Autore Topic: [NS] Mario Tennis Aces  (Letto 35254 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #30 il: 25 Mag 2018, 19:44 »
Bell'idea questa del torneo pre uscita. Ma si può già giocare oppure si parte direttamente col torneo l'1?
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #31 il: 25 Mag 2018, 19:47 »
Puoi scaricare la demo e basta per ora. Sta cosa degli orari la detesto.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #32 il: 01 Giu 2018, 17:21 »
Lo sto provando. Bellissimo e profondo.  :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.996
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #33 il: 01 Giu 2018, 17:22 »
Provato il torneo online:

. Grafica non mi fa impazzire che é un po' low res con colori e contrasto sparati, cmnq funzionale
Resta più bellino Mario Rabbidz da vedere

. Sonoro boh vabbé

. Impostazione del torneo online é carina

. Per il gioco direi che ho forte bisogno della modalità "seria" che nella demo non é utilizzabile

Giocando in modalità frizzi e lazzi resta piuttosto carina però delle tre mosse speciali viste:
- Super colpo con tempo di mirare anche tramite giroscopio é ok
- Fermare il tempo per recuperi difensivi é pessimo
- KO causa rottura racchetta é davvero davvero pessima
Tra l'altra butta fuori direttamente dalla partita o forse dal torneo intero*

* ecco a me é capitato in finale con qualcuno con cui stavo tenniscamente vincendo e che era sospetto conoscesse già le tecniche specifiche di gioco. Vabbé che non so contrastarla che non ho guardato granché del tutorial e credo sia solo una questione di tempismo+premere i giusti pulsanti al momento per me misteriosi...
Però resta una cacchiata, quelle robe troppo semplificate e sostanzialmente inutili.

Cmnq sì il gioco con modalità "tecnica" (senza ste vaccate) sarà buono quindi pollice su per me.
Direi meglio sia della versione 3DS che di quella WiiU come giocabilità


Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #34 il: 01 Giu 2018, 19:06 »
Vabbè è spettacolare, secondo me 'sto gioco a livelli alti diventa favoloso.
E anche le meccaniche extra come rottura di racchette e super colpi sembrano sorprendentemente ben bilanciate, bisogna solo entrare nell'ottica di cosa si può e non si può fare.
Ho già vinto 3 tornei e le finali sono sempre state combattutissime, finite al tie break. Una tensione che manco in Smash Bros guarda...

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #35 il: 01 Giu 2018, 20:24 »
Giocando in modalità frizzi e lazzi resta piuttosto carina però delle tre mosse speciali viste:
- Super colpo con tempo di mirare anche tramite giroscopio é ok
- Fermare il tempo per recuperi difensivi é pessimo
- KO causa rottura racchetta é davvero davvero pessima

Provato anche Io, mi aspettavo solo il colpo mirato visto nel trailer creasse dilatazione temporale, invece ci sono ben tre mosse che sconfinferano il flow della partita in un gioco multiplayer basato su movimento e tempismo, vabbe' Nintendo.

La modalita' tecnica di cui parli e' confermata? il resto e' tutto solido, gran fan dei colpetti di stile con lo stick destro, ma al di fuori del single player farei davvero della attuale implementazione dei colpi speciali.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #36 il: 01 Giu 2018, 20:45 »
Vabbè è spettacolare, secondo me 'sto gioco a livelli alti diventa favoloso.
E anche le meccaniche extra come rottura di racchette e super colpi sembrano sorprendentemente ben bilanciate, bisogna solo entrare nell'ottica di cosa si può e non si può fare.
Ho già vinto 3 tornei e le finali sono sempre state combattutissime, finite al tie break. Una tensione che manco in Smash Bros guarda...
Tutto previsto, lo avevo detto in tempi non sospetti, è il nuovo arms, è la Nintendo dei miracoli sul fronte dei giochi multiplayer

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #37 il: 01 Giu 2018, 21:53 »
Io al momento sto giocando a tennis col matchmaking che vince contro di me con messaggi di errore tipo: “una o più console non rispondono. Riprova più tardi”.

 :suspious:
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.996
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #38 il: 01 Giu 2018, 23:11 »
Giocando in modalità frizzi e lazzi resta piuttosto carina però delle tre mosse speciali viste:
- Super colpo con tempo di mirare anche tramite giroscopio é ok
- Fermare il tempo per recuperi difensivi é pessimo
- KO causa rottura racchetta é davvero davvero pessima

Provato anche Io, mi aspettavo solo il colpo mirato visto nel trailer creasse dilatazione temporale, invece ci sono ben tre mosse che sconfinferano il flow della partita in un gioco multiplayer basato su movimento e tempismo, vabbe' Nintendo.

La modalita' tecnica di cui parli e' confermata? il resto e' tutto solido, gran fan dei colpetti di stile con lo stick destro, ma al di fuori del single player farei davvero della attuale implementazione dei colpi speciali.

Sì dovrebbe già essere il secondo torneo "centrale" che non funziona ora
C'era nel WiiU con una denominazione simile

L'unico "rischio" come nei precedenti é che il single player (modalità storia o avventura) si possa giocare solo con ste cose attive,
Spoiler (click to show/hide)

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #39 il: 02 Giu 2018, 00:40 »
Non capisco i "puristi" che scartano a priori le nuove meccaniche senza nemmeno impegnarsi un minimo per impararle, bollandole subito come "vaccate" e anzi, andando addirittura a definire la modalità che non le comprende "tecnica", quando invece lo è molto meno proprio a causa della loro assenza.
« Ultima modifica: 02 Giu 2018, 04:02 da Kiavik »

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #40 il: 02 Giu 2018, 01:39 »
Fatte un paio di partite online e concordo con Kiavik. Non sono mai stato un fan dei colpi speciali, memore dell’episodio GC, ma qui devo dire che sembrano implementati bene. Non rompono il flow dell’azione, non sono banali da fare perché richiedono un giusto tempismo e inoltre il fatto che si possano usare solo caricando la barra potenza aggiunge una componente strategica che male non fa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #41 il: 02 Giu 2018, 09:11 »
Provato poco, e mi hanno bastonato ben bene, ma è day one senza se e senza ma. Di carne al fuoco ce ne è veramente tanta.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #42 il: 02 Giu 2018, 09:40 »
Io ho giocato fino alle 2 di notte, ed è meraviglioso, con questi multiplayer accessibili ma super profondi con me hanno bersaglio facile ogni volta.

C'è un leit motiv in questi multiplayer di Nintendo 2.0, mettono in primissimo piano decisioni e tempismo.

Speravo vedendo i video nella modalità "seria" senza cazzate, invece la modalità standard risulterà essere quella più tecnica, in cui devi valutare le mosse dell'avversario, scegliere quando e se usare le tecniche, e c'è il blocco che è fondamentale da padroneggiare, sono sicuro che diventerà un qualcosa come le special di Arms, alla fine evitabilissime sapendo giocare, cosa che fa tutta la differenza del mondo tra un giocatore bravo e uno scarso.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #43 il: 02 Giu 2018, 10:08 »
Droga pura.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [NS] Mario Tennis Aces
« Risposta #44 il: 02 Giu 2018, 10:16 »
Sottoscrivo le impressioni positive scritte sopra, la necessità di caricare e dosare l'energia dona un secondo livello strategico oltre a quello connaturato al gioco del tennis: inizialmente ho ignorato le mosse speciali, dopo qualche partita ho capito che stavo rinunciando ad una bella porzione di gameplay. Apprezzo molto che i personaggi siano ben differenziati, spero abbastanza bilanciati da evitare nel tempo scelte obbligate per essere competitivi online.

Day one.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]