Autore Topic: [NS] Mario Tennis Aces  (Letto 35011 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #120 il: 04 Giu 2018, 20:10 »
Solo che digitale non lo puoi rivendere, in caso risulti noioso / poco mordente alla lunga, come avvenuto per me con Mario Kart - anche se viste le premesse questo Aces sfracella Mario Kart in quanto a sfida.

E qui in UK i giochi Switch tengono bene il valore nel mercato dell usato....anche se si cambiare cartuccia è un dito in xxxo.

Anyway...ho una voglia matta di rigiocarlo...sicuri se avvio la demo non mi fa giocare vs CPU? :D

Da capire cosa fare....se gli appioppano >90% a go go mi sale la scimmia...

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #121 il: 04 Giu 2018, 20:25 »
c'è ancora la demo/beta?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #122 il: 04 Giu 2018, 20:27 »
Credo tu la possa scaricare ma non ci puoi più giocare.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #123 il: 04 Giu 2018, 20:41 »
c'è ancora la demo/beta?

E' finita, ormai c'è il gioco completo il 22 giugno. Però sbaglio o non ti sono piaciuti i precedenti multiplayer Nintendo? Penso che puoi saltare serenamente, non toccano corde a te congeniali.  :-*
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #124 il: 04 Giu 2018, 20:41 »
c'è ancora la demo/beta?

E' finita, ormai c'è il gioco completo il 22 giugno. Però sbaglio o non ti sono piaciuti i precedenti multiplayer Nintendo? Penso che puoi saltare serenamente, non toccano corde a te congeniali.  :-*

:D

L avatar non aiuta
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #125 il: 04 Giu 2018, 21:38 »
Se prenotate il gioco in digitale vi danno il doppio dei punti d’oro.

Affare fatto, mi ci pago quasi metà Ikaruga. ;D
videoGIOCATORE

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #126 il: 04 Giu 2018, 21:43 »
Occhio che si parla di prenotazione, dovresti già buttare i soldi.
Io non so che fare. Fisico mi piacerebbe ma la comodità del digitale ci sta tutta in giochi come questi.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #127 il: 04 Giu 2018, 21:55 »
Sì lo so... ma tanto la promozione è valida fino al giorno prima dell'uscita, non c'è fretta.

(che poi pagando con carta di credito o paypal non mi cambia assolutamente nulla, prenotare oggi o a 24 ore dal rilascio non farebbe alcuna differenza, i soldi dal conto li prendono comunque a luglio)
videoGIOCATORE

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #128 il: 04 Giu 2018, 22:13 »
Si ma se compri oggi non puoi disdire il digitale, corretto?

Anyway, solo a me la grafica non fa storcere il naso? Anzi, avete visto in foto/video la foresta / campo di Donkey Kong? Ha una nice texture!

Sarà che io gioco solo in modalità handheld...

A proposito, chi lo ha giocato in handheld cosa pensa dei controlli? Ritenete si perde in riflessi, manualità?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.913
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #129 il: 04 Giu 2018, 22:51 »
Io sono riuscito ad arrivare ad una finale (persa al tiebreak) e 2000 punti totali. Ho sbloccato e provato tutti i personaggi e al momento quelli che preferisco sono Waluigi e Rosalinda. Anche se non ho capito bene ancora come accentuare al massimo l'effetto dello slice. Ho giocato con uno che lo padroneggiava e mi ha massacrato. Per me, le premesse sono ottime e lo farò mio al day one. Se implementano bene l'on line e in single player è bello come sembra da quanto si è visto fin ora farà il botto.

Per lo slice doppio pulsante e tirare molto molto in anticipo (ma considera che non riesci più a muoverti se non sganciandoti)
Non so se tirare anche dalla stella aiuta

Con Rosalinda fai una battuta che se l'avversario non sta un po' avanti é sempre Ace

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #130 il: 04 Giu 2018, 23:00 »
Oh vedo che la mia storpiatura "Rosalinda" ha preso piede qui dentro :D

Sapete se i personaggi devono essere sbloccati anche al lancio? Edit: pare di si, secondo IGN, stando ad una versione pre release giocata.
« Ultima modifica: 04 Giu 2018, 23:15 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.913
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #131 il: 04 Giu 2018, 23:27 »
Non credo sia una storpiatura, dipende dalla regione

Citazione
Rosetta in JP, US changes it to Rosalina as it is a pleasant sounding name (Spanish-America keeps it as it can be easily used as well).
EU Spanish goes back to 'galactic' theme and Estela.
French did their own thing with Harmony.
I like Italy's interpretation: Rosalinda, meaning beautiful Rose.

Quindi il suo vero nome é Rosetta
Rosalina in americano
Rosalinda in Italiano

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #132 il: 04 Giu 2018, 23:38 »
:D allora ci ho azzeccato con la modifica del nome...io giocavo la demo UK.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #133 il: 05 Giu 2018, 06:06 »
Si ma se compri oggi non puoi disdire il digitale, corretto?

Mi pare sia proprio come dici ma NON ne sono sicuro al 100%, nutro il sospetto sia l'unico caso in cui sia effettivamente utilizzabile il famigerato modulo per il recesso, onnipresente sul sito Nintendo.
videoGIOCATORE

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #134 il: 05 Giu 2018, 08:03 »
Mi pare sia proprio come dici ma NON ne sono sicuro al 100%, nutro il sospetto sia l'unico caso in cui sia effettivamente utilizzabile il famigerato modulo per il recesso, onnipresente sul sito Nintendo.
Se non ricordo male NON puoi recedere, mi pare che il caso sul diritto di recesso avesse creato qualche grattacapo in Norvegia.

Infatti, ecco qua: https://www.vg247.it/2018/04/27/la-norvegia-si-scaglia-gli-store-online-nintendo-sony-valve-ea-le-politiche-anti-consumatori/
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato