Autore Topic: [Cinema] Ant-Man & The Wasp  (Letto 5397 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ant-Man & The Wasp
« Risposta #30 il: 27 Ago 2018, 00:00 »
Visto; film piacevole, divertente.
Il primo aveva alcuni tempi morti che qui non ci sono: c'è più ritmo, ma imho c'è anche meno inventiva.
Qua la trovata veramente sopra le righe è una sola..
Spoiler (click to show/hide)

Mentre nel primo film c'era più roba figa..
Spoiler (click to show/hide)

Momenti fighi e spettacolari ce ne sono, ma non saprei, pur coi suoi difetti il primo mi era sembrato più incisivo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Ant-Man & The Wasp
« Risposta #31 il: 30 Ago 2018, 15:19 »
File #001
Abbastanza deludente purtroppo.
Fa il filotto con i seguiti bruttini o non azzeccati tipo Guardians of the Galaxy 2, Iron Man 2 e Avengers 2. :(
Non ha idee fresche o momenti particolarmente interessanti, l'ho trovato piatto piatto e con dei dialoghi veramente pessimi (non so se è l'adattamento italiano, ma i tempi e le frasi sono molto spesso imbarazzanti).
Non se ne sentiva il bisogno a mio modo di vedere, il primo anche se sempliciotto funzionava egregiamente (colpo di culo?).
Qua solo Pena strappa qualche sorriso ma ripeto, ho trovato una sflilza di battute veramente costruite male.
« Ultima modifica: 30 Ago 2018, 18:17 da Lord Nexus »
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [Cinema] Ant-Man & The Wasp
« Risposta #32 il: 30 Ago 2018, 17:10 »
Non sono così critico ma sì, abbastanza deludente.
La parte migliore è veramente la prima scena post credit, il resto veramente poco avvincente e/o inutile.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Ant-Man & The Wasp
« Risposta #33 il: 30 Ago 2018, 17:25 »
Mah, a me ha divertito, ho riso, mi è piaciuto, e non l'ho trovato pesante come altri Marvel.
Che poi non sia un capolavoro ok, ma quello che doveva fare per me l'ha fatto :)

E concordo che ha meno tempi mortidel primo. :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Ant-Man & The Wasp
« Risposta #34 il: 31 Ago 2018, 09:13 »
Visto; film piacevole, divertente.
Il primo aveva alcuni tempi morti che qui non ci sono: c'è più ritmo, ma imho c'è anche meno inventiva.
Qua la trovata veramente sopra le righe è una sola..
Spoiler (click to show/hide)

Mentre nel primo film c'era più roba figa..
Spoiler (click to show/hide)

Momenti fighi e spettacolari ce ne sono, ma non saprei, pur coi suoi difetti il primo mi era sembrato più incisivo.

discorso ritmo imho ho trovato il primo più scorrevole, questo seguito l'ho trovato che si trascinava a fatica, troppo lungo per quello che racconta, una sforbiciata di anche 20 minuti avrebbe giovato e la mancanza di fattore novità ha inculcato poca inventiva, tutte ma TUTTE le trovate fighe si erano già viste nel trailer e sono poche rispetto al prequel; non un brutto film ma decisamente sottotono e divertente a tratti......un film da vedere tranquillamente a casa.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Ant-Man & The Wasp
« Risposta #35 il: 04 Set 2018, 08:08 »
Per il non scorrevole può anche dipendere dai super cattivi poco cattivi con a loro volta super problemi
E' più scorrevole uno scontro con Galactus, gnam, piuttosto che con Lizard

Verissimo il problema trailer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Ant-Man & The Wasp
« Risposta #36 il: 03 Feb 2020, 10:12 »
rivisto per la seconda volta dopo la prima al cinema e l'ho rivalutato, certo, non è diventato un filmone visto che la freschezza del prequel ormai si è persa ma non ho più notato problemi di ritmo e l'ho rivisto davvero con piacere, accentuato dal fatto anche che l'ho visto in bd 3D ed è il suo formato, davvero, uno dei 3D domestici più solidi che abbia mai visto (quasi a zero il ghosting) grazie anche al formato IMAX in alcune scene che aumenta ancora di più l'immersione.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Ant-Man & The Wasp
« Risposta #37 il: 03 Feb 2020, 10:16 »
rivisto per la seconda volta dopo la prima al cinema e l'ho rivalutato, certo, non è diventato un filmone visto che la freschezza del prequel ormai si è persa ma non ho più notato problemi di ritmo e l'ho rivisto davvero con piacere, accentuato dal fatto anche che l'ho visto in bd 3D ed è il suo formato, davvero, uno dei 3D domestici più solidi che abbia mai visto (quasi a zero il ghosting) grazie anche al formato IMAX in alcune scene che aumenta ancora di più l'immersione.

Il fatto che non ci sia quasi ghosting visto il villain del film è bellissimo :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Ant-Man & The Wasp
« Risposta #38 il: 03 Feb 2020, 10:18 »
rivisto per la seconda volta dopo la prima al cinema e l'ho rivalutato, certo, non è diventato un filmone visto che la freschezza del prequel ormai si è persa ma non ho più notato problemi di ritmo e l'ho rivisto davvero con piacere, accentuato dal fatto anche che l'ho visto in bd 3D ed è il suo formato, davvero, uno dei 3D domestici più solidi che abbia mai visto (quasi a zero il ghosting) grazie anche al formato IMAX in alcune scene che aumenta ancora di più l'immersione.

Il fatto che non ci sia quasi ghosting visto il villain del film è bellissimo :D

sì ci avevo pensato e visto il senso della frase non potevo non dirlo  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318