Autore Topic: [MULTI] Iconoclasts  (Letto 3160 volte)

Offline Il Pupazzo Gnawd

• Veterano
  • Daje!
Re: [MULTI] Iconoclasts
« Risposta #45 il: 22 Lug 2020, 15:21 »
13% di gioco, 3 boss sconfitti e sempre molto soddisfatto. Discreto lelvel design del mondo di gioco e scontri molto interessanti. Le animazioni continuano ad essere strepitose, apprezzo questo piccolo mondo graziato da una cura manaicale dei dettagli. Stride, ma è uno stridio postivo, che mette ancor più in luce l'ottimo lavoro fatto sulle movenze di nemici protagonisti e comprimari.

Offline Il Pupazzo Gnawd

• Veterano
  • Daje!
« Risposta #46 il: 28 Lug 2020, 11:50 »
Sono io che sono ancora troppo indietro oppure questo è un metroidvania sui generis? Per ora vengo sballotatto da un posto all'altro. In mappe non amplissime con qualche possibilità di detour. Zone che però mi vengono poi precluse per motivi di trama. Suppongo ci tornerò in seguito quando il gicoo si aprirà, oppure la ricetta di Inconoclasts è quella di contingentare le aree?
« Ultima modifica: 28 Lug 2020, 14:14 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline Fabrizio1701

• Eroe
  • Name subject to change
« Risposta #47 il: 28 Lug 2020, 12:13 »
Diciamo che è più vai avanti e più diventa un puzzle game.
Quindi risolvi puzzle e avanzi all'area successiva, il tutto dentro la struttura alla metroidvania.

Non ricordo che il gioco diventi mai davvero open (ma potrei sbagliare perchè l'ho giocato da parecchio e ho fatto di tutto per dimenticarlo, non mi ha entusiasmato), è molto narrativo e quindi molto lineare in quel senso.
Sto giocando a Final Fantasy IX [One], Ghost of Tsushima [PS4], Paper Mario: The Origami King [Switch]

Offline Il Pupazzo Gnawd

• Veterano
  • Daje!
« Risposta #48 il: 31 Lug 2020, 14:21 »
Questo titolo è ondivago. Alterna momenti di sicuro interesse ( i boss) ad altri d'intremezzo potenzialmente noiosi (la parte "esplorativa") Anche graficamente si vive questa dicotomia, quando in campo ci sono boss o umani il tutto è deliziosamente animato, fondali e scenografia generale però sono piuttoto anonimi. All'inzio ero spronato da un buon entusiasmo, in questo momento però (circa 3 ore di gioco e con la chiave inglese potenziata appena rpesa) sto vivendo un momento di stanca

Offline Fabrizio1701

• Eroe
  • Name subject to change
« Risposta #49 il: 31 Lug 2020, 16:26 »
3 ore? Sei appena all’inizio allora!
Sto giocando a Final Fantasy IX [One], Ghost of Tsushima [PS4], Paper Mario: The Origami King [Switch]

Offline Il Pupazzo Gnawd

• Veterano
  • Daje!
« Risposta #50 il: 03 Ago 2020, 08:44 »
ooohhh pensvo di essere almeno a 1/4. Mi tiro su le maniche  8)