.

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #527 il: 03 Dic 2018, 14:39 »
Valle dei Sogni
Spoiler (click to show/hide)
Dove si trova il teatro di Epidauro? Vado a memoria, non ho la mappa sotto.

Per il resto, un consiglio letterario per godersi meglio il gioco:



Steven Pressfield ha scritto diversi romanzi sulla cultura della Grecia antica, come L'ultima amazzone e Le porte di fuoco. In questo romanzo l'autore ripercorre la Guerra del Peloponneso attraverso le parole di un uomo, Polemide, incarcerato per lì accusa di omicidio ben precisa. Riflessioni filosofiche sul concetto di democrazia, il senso di profondità umana e psicologica è reso magistralmente nel racconto delle vicissitudini del protagonista, l'affresco della figura di Alcibiade, uomo spregiudicato e pericoloso troppo avanti per l'epoca in sui si trovava, e sullo sfondo il processo a Socrate che pone l'accento sul concetto di giustizia e responsabilità sociale.
Immenso, davvero.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #528 il: 03 Dic 2018, 14:48 »
Dopo le cut-scene del Simposio, credo che Alcibiade avrebbe reso omofobo anche Vladimir Luxuria.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.456
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #529 il: 03 Dic 2018, 15:43 »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #530 il: 03 Dic 2018, 15:59 »
 :-[
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #531 il: 03 Dic 2018, 23:35 »
Argolide tutta bellissima. Corinto e Acrocorinto da spruzzo nonostante la #pioggiadimerda.
Dai che ci siamo :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #532 il: 03 Dic 2018, 23:44 »
Ubisoft è talmente grata a @Il Gladiatore per il supporto che gli ha addirittura dedicato un cammeo  :o


"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #533 il: 04 Dic 2018, 10:47 »
Ho visto un ottimo video di tips sul tubo che illustra le skills e spiega come la cura sia OP. Io non ce l'ho ancora e sono piacevolmente colpito di come il gioco sia sfidante a Hard. Per contro, c'è quel porco di un cinghiale ancora vivo. Se la compro mi rovino cose? Ricordo che in Origins non avevo mai preso la skill di iniziare ogni combattimento con la Ultra carica perché mi sembrava game breaking.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #534 il: 04 Dic 2018, 11:20 »
Io senza la cura non ce l'avrei mai fatta. Più che OP per me era proprio necessaria.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #535 il: 04 Dic 2018, 11:27 »
Il fuoco, almeno inizialmente, mi sembra inutile. Bisognerà plus-livellarlo e abbinargli equipaggiamento più incisioni ad hoc. Ma non credo di averne voglia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #536 il: 04 Dic 2018, 11:29 »
Il fuoco, almeno inizialmente, mi sembra inutile. Bisognerà plus-livellarlo e abbinargli equipaggiamento più incisioni ad hoc. Ma non credo di averne voglia.

Io ad hard ho super usato il fuoco e l’ho adorato.
Frecce infuocate a manetta!!!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #537 il: 04 Dic 2018, 11:35 »
Che "La città del vizio" sia tutta rosa mi ha fatto molto ridere. Stupendissima Corinto eh, con quell'Acropoli che vince tutto. Poi Afrodite nel tempio è un cesso con spread enorme e PIL piccolissimo, ma oh, so' Greci.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #538 il: 04 Dic 2018, 13:26 »
Non ho capito perché Epidauro e il suo territorio si chiamano invece Valle dei Sogni.

EDIT: credo di aver scoperto da dove venga ma non il perché. Essendo sede medica-religiosa, apprendo che si curassero i malati anche attraverso pratiche di induzione al sonno-sogno rituale. Resta da capirsi perché ribattezzare la zona. Non vorrei che un domani in Assassin's Creed Future ci trovassimo Valle dei Panettoni" al posto di Milano.
« Ultima modifica: 04 Dic 2018, 13:34 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #539 il: 04 Dic 2018, 14:52 »
Per contro, c'è quel porco di un cinghiale ancora vivo.

Que Verguenza!

Per la cura non ce l’ho e procedo anche in arene chiuse quindi si’ direi che rovina il gioco
Anche qui ho scelto le skills tipo Dishonored per non rovinarmelo da solo
« Ultima modifica: 05 Dic 2018, 00:51 da Ivan F. »