Autore Topic: [Cinema] 6 Underground - Michael Bay | Netflix  (Letto 1471 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
[Cinema] 6 Underground - Michael Bay | Netflix
« il: 13 Dic 2019, 22:10 »
Così all'improvviso me lo ritrovo su Netflix.
Bay+Reynolds

https://it.m.wikipedia.org/wiki/6_Underground_(film)

Visione in corso, c'è Melanie Laurent che fa la badass girl. Non serve aggiungere altro.  :yes:
« Ultima modifica: 30 Lug 2022, 21:04 da Devil May Cry »

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Cinema] 6 Underground - Michael Bay & Netflix
« Risposta #1 il: 16 Dic 2019, 04:22 »
Proverò a vederlo,spero non sia solo un Mission:Impossible/F&F dei poveri...pieno di pubblicità delle Alfa!! ;D
E poi Reynolds lo vedo meglio negli action demenziali tipo Deadpool,non tanto in quelli più seriosi... ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] 6 Underground - Michael Bay & Netflix
« Risposta #2 il: 16 Dic 2019, 06:49 »
Proverò a vederlo,spero non sia solo un Mission:Impossible/F&F dei poveri...pieno di pubblicità delle Alfa!! ;D
E poi Reynolds lo vedo meglio negli action demenziali tipo Deadpool,non tanto in quelli più seriosi... ???

Ti tranquillizzo su tutto, di product placement ce n’é finché vuoi, l’Alfa è solo un di cui. E Raynolds è perfettamente incastonato, fidati 😄

A me il film ha divertito più per le sequenze d’azione che per tutto il resto (e io sono uno di eulli a cui Bay piace mediamente eh). Trama davvero senza senso, personaggi che definire cartonati è poco, pathos zero. Insomma Bad boys e The Rock stanno in un’altra galassia. Di sicuro ci sono davvero tante scene fighe, ma poi basta.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Cinema] 6 Underground - Michael Bay & Netflix
« Risposta #3 il: 16 Dic 2019, 09:47 »
Ho provato a guardare l'inizio ma fra cg pezzotta, montaggio da parkinson, confusine geografica, auto che in un inquadratura hanno la fiancata fatta in quella dopo no e in quella dopo ancora si, scene che stuprano la logica (il tipo su santa maria del fiore che ci stava a fare? Li aspettava in aereo?) non ho retto... Io bay non lo capisco e manco c'ho vogliandi impegnarmici....

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Re: [Cinema] 6 Underground - Michael Bay & Netflix
« Risposta #4 il: 16 Dic 2019, 12:41 »
Allora premetto, ho visto solo i primi venti minuti per gustarmi l'inseguimento in quel di Fiorenza, sarebbe anche bello se non fosse inserito in un contesto filmico disgustoso e orribbile.
Fra l'altro con Piazza del Campo dentro e spruzzate varie di Siena (menomale che quello dice che ci sono troppe strade a Firenze) e con dei controcampi ridicoli girati altrove in modo evidente (campagna sullo sfondo mentre le macchine sono sui lungarni).
Non parliamo poi della coerenza "topografica" dell'inseguimento con macchine che fanno la stessa strada in su e in giù n. volte.
Bhà Bay farebbe bene a fare festa vai...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [Cinema] 6 Underground - Michael Bay & Netflix
« Risposta #5 il: 16 Dic 2019, 12:45 »
I primi 23 minuti sono fantastici, poi il film scorre via abbastanza leggero senza troppi sussulti. Carino, piacevole, niente di più. I FF sono migliori.
Come giustamente facevano notare però, tanti film sono "ambientati" in certe città ma girati in realtà in altre, quindi storcere il naso solo perchè ci sono mischi è un po' inutile. Può non piacere la scena, ok, ma non perchè girano la curva e c'è una strada di Siena o Arezzo.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Re: [Cinema] 6 Underground - Michael Bay & Netflix
« Risposta #6 il: 16 Dic 2019, 12:49 »
Ma insomma dici Firenze ci metti in mezzo Piazza Del Campo, non mi pare un dettaglio...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [Cinema] 6 Underground - Michael Bay & Netflix
« Risposta #7 il: 16 Dic 2019, 12:55 »
Sì ma non va ad inficiare la scena.
Se ti leggi tutta la discussione sulla bacheca di Recchioni (che ogni tanto dice cose buone), una marea di gente fa notare che questo accade per praticamente una moltitudine di film americani girati in Canada o Messico ma dichiarati a NY, solo che non conoscendo le città a menadito non ci facciamo caso.
Ti può far cagare la scena di inseguimento perchè magari ritieni stupido un comportamento o una sgommata, ma non perchè c'è una piazza invece che un palazzo, jammm.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] 6 Underground - Michael Bay & Netflix
« Risposta #8 il: 16 Dic 2019, 12:56 »
I primi 23 minuti sono fantastici, poi il film scorre via abbastanza leggero senza troppi sussulti. Carino, piacevole, niente di più. I FF sono migliori.
Come giustamente facevano notare però, tanti film sono "ambientati" in certe città ma girati in realtà in altre, quindi storcere il naso solo perchè ci sono mischi è un po' inutile. Può non piacere la scena, ok, ma non perchè girano la curva e c'è una strada di Siena o Arezzo.

