Autore Topic: [PS4] Medievil: il ritorno di sir Daniel Fortesque  (Letto 17326 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Medievil: il ritorno di sir Daniel Fortesque
« Risposta #150 il: 21 Gen 2020, 18:58 »
Il suo platforming lo ricordo ancora oggi!
Comunque mi sembra proprio che manchi poco alla fine ormai

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Medievil: il ritorno di sir Daniel Fortesque
« Risposta #151 il: 21 Gen 2020, 19:52 »
Il suo platforming lo ricordo ancora oggi!
Comunque mi sembra proprio che manchi poco alla fine ormai
"Platforming" è una parola grossa...Io parlerei di aleatori cambiamenti di direzione aerea sperando di beccare la prospettiva.  :D

Fino a quel momento sono andata sciolta. Livelli zuccosi ok, labirinto e manicomio sempre fighi, livelli un po' così come il castello e la caverna di cristallo.
Che roba. Superato il trauma è sempre lui!  :baby:
« Ultima modifica: 21 Gen 2020, 23:02 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Medievil: il ritorno di sir Daniel Fortesque
« Risposta #152 il: 21 Gen 2020, 23:20 »
A mo' che sono le "anime smarrite"?  :o
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Medievil: il ritorno di sir Daniel Fortesque
« Risposta #153 il: 21 Gen 2020, 23:26 »
In pratica dei collectibles nuovi aggiunti in questa versione!
Se si trovano tutti si sblocca
Spoiler (click to show/hide)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Medievil: il ritorno di sir Daniel Fortesque
« Risposta #154 il: 21 Gen 2020, 23:37 »
In pratica dei collectibles nuovi aggiunti in questa versione!
Se si trovano tutti si sblocca
Spoiler (click to show/hide)
Ah beh, bella ironia, praticamente si sblocca una cosa che identica a quello che stai già giocando!  :D

Aspè, adesso ho salvato, domani provo a capirci qualcosa, perché il sospetto è che mi DEBBA RIFARE TUTTI I LIVELLI UNA SECONDA VOLTA.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Medievil: il ritorno di sir Daniel Fortesque
« Risposta #155 il: 25 Gen 2020, 21:25 »
No, vabbè, l'aggiunta delle "Anime Smarrite" è da psicopatici.
Devi rifarti il livelli per trovarle e poi entrare una terza volta per capire la posizione e svolgere la missioncina secondaria (invero un po' idiote), ma serviva allungare il brodo così? Vabbè, è opzionale...

Intanto l'ho finito con tutti i calici presi, ci sarebbe da lasciarlo così però sta cosa delle anime mi secca...
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4] Medievil: il ritorno di sir Daniel Fortesque
« Risposta #156 il: 26 Gen 2020, 12:07 »
No, vabbè, l'aggiunta delle "Anime Smarrite" è da psicopatici.
Devi rifarti il livelli per trovarle e poi entrare una terza volta per capire la posizione e svolgere la missioncina secondaria (invero un po' idiote), ma serviva allungare il brodo così? Vabbè, è opzionale...

Intanto l'ho finito con tutti i calici presi, ci sarebbe da lasciarlo così però sta cosa delle anime mi secca...
Non è detto.
Tu devi seguire questo schema:

- Rifai un livello qualsiasi e trovi l'anima (nella mappa c'è un indicatore che illustra se in quello specifico livello tu l'abbia trovata  o meno);

- "Indovini" dall'indizio qual è il livello a cui si fa riferimento e lo rigiochi (quando arrivi nell'area designata della missione ti mostra l'indicatore "apri inventario");

- nel portare avanti questa operazione (le missioni sono proprio sceme, sì) intanto puoi prendere un'altra anima smarrita con relativo indizio, non sono per niente nascoste;

- E ripeti la stessa cosa in un nuovo livello e così a giro.

In pratica devi cominciare con un indizio e andare nel luogo designato, cercando però anche la nuova anima. Così facendo i livelli te li devi rigiocare solo una volta.  ;)

-
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Medievil: il ritorno di sir Daniel Fortesque
« Risposta #157 il: 26 Gen 2020, 20:55 »
Ma...

Ma...

Ma...

E' vero!  :o
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Medievil: il ritorno di sir Daniel Fortesque
« Risposta #158 il: 29 Gen 2020, 11:13 »
Ho preso tutte le anime smarrite e completato le missioni.

Sono in fase sindrome di Stoccolma in chiave videoludica. ;D

Fasi: ma che è?----> me lo ricordavo meglio ---> però che atmosfera----> devo finirlo----> devo farlo al 100%----> è sempre bello!

Sto controllando i trofei, sono scemi ma fattibili. Forse uno è missabile però, uffa.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."