bypass shell download

Autore Topic: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?  (Letto 37437 volte)

Offline Turrican3

• Condottiero
    • http://www.gamers4um.it
Re: Tariffe telefoniche. Quale scegliere?
« Risposta #645 il: 11 Feb 2018, 15:58 »
Ti dirò, credo che questi test siano sempre da prendere con le pinze, specialmente tenuto conto che di solito sembra privilegiare un server molto vicino geograficamente, con tutte le conseguenze del caso su ping e banda.

Difatti io spesso forzo la selezione manuale, giusto per avere ragionevole certezza di attraversare una bella fetta di dorsale... poi vabbè, di colli di bottiglia in Rete 'a voja a trovarne.
videoGIOCATORE

Offline Void

• Eroe
  • Grottesco, cattivo e gratuito
« Risposta #646 il: 12 Feb 2018, 01:58 »
Hai ragione, in effetti non guardo mai il server che sceglie.

Comunque ho scelto di passare a Coop Voce, ho scoperto che posso convertire i punti della spesa :yes:

Offline ederdast

• Eroe
« Risposta #647 il: 12 Feb 2018, 15:52 »
Se si fanno spese "normali", da famiglia insomma non quelle da single che fo io, è un ottimo modo per avere praticamente il cellulare ricaricato fisso a costo zero visto che i punti valgono di più del loro valore nominale per ricaricare il telefono (650 punti sono € 10 di traffico telefonico).
Addirittura si può scegliere di convertire automaticamente i punti spesa in ricariche e in quel caso servono 250 punti per € 5 di traffico...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Void

• Eroe
« Risposta #648 il: 12 Feb 2018, 19:24 »
Abbiamo 4900 punti in questo momento  8)
Sono un anno di spese per cinque persone (e non compriamo tutto alla Coop) + carburante per due automobili (su 4, e già rifornendosi all'Enercoop si risparmia).
Credo che a breve qualcun altro passerà a Coop Voce ;D

La ricarica automatica la può fare solo il titolare della carta, ma vanno benissimo anche 10€ ogni 650 punti

Offline Void

• Eroe
« Risposta #649 il: 14 Feb 2018, 14:41 »
Bene, i 36€ di credito residuo non sono stati trasferiti. Risultano tutti di promozione. Il che è vero, ma sostanzialmente il credito sulla SIM l'hanno sempre utilizzato prima drenando i soldi veri e lasciando i bonus in fondo (una delle due promozioni risale a 2 anni fa).

Per questi eventi a caso, per il tempo perso ad informarsi per scegliere un nuovo operatore, per il tempo perso ad attivare i servizi sulla nuova sim, non avevo mai voluto cambiare operatore. E tutto quello che sta succedendo mi sta dando ragione.