Autore Topic: [NS] Mario Tennis Aces  (Letto 35231 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #45 il: 02 Giu 2018, 10:25 »
Mi piace Yoshi ma parla troppo.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #46 il: 02 Giu 2018, 10:28 »
In finale mi distraggono i commenti a schermo, spero si possano disattivare

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.995
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #47 il: 02 Giu 2018, 11:26 »
Non capisco i "puristi" che scartano a priori le nuove meccaniche senza nemmeno impegnarsi un minimo per impararle, bollandole subito come "vaccate" e anzi, andando addirittura a definire la modalità che non le comprende "tecnica", quando invece lo è molto meno proprio a causa della loro assenza.

Lo capirai
Nel senso che in prospettiva renderanno il gioco molto più meccanico

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #48 il: 02 Giu 2018, 12:37 »
È il contrario giobbi
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.995
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #49 il: 02 Giu 2018, 13:27 »
No, o almeno in passato e' sempre stato così'
In teoria hai più opzioni, in pratica cominci a spammare alcune tecniche e diviene molto ripetivo
Un esempio lampante e' oltre ai tennis quel calcio di Mario

Comunque l'opzione "tennis" c'è  come già nel precedente quindi il problema non si pone e brava Nintendo in questo senso.
 Brava anche perché se e' come nel precedente il togliere i colpi speciali eccetera non inficia il sistema di gioco pensato per funzionare effettivamente senza,  non diviene un gioco monco

 Già i personaggi con le loro caratteristiche danno una ampia possibilità di colpi e hanno parecchia fantasia

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #50 il: 02 Giu 2018, 13:51 »
Comunque non sto vedendo video o demo ecc ma lo prendo ad occhi chiusi, c'è il single player fatto bene (pare), colorato, divertente, non sono un appassionato di giochi di tennis e questo mi pare perfetto per iniziare (cioé ipotizzo sia soft per chi inizia e profondo per chi ci si dedica).
Pollice in su per me (avendo solo visto i trailer, poi ditemi voi ma mi pare cge stia piacendo un pò a tutti)

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #51 il: 02 Giu 2018, 15:36 »
Provato il torneo online:

La grafica non fa impazzire nemmeno a me, ma vorrei vederlo in partite non notturne.
Le varie abilità invece mi piacciono e mi sembrano anche "meritocratiche", fermare il tempo ti può salvare in un frangente ma penalizza molto nell'ottica dell'intero set/partita.

KO non mi sono capitati, ma cerco di evitarli per quanto possibile: quando ricevo supercolpi lascio perdere ogni tentativo di salvataggio, o al massimo cerco di contrastarli rallentando il tempo o rispondendo con un altro supercolpo. Col tempo rallentato bloccare il supercolpo non è impossibile.
Molto utile anche il "gesto tecnico" o come si chiama, ma non mi sembra per niente facile realizzarlo: bisogna trovare tempo e situazione giusti.

Bello, era dal N64 che non giocavo a un Mario Tennis :yes:

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #52 il: 02 Giu 2018, 15:39 »
Mi sono trovato in enorme difficoltà contro un tizio che si piazzava a metà campo in ricezione, mi ha strappato il servizio a zero con risposte vincenti.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.995
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #53 il: 02 Giu 2018, 16:10 »
Mi sono trovato in enorme difficoltà contro un tizio che si piazzava a metà campo in ricezione, mi ha strappato il servizio a zero con risposte vincenti.

I pallonetti li pigliava senza arretrare?

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #54 il: 02 Giu 2018, 16:23 »
Non ho avuto modo di fargli un pallonetto, ha fatto punto su ogni mio servizio prima che riuscissi ad immaginare una strategia.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #55 il: 03 Giu 2018, 00:14 »
Interessante, strategia d provare!

Parlando del gioco, stranamente anche io sono a favore dei frizzi e lazzi, da quel che ho visto bisogna pensare bene quando e se usarli visto che consumano tutti energia.
Dal basso dei miei 1500 punti e una finale persa per me è promosso, anche se ho parecchi dubbi sul single, che pare solo un insieme di mini giochi, vedremo...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #56 il: 03 Giu 2018, 00:26 »
Ok grafica non eccelle, ma non mi pare lontana da Super Mario Odyssey?

Mai giocato un gioco di tennis.

Il gioco è carino, io sono proprio una schiappa. Su tutto, faccio fatica a ritornare i colpi che sono dalla parte opposta di dove mi trovo....come fate? Devo rallentare il tempo?

Sul canale online (Switch) hanno rilasciato due foto di campi, uno nel deserto e uno nella foresta, bellissimi!

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #57 il: 03 Giu 2018, 00:32 »
Quando sei lontano prova XX.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #58 il: 03 Giu 2018, 00:38 »
Quando sei lontano prova XX.

Si ma la mossa è lenta....certi colpi velocissimi sembrano impossibili da prendere.

Aggiungo, come si fa a impostare la direzione della palla quando si tira? Non mi riesce mai di buttare la palla nell angolo avversario....inclino lo stick mentre batto, non credo si possa fare diversamente?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.995
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #59 il: 03 Giu 2018, 01:30 »
Quando sei lontano prova XX.

Si ma la mossa è lenta....certi colpi velocissimi sembrano impossibili da prendere.

Aggiungo, come si fa a impostare la direzione della palla quando si tira? Non mi riesce mai di buttare la palla nell angolo avversario....inclino lo stick mentre batto, non credo si possa fare diversamente?

Si tira nel senso si batte devi anche andare nell'angolo opposto a dove vuoi tirarla + usare l'effetto giusto (blu a sx e rosso a dx)

Per le posizioni opposte in realtà il trucco come nel tennis vero é stare il più possibile a metà campo, sia come left right che come profondità e fare correre l'avversario.

Se davvero opposto a dove ti trovi non dovrebbe darti la possibilità di recuperare a parte appunto il trucchetto di rallentare il tempo o usare poi la mossa acrobatica.