Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291345 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2790 il: 08 Apr 2021, 09:26 »
Ah speravo in qualcosa di meglio visto che stavolta sembravano essersi presi la briga di raccontare una storia con qualche dialogo e cutscene. Vabbè prendo quel che capita e amen.
Ammazzato lo scimmione, purtroppo mi ero spoilerato la sorpresa. Non sarebbe neanche difficilissimo ma come al solito ti leva 3/4 di hp ogni volta che ti sfiora quindi ci vogliono un po' di tentativi per impararlo. Bello quando fa partire la presa mentre ti stai resuscitando  >:(

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2791 il: 09 Apr 2021, 11:51 »
Non avete idea di quanto mi stia facendo incazzare il combattimento con le 4 scimmie negli abissi di Ashina. >:(
Non fossi l'insopportabile testaccia di cazzo testarda che sono avrei giustamente sfanculato sto gioco e tutta from software da un pezzo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2792 il: 09 Apr 2021, 11:53 »
Quali sono le 4 scimmie?  :|

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2793 il: 09 Apr 2021, 11:55 »
Quella senza testa, quella che chiama dopo, e le 2 che da 10 anni programmano la telecamera e il lock on dei giochi from.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2794 il: 09 Apr 2021, 11:57 »
Quindi le 2 nella grotta. Mi sto perdendo. :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2795 il: 09 Apr 2021, 12:04 »
Sí esatto, quando mi girano le palle inizio a delirare :D
La parte con davvero 4 scimmie da inseguire è assurda semplicemente perché non dovrebbe esistere, ma è solo noiosa.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2796 il: 09 Apr 2021, 12:06 »
Quindi le 2 nella grotta. Mi sto perdendo. :D
Armadillo moment :yes:

Gran bello. Un po' poco suggestiva la location.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2797 il: 09 Apr 2021, 14:57 »
Quella senza testa, quella che chiama dopo, e le 2 che da 10 anni programmano la telecamera e il lock on dei giochi from.
Io non sono mai riuscito a batterle. Per la rabbia (pura) dopo vari tentativi ho disinstallato il gioco e cancellato tutto, anche il salvataggio.
Mezzo anno dopo, complici le maggiori energie personali grazie al sonno più duraturo concesso dai miei bambini, ho rigiocato sekiro dall' inizio avendo cura di sbloccare il villaggio mibu prima possibile in modo da evitare l'odiato combattimento che diventava opzionale :baby:

Saltandole ho tirato dritto fino al boss finale per fortuna.

Credo che quelle due scimmie siano uno dei punti più bassi di from, personalmente.
Anche perchè dopo un po' di tentativi mi disgustava persino fammi la trotterellata (di mezzo minuto) per raggiungerle..
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2798 il: 09 Apr 2021, 15:16 »
Mi batti a incazzatura :D
Io ho spento, sono andato al supermercato, ho pranzato, poi le ho ammazzate :D
Come ci si arriva al villaggio senza passare dalle scimmiazze? È più interconnesso di quanto mi sembrasse allora...

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2799 il: 09 Apr 2021, 17:02 »
Per le due scimmie basta concentrarsi su quella "normale" (quella marrone): è molto meno resistente ed in breve gli riempi la postura.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2800 il: 09 Apr 2021, 17:37 »
Mi batti a incazzatura :D
Io ho spento, sono andato al supermercato, ho pranzato, poi le ho ammazzate :D
Come ci si arriva al villaggio senza passare dalle scimmiazze? È più interconnesso di quanto mi sembrasse allora...
Il problema è che passavano i giorni e non le battevo...non bastava il giretto a mente fredda...

Detto questo il trucco è semplicemente arrivare prima al villaggio di quando affronti la scimmia nella valle.
Se lasci quel passaggio (mibu e foresta per capiric) per ultimo allora ti becchi il doppioboss.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2801 il: 09 Apr 2021, 17:42 »
Anche io senza saperlo riuscii a 'rendere' opzionale quella boss fight, credo che sia legato agli idoli e alla possibilità di teletrasportarsi agli idoli già sbloccati.
Io inavvertitamente li avevo già sbloccati quelli di passaggio per cui effettivamente non ho mai dovuto farla necessariamente per proseguire con il gioco (poi vabbè l'ho fatta per conto mio dopo, alla fine basta concentrarsi su quella più debole e accopparla a tutti i costi, magari anche prendendo un pò di danni, per poi passare all'altra)
« Ultima modifica: 09 Apr 2021, 17:52 da Laxus91 »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2802 il: 09 Apr 2021, 17:48 »
Mi batti a incazzatura :D
Io ho spento, sono andato al supermercato, ho pranzato, poi le ho ammazzate :D
Come ci si arriva al villaggio senza passare dalle scimmiazze? È più interconnesso di quanto mi sembrasse allora...
Il problema è che passavano i giorni e non le battevo...non bastava il giretto a mente fredda...

Detto questo il trucco è semplicemente arrivare prima al villaggio di quando affronti la scimmia nella valle.
Se lasci quel passaggio (mibu e foresta per capiric) per ultimo allora ti becchi il doppioboss.
Ah ecco, io ho già preso il fiore e la spada, mi resta solo Mibu di aree che posso esplorare per cercare una qualche pietra...

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2803 il: 09 Apr 2021, 23:22 »
Io fino ad oggi pensavo fosse uno scontro opzionale che non sono riuscito a trovare
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2804 il: 10 Apr 2021, 06:49 »
Io fino ad oggi pensavo fosse uno scontro opzionale che non sono riuscito a trovare

+1
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem