Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed Odyssey  (Letto 62275 volte)

Offline Ruko

• Condottiero
  • Thrasher Woman
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1065 il: 09 Ott 2020, 21:37 »
@Ruko dimmi che i DLC sono meravigliosi  :yes:
Boh @Nemesis Divina !
Da quello che vedo per i prossimi 5 anni starò sul gioco base, quindi i DLC se ne parla su Ps6 in retrogaming.  ;D

Ci sono i post di Gladia dietro, graficamente mi sembrano tanta roba, Atlantide fa paura!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Nemesis Divina

• Eroe
  • Grotesqueries Rule!
« Risposta #1066 il: 09 Ott 2020, 22:03 »
Avevo letto a suo tempo e riletto poco fa, prima del tuo post.
In realtà il buon marito non è entrato troppo nel dettaglio come suo solito, ma in effetti bastano le foto.

Facciamo così: provo a comprarlo ma al 90% non ho i soldi sulla PostePay.

Offline Nemesis Divina

• Eroe
  • Grotesqueries Rule!
« Risposta #1067 il: 09 Ott 2020, 22:20 »
Facciamo così: provo a comprarlo ma al 90% non ho i soldi sulla PostePay.

Azz. I soldi c'erano  ;D

Offline babaz

• Reduce
« Risposta #1068 il: 09 Ott 2020, 22:24 »
LOL
come entrare in un vicolo cieco per i prossimi 6 mesi

forse

Offline Ruko

• Condottiero
  • Thrasher Woman
« Risposta #1069 il: 09 Ott 2020, 22:30 »

In realtà il buon marito non è entrato troppo nel dettaglio come suo solito
:scared:
Ma chi Gladia?  :scared:
Intendi che non volesse spoilerare?

Offline Nemesis Divina

• Eroe
  • Grotesqueries Rule!
« Risposta #1070 il: 09 Ott 2020, 22:41 »
Be' sì, lui. A meno che tu non sia bigama ^^

Questo video ha avuto un suo peso:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=C8q6j6GeElY&feature=youtu.be

Offline Ruko

• Condottiero
  • Thrasher Woman
« Risposta #1071 il: 09 Ott 2020, 22:45 »
Be' sì, lui. A meno che tu non sia bigama ^^
Beh dire che "non entra troppo nel dettaglio come suo solito" mi pare l'ultima espressione che si possa rivolgere a gladia sinceramente!  ;D

Citazione
Questo video ha avuto un suo peso:
Esatto, anche per me.
Che poi non è manco un video "costruito" nel gioco trovi quelle cose esattamente così e anche di più.

Offline Ruko

• Condottiero
  • Thrasher Woman
« Risposta #1072 il: 13 Ott 2020, 20:46 »
Sono dispersa nelle isole, porca troia quanta roba c'è da fare!  :death:

Comunque è strana una cosa, il gioco è geograficamente enorme ma nelle isole l'effetto è un po' tipo "plastico", tipo diorama. Vedi le cose da lontano e sembrano piccoline, poi quando le raggiungi sono sterminate.
"Oh, fammi un po' nuotare tra un'isola e l'altra..."

Errore mortale.  :hurt:

Offline Kairon

• Condottiero
« Risposta #1073 il: 14 Ott 2020, 08:16 »
L'avevo notato anche io. Navigando, o osservando il mondo da posti elevati si percepisce bene che il mondo è ben lungi dall'essere in scala 1:1.
Effetto mitigato in Origins e praticamente assente in Unity dove si ha più che in altri open world l'idea di scala realistica.
Di Ghost of Tsushima non saprei dire se l'isola è proprio piccola o se l'hanno zippata molto.

Offline Ruko

• Condottiero
  • Thrasher Woman
« Risposta #1074 il: 17 Ott 2020, 21:55 »
Ah Mykonos, luogo di roccia bianca abbacinante, piccoli boschetti ombrosi e acqua trasparente, dove giuochi d'amore portano a spiagge appartate dove...

Kyra, donna, so che mi farai soffrire, non cerchi il mio cuore ma la mia spada per i tuoi loschi intrighi! Mi stai manipolando!   :hurt:  :no:

Ma non importa, morto un polemarco ne respawnna un altro!

Per il resto porca troia se è grosso sto gioco. Non ci si crede, una pensa d'aver capito ma quando si mette a percorrere spazi, distanze e visitare le isole ci si rende conto del titanismo. Il quadruplo di Origins, il triplo di Red Dead Redemption 2 e non so quanti The Witcher 3.
Sono pazzi.

Come difetti direi che è vario ma macro-regioni ma ogni singola ambientazione è molto omogenea. Inoltre non ha interni bellissimi, le tombe sono ripetitive e i templi, all'interno sono molto simili.  Poi sì, la Laconia non è l'Attica e questa non è la Malide.

Lo spettacolo della zona centrale dell'Egeo è superbo, prendere la nave e navigare di notte tra le stelle e le luci della costa strappa letteralmente l'anima. Ieri m'è capitata una tempesta nel tratto di mare tra Delo e Paro con onde gigantesche e il cielo pieno di lampi. E il sole che sorge e tramonta crea spettacoli sempre diversi.  :yes:
Ma di notte c'è sempre la luna piena?  :|

Ora, credo di alternarlo ad altro, di solito faccio un gioco alla volta ma questo ti porta via la vita, sono già a 100 ore e non so quanto manchi alla fine, non è un gioco, è un'odissea davvero. Il problema è che più ci gioco e più ci voglio giocare. Quando stai lì, 3-4-5 ore, per gente che lavora e non è esiliata dalla vita, è davvero troppo. Io sono una che gioca a un titolo una massimo due ore al giorno se non ho impegni, con questo sono regredita allo stato nerd perché ti passano le ore e manco te ne accorgi.
Però, a essere sincera, la sensazione non è sempre positiva.

Gioco strano sto AC Odyssey, si trova in un punto medio tra divertimento, dipendenza, assuefazione ed esagerazione.
« Ultima modifica: 17 Ott 2020, 21:59 da Ruko »

Online Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
« Risposta #1075 il: 17 Ott 2020, 22:31 »
Il problema è che più ci gioco e più ci voglio giocare.
[...]
si trova in un punto medio tra divertimento, dipendenza, assuefazione ed esagerazione.
Yep, l'avevo scritto anch'io a suo tempo. Io son convinto che in Ubisoft lo sviluppo non solo sia fortemente condizionato dal marketing, ma segua anche studi psicologici molto precisi sulle meccaniche che creano dipendenza. A me non va neanche malissimo perché è bello sentirsi appassionati a qualcosa, a parte quando subentra quella strana sensazione di non mi sta piacendo ma devo andare avanti lo stesso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com