Autore Topic: [Cinema] Sicario 2: Soldado  (Letto 4898 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Cinema] Sicario 2: Soldado
« Risposta #15 il: 14 Set 2018, 14:38 »

Conta che il BluRay americano esce 17 giorni prima che il film al cinema da noi.... direi che è possibile vederlo da un bel po' anche se non si esce dall'italia...

La mia era una domanda sincera se non si fosse capito. Ancora non ho capito in Italia quando esce (i trailer al cine non lo dicono).

Ma il BR in USA è uscito pure quello?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Sicario 2: Soldado
« Risposta #16 il: 14 Set 2018, 14:45 »
Scusa per la risposta un po' antipatica/sarcastica

In italia esce il 19 di ottobre al cinema, il BR in USA il 2 di ottobre

Il film è uscito a giugno al cinema nel mondo normale.....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Cinema] Sicario 2: Soldado
« Risposta #17 il: 14 Set 2018, 14:54 »
Scusa per la risposta un po' antipatica/sarcastica

Tranquillo: anche il mio telegrafico "l'hai visto?" poteva essere inteso con tono da stronzetto, ma non lo era, ho solo scritto in velocità  :yes:

Il fatto è che il primo mi è piaciuto un sacco e aspetto questo da un po', vedendo sempre al cinema i trailer con scritto AUTUNNO.

Se il BR esce il 2 e il film da noi il 19, posso quasi quasi aspettare la visione su grande schermo  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Cinema] Sicario 2: Soldado
« Risposta #18 il: 14 Set 2018, 14:58 »
L'hai visto?
Beh, direi di sì. ^^'
Se mi chiedi dove, la risposta è YTS.

Si innesta perfettamente sulla scia del primo, ben diretto, scritto meglio e con ottimi interpreti ma manca di quella regia che aveva reso il film di Villeneuve un manuale sul cinema, come insegnava quel magnifico pedinamento autostradale.
Peccato perchè il trailer sembrava un passo avanti, molto vicino allo stile di Mann secondo me...

Beh dal commento di Getter mi sembra un gran bel film, girato bene senza però la visione di Villeneuve
Assolutamente sì, ma rimane sotto Sicario che per me è un film eccezionale, quindi potrei essere di parte.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Cinema] Sicario 2: Soldado
« Risposta #19 il: 14 Set 2018, 15:53 »
Se mi chiedi dove, la risposta è YTS.

Arrivare a orrobre sarà decisamente dura  :(
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Cinema] Sicario 2: Soldado
« Risposta #20 il: 22 Ott 2018, 19:39 »
Visto oggi...molto bello,oserei dire quasi meglio del primo,sicuramente con ritmi più alti e un'ottima regia.Brolin e Del Toro ancora sugli scudi,recitazione ad altissimo livello.
L'unica incertezza riguarda la trama che sembra quasi una cosa marginale,cioè l'attacco iniziale innesca tutta una complessa strategia ma poi...
Spoiler (click to show/hide)
In pratica quei 2 o 3 fatti cruciali della trama servono sono per dare il la a quello che succederà dopo... :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] Sicario 2: Soldado
« Risposta #21 il: 03 Feb 2019, 15:11 »
a quanto ho capito dal finale, potrebbe scapparci la trilogia

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Cinema] Sicario 2: Soldado
« Risposta #22 il: 03 Feb 2019, 15:24 »
Perché nessuno mi ha detto che esisteva il primo Sicario, l'ho dovuto vedere per caso

Eccezionale
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] Sicario 2: Soldado
« Risposta #23 il: 04 Feb 2019, 00:24 »
Il topic si chiama Sicario 2,non ti è sorto il dubbio?

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [Cinema] Sicario 2: Soldado
« Risposta #24 il: 09 Feb 2019, 14:49 »
Perché nessuno mi ha detto che esisteva il primo Sicario, l'ho dovuto vedere per caso

Eccezionale
Drone riprenditiiiii :D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [Cinema] Sicario 2: Soldado
« Risposta #25 il: 27 Mar 2021, 12:29 »
Complessivamente bello.
Brolin e Del Toro direi ottimi,  sembrano fatti apposta per quei due personaggi; aggiungerei anche una nota di merito a Isabel.
II ritmo è buono e più vivace del primo film; la trama si allarga rispetto a Sicario e questo aspetto mi è piaciuto meno perché tende a diventare una sorta di avventura più che una missione precisa.
Le parti di azione militare o di polizia sono la parte che preferisco e sono immersive ed emozionanti come in Sicario.
Questo secondo episodio (c'è speranza per un terzo...) mi è parso meno asciutto e diretto del primo al quale finisce la mia preferenza.