Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291198 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Quando vince il gameplay, vincono tutti ( :
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Premio strameritato, è godimento (e sofferenza) dal primo all'ultimo minuto. Non ho sentito l'esigenza di fare un secondo giro però, l'ho cominciato ma è morto lì.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Assolutamente d'accordo col premio. Sekiro è matematico, corretto, leggibile e preciso come un laser. E' l'unico gioco che mi ha fatto andare sul tubo per vedere un mucchio di video no-hit sui boss, video che fanno emergere ancora di più la sua bellezza tecnica e artistica.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
D'accordo anch'io. Sekiro è praticamente sinonimo di videogioco, l'apice di questa generazione.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Passo anghe di quì per congratularmi con Miyazaki e il suo team per questa perla videoludica che ci ha regalato, sì, regalato perché anche il solo prezzo da D1 non gli rende giustizia..... tanti cuoricini 💕
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Ripasso di nuovo anche io, io che ricordo come ieri un Pickman estasiato, un Laxus (si, io) che non riusciva a comprare il gioco perchè 'sembrava avesse poche combo, meh' (cit.) ed infine il gioco stesso che con una prova sul campo lo ha fatto ricredere e rimangiare tutto a botte di Mikiri counter, calci in testa e lama contro lama.
Un titolo capace di insegnare a chiunque ad essere un videogiocatore migliore.
Grazie Sekiro, grazie Wolf, grazie Miya

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Questo l'avete visto? Presentato l'altra sera ai VGA

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=arSjmISbH6E

Oh, U-GUA-LE!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Questo l'avete visto? Presentato l'altra sera ai VGA

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=arSjmISbH6E

Oh, U-GUA-LE!

Proprio senza vergogna 🤦🏻‍♂️
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 363
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Assolutamente d'accordo col premio. Sekiro è matematico, corretto, leggibile e preciso come un laser. E' l'unico gioco che mi ha fatto andare sul tubo per vedere un mucchio di video no-hit sui boss, video che fanno emergere ancora di più la sua bellezza tecnica e artistica.

Se per caso sei curioso di vederne ancora altri, ti lascio qui i miei No Damage di tutti i Boss del gioco, mi ero divertito moltissimo a farli u.u

https://www.youtube.com/playlist?list=PLMczqoSIGnwDhzExYPPjaYBOhXqjq86jn

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Sono arrivato al combattimento con Owl, potreste dirmi se è il combattimento finale e se, come da tradizione, se lo batto non posso più tornare indietro?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Sono arrivato al combattimento con Owl, potreste dirmi se è il combattimento finale e se, come da tradizione, se lo batto non posso più tornare indietro?
Tranquillo, non sei alla fine. Manca un bel po'.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Grazie.
Nel dialogo precedente il combattimento c'è una scelta da finale, e mi è venuta l'ansia ^^'
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Grazie.
Nel dialogo precedente il combattimento c'è una scelta da finale, e mi è venuta l'ansia ^^'
Se dovessi rigiocarlo è proprio lì che si possono decidere i diversi finali. Più o meno.  ;D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Non so se avrò la forza di tentare altri finali, il triplete monaca scimmia gufo mi ha un po' sfiancato. In compenso il drago l'ho abbattuto al primo colpo, questa sera.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Tre giorni per battere Demon of Hatred, altri cinque per battere il boss finale.
Quest'ultima parte del gioco mi ha stremato, ed inizio a capire le critiche di Ale.
Peccato perché gran parte del gioco è entusiasmante.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook