Autore Topic: [PC][PS4][XO] Hitman 2  (Letto 4688 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.893
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Hitman 2
« Risposta #45 il: 01 Ott 2021, 12:22 »
@Devil May Cry Fabio giusto per curiosità: con quale motore di gioco lo stai facendo?
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PC][PS4][XO] Hitman 2
« Risposta #46 il: 01 Ott 2021, 12:26 »
Il primo l'avevo fatto su ps4, il 2 su ps5.

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.893
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Hitman 2
« Risposta #47 il: 01 Ott 2021, 12:28 »
Scusami sono stato poco chiaro. Chiedevo se stavi giocando il 2 con il motore del 3 importando le missioni.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PC][PS4][XO] Hitman 2
« Risposta #48 il: 01 Ott 2021, 12:32 »
Ah no, quello no, in effetti mi ero scordato di sta cosa, il 3 pure lo tengo su ps5, ma non so se effettivamente se le prende senza costi extra. Ho visto che il 2 mi presenta quelle dell'1, ma non ho provato a fare niente perchè non avevo intenzione di rifarle, anche se avevo letto che c'erano delle differenze ma non ho approfondito.
Anche così cmq si difende benissimo, non che sia questo capolavoro di tecnologia.

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.893
  • "You have no chance to survive make your time"
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PC][PS4][XO] Hitman 2
« Risposta #50 il: 01 Ott 2021, 12:53 »
Non so, ho messo a scaricare tutto.
Hitman 2 starter pack (che dovrebbe darmi le mappe dell'1), Hitman 3 starter pack (che dà quelle del 2) e sto installando Hitman 3.
Poi vedo se non scoppia tutto. :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PC][PS4][XO] Hitman 2
« Risposta #51 il: 03 Ott 2021, 11:23 »
Poi ho investigato su quanto diceva Nexus e ho scoperto che:
-da H1 a H2 non si può passare nulla;
-dal 2 al 3 sì ma il trasferimento è una tantum quindi conviene farlo a gioco (H2) finito, io l'ho fatto per prova non sapendolo e ora non posso farlo più. Poi non si sincronizzano e diventa una fregatura. Grandissima cazzata perché non capisco cosa ci sia di male ad aggiornare, manco stessimo parlando di milioni di euro reali, sono solo aggiornamenti sulle sfide e qualche gadget sbloccato;
-sul primo c'è qualche contenuto unico (tipo la missione Sarajevo six), lo stesso per il 2 (sfide speciali con alcuni travestimenti unici), quindi è per questo che stavo andando avanti col 2 sul 2 senza giocarlo sul 3;
- ovviamente si può giocare il titolo liscio sul successivo in ogni momento, quindi uno prende il 3 e gioca là gli altri 2 (con le piccole mancanze di cui sopra).

Detto questo il messaggio è rivolto al me stesso del passato se troverà il modo di andare nel futuro prima di iniziarlo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PC][PS4][XO] Hitman 2
« Risposta #52 il: 04 Ott 2021, 10:25 »
Andando avanti, ottima la mappa a Mumbai, che si presenta caotica e piena di vicoletti dove è difficile orientarsi. Mano mano si prende la mano ed escono situazioni interessanti, non una delle migliori ma ottimo livello.
La mappa dopo invece scende parecchio di qualità, cittadina americana con 4 strade in croce e case con giardini collegati. Messa più per esigenze di trama (che tutto sommato migliora e diventa carina) che per altro. Tanto che finita una volta non sono sicuro di voler tornarci, probabile che ci esaurirò giusto le missioni storia per vedere qualche dettaglio in più.
Ultimo livello sembra bello ma mi sono solo affacciato.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Hitman 2
« Risposta #53 il: 20 Nov 2022, 20:16 »
Iniziato oggi.
Prima mappa ultracompatta ma che già fa capire bene la caratura del design anche di questo capitolo.
Finita con gran gusto con Silent Assassin e solo abito nero (anche se ero in tuta).
Disinstallato subito dopo perché nonostante la beltade non è quello che ho voglia di giocare in questo momento. :(
Professional Casual Gamer