Infatti quante volte nei film Americani dicevano New York invece sono girati a Chicago
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Cinema] 6 Underground - Michael Bay & Netflix
« Risposta #9 il: 16 Dic 2019, 13:35 »
Sì ma non va ad inficiare la scena.
Se ti leggi tutta la discussione sulla bacheca di Recchioni (che ogni tanto dice cose buone), una marea di gente fa notare che questo accade per praticamente una moltitudine di film americani girati in Canada o Messico ma dichiarati a NY, solo che non conoscendo le città a menadito non ci facciamo caso.
Ti può far cagare la scena di inseguimento perchè magari ritieni stupido un comportamento o una sgommata, ma non perchè c'è una piazza invece che un palazzo, jammm.

Facciamo finta che quello va bene. Ma tutto il resto. La scena al rallenti con l'impatto dell'auto con dentro i manichini? La cg primi 2000? Il le riprese e il montaggi alla "a cazzo di cane smarmella che meno é chiaro e meglio é" la scena del parkur perche si senza nessuna coerenza?
Siamo a livello bassi anche per bay che gia con transformer e la parkinsoncamera raschiava il barile....

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] 6 Underground - Michael Bay & Netflix
« Risposta #10 il: 16 Dic 2019, 15:04 »
ho letto la recensione su 400calci e mi ha esaltato come un bastardo.....non vedo l'ora di vederlo  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.765
Re: [Cinema] 6 Underground - Michael Bay & Netflix
« Risposta #11 il: 16 Dic 2019, 17:26 »
Io lo ho visto ieri ma a pezzi perché un po'per la regia e delirante, un po' perché la storia non è nulla di che, giusto un pretesto per far divertire Bay che secondo me qui ha girato quello che voleva in totale libertà visto quanto è schizofrenico tutto. Il film non mi è dispiaciuto se uno chiude gli occhi su tutte le cavolate e cose estreme che accadono a schermo in continuazione è anche divertente.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Re: [Cinema] 6 Underground - Michael Bay & Netflix
« Risposta #12 il: 17 Dic 2019, 12:41 »
Bhè l'ho finito di vedere che lasciare le cose a mezzo mi urta sempre.
Si ripiglia, l'inizio è la parte più delirante ma poi bene o male rientra nei binari di un film d'azione, magari non tradizionale ma insomma sensato.
Grandi scene, grandissima maestira nel metterle insieme da un lato, mancanza totale in scrittura e "tensione" dell'altro, insomma una specie di film Frankestein.
Rayan Reinolds sul mediocre/scarso andante, proprio non ce la fa, meglio gli altri anche se parecchio "macchiette".
Scena dell'attico con piscina magistrale, tanto di cappello.
Sotto con i sequel ora...

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Cinema] 6 Underground - Michael Bay & Netflix
« Risposta #13 il: 31 Dic 2019, 08:16 »
Ma insomma dici Firenze ci metti in mezzo Piazza Del Campo, non mi pare un dettaglio...

Lo fecero anche in un james bond, quello con la scena inziale sul lago di garda, dove passano tre location che ci vorrebbero almeno 6 ore di auto xD

Si vede che nei film è pratica comune
 Tipo Dexter, girarono il primo episodio a Miami, gli altri in california

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Cinema] 6 Underground - Michael Bay & Netflix
« Risposta #14 il: 02 Gen 2020, 18:10 »
Nell'ultimo di Brian De Palma c'è tutta una parte in cui sarebbero in spagna ma diversi esterni sono girati a Cagliari.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!