Autore Topic: [NS] Mario Tennis Aces  (Letto 34990 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #105 il: 03 Giu 2018, 23:45 »
Ufficiale, è stata la droga di questa Domenica, a tal punto che per la prima volta lo Switch mi è andato a zero di batteria...stavo tenendo testa a una Rosalinda Pinta, anche se con lag a controlli dovuti alla rete penso?

Ho migliorato le mie skill, anche se ancora faccio fatica a superare il secondo scontro nel torneo.

In effetti fino a Settembre non avrei nulla da giocare su Switch e PS4, a parte un pò di approfondimento su DKCTF e GoW...e quindi sto gioco potrebbe diventare la droga dell estate. E se l online è gratuito fino a Ottobre....mal che vada lo rivendo.

Ha una profondità e tecnicismo assurdi, che il imho noioso Mario Kart si sogna.

I video su youtube della modalità adventure fanno storcere il naso, storia orrenda imho per quanto ho visto.

Però il gameplay....

Poi credetemi, mai giocato a Tennis in vita mia, disconoscevo le regole del tutto. Adesso sto cominciando ad assimilarle e devo dire che è bellissimo, mi piace la storia del 15,30, 40, match point, che però poi recuperare, più cambio di campo, server e returner...Deuce, Advantage...Tiebreaker.

Sapete se ci saranno le lobby con amici? Vedevo alcuni di voi online ma non era possibile giocare insieme corretto?

Fiiiigo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #106 il: 04 Giu 2018, 02:07 »
Qui era casuale ma suppongo si potranno fare almeno le amichevoli online

C'é poi tutto il discorso del doppio che é interessante.
Da locale ci sarà sicuramente, due utenti dalla stessa console vanno online

Non so se ci sarà anche per 4 connessioni (2 amici fanno squadra in doppio da remoto)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #107 il: 04 Giu 2018, 08:38 »
Comunque per guadagnare velocemente punti bisogna passare gli scontri online.
Più vai avanti e più i bonus aumentano.
Io sono arrivato massimo al terzo incontro, é difficile vincere un torneo.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #108 il: 04 Giu 2018, 08:45 »
Per me finora 5 semi, poi vengo castigato da giocatori nettamente più forti.  :(
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #109 il: 04 Giu 2018, 09:19 »
Io sono riuscito ad arrivare ad una finale (persa al tiebreak) e 2000 punti totali. Ho sbloccato e provato tutti i personaggi e al momento quelli che preferisco sono Waluigi e Rosalinda. Anche se non ho capito bene ancora come accentuare al massimo l'effetto dello slice. Ho giocato con uno che lo padroneggiava e mi ha massacrato. Per me, le premesse sono ottime e lo farò mio al day one. Se implementano bene l'on line e in single player è bello come sembra da quanto si è visto fin ora farà il botto.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #110 il: 04 Giu 2018, 10:23 »
Anche io arrivato massimo in semifinale.

Poi ho beccato uno da 20000 punti che non ho capito come faceva a fare dei colpi mega pro.
Per esempio anche la palla corta gli veniva con un effetto blu che la faceva essere ancora piu corta ed efficace... Forse dipende da quel cerchietto verde?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #111 il: 04 Giu 2018, 10:30 »
Gioco strepitoso (vista la beta eh) che rischia di entrare di diritto nel ristettissimo cirolo a la Mario Kart

Da migliorare però e non poco il netcode. Per il resto direi che ci siamo. E' sempre abbastanza impressoinate vedere come questi non sbaglino quasi mai un colpo.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #112 il: 04 Giu 2018, 15:54 »
Io mi sono addormentato a quota 996, non ho potuto provare Rosalinda per un soffio. :(
Confermo le prime impressioni e aggiungo che mi è piaciuto parecchio anche con tutti i colpi speciali, che modificano non poco lo svolgimento dei punti. Chissà quale sarà la mia modalità preferita...

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #113 il: 04 Giu 2018, 15:57 »
Rosalinda ha uno slice troppo pronunciato per così dire, la pallina fa come nemmeno holly e benji. Però c'è da dire che noi lo abbiamo testato due giorni, loro mesi e mesi, quindi aspettiamo per il bilanciamento, lo dico anche a me stesso che ieri sono stato un po' critico su questo versante.

Sono indeciso se tenere il preorder in madre Francia e aspettare quei 4 5 giorni in più.  :death:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #114 il: 04 Giu 2018, 16:01 »
L’unica cosa che personalmente non mi convince è la grafica. Non mi pare il massimo, avrei preferito più animazioni.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #115 il: 04 Giu 2018, 16:03 »
Sono indeciso se tenere il preorder in madre Francia e aspettare quei 4 5 giorni in più.  :death:

'sti giochi van presi in digitale, e te lo dice un talebano del formato fisico...
videoGIOCATORE

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #116 il: 04 Giu 2018, 16:33 »
Condivido. Son giochi da avere lì pronti per l'uso senza dover nemmeno stare a  cambiare la cartuccia.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #117 il: 04 Giu 2018, 16:39 »
In Mario Tennis Open gli slice sono più efficaci ancora, grazie anche al diverso sistema di gioco: sono possibili vere e proprie traiettorie a banana.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #118 il: 04 Giu 2018, 16:53 »
Condivido. Son giochi da avere lì pronti per l'uso senza dover nemmeno stare a  cambiare la cartuccia.

Devo anche riconoscere che oltre ad essere un (mezzo, dai) talebano del formato fisico sono anche un inguaribile pigrone. :D

E quei cartuccini di Switch sono leggermente più scomodi da mettere/togliere rispetto al buon vecchio disco ottico: sommando le due cose, non potevo che giungere a questa conclusione. ;D
videoGIOCATORE

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #119 il: 04 Giu 2018, 17:22 »
Se prenotate il gioco in digitale vi danno il doppio dei punti d’oro. Su Amazon invece ti regalano il portachiavi con la pallina da tennis.