L’ho preso su Switch coi saldi e ho provato SF2 vanilla, apostrofato e Super.
Ehm... ma quanto cheatta la CPU?
Cioè, al SECONDO incontro non riesco a battere Zangief.
ZANGIEF!!
Nelle versioni console 16-bit Zangief lo battevi saltando sul posto e dando calci in volo, veniva a prendersi le botte da solo.
Nel preciso istante in cui riesci a far scendere l’energia della CPU sotto il 50% e la musica accelera, la tua hitbox di attacco sparisce, la CPU si inventa mosse nuove, il suo lag per qualsiasi azione si azzera e ti lancia/grabba con precisione pixellimetrica. Se poi sei all’ultimo dei 3 round, in parità, la CPU non aspetta neanche di farti colpire una volta e parte subito per una all-out annihilation.
Insomma, ho visto i filmati sulla CPU che bara, è cosa nota, ma non mi aspettavo che lo facesse da SUBITO.
In SSF2 manco il primo incontro ti lascia vincere facile.
È vero che giocarci in portatile coi Joycon complica le cose, ma se i 12 giochi sono tutti così questa collection è inutile per il single player.