Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 294376 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ho un paio di passaggi segreti da consigliarti. Già fatti?
Ne ho trovato uno
Spoiler (click to show/hide)
nel castello. C'è altro?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Ho un paio di passaggi segreti da consigliarti. Già fatti?
Ne ho trovato uno
Spoiler (click to show/hide)
nel castello. C'è altro?
Allora, a memoria

Spoiler (click to show/hide)
Poi altre ma ci dovrei pensare.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Già trovati tutti... tranne quello nella Tenuta. Grazie, volo!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.199
Io sto cercando di fare tutto pur di evitare lo scontro finale.
Oggi, pur convalescente, ho giocato con calma e mi son portato a casa la pagnottina, che tradotto vuol dire un repulisti generale.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
La rimandite ha funzionato! Affrontato Genichiro con una barra tanta e sconfitto al terzo try!

Lo sto trovando molto, molto più facile degli ultimi Soulsborne! Se qualcosa ti pialla, semplicemente non è il momento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Fidati: dopo che li sai affrontare puoi anche fare perfect. E alla fine giochi in un modo che neanche immagini. Questo è un gioco che si può finire anche senza arti né grani di rosario.
E se leggi i tuoi primi post vedi che sembrava il contrario.
Hai imparato a giocarci.  :yes:

In before: a mo' per qualche ora vai avanti tranquillo, poi ricomincerai a prendere schiaffi. Garantito.  ;)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Che trollata la scimmia :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Che trollata la scimmia :D
E non sai quanto...
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Che trollata la scimmia :D
E non sai quanto...
C'è un trucco però, non l'avrei mai scoperto se non me lo avessero detto.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
C'è un trucco però, non l'avrei mai scoperto se non me lo avessero detto.
Spoiler (click to show/hide)
Sì, lo aveva detto per primo il Capitano e io lo consigliavo a Teo!

Proverollo, hype! :yes:
Garantita, tranquillo, però
Spoiler (click to show/hide)

E in ogni caso non mi riferivo a quello ma ecco, mi taccio!  ;D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
E in ogni caso non mi riferivo a quello ma ecco, mi taccio!  ;D
...Ah, ho capito! :'D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Apprezzo molto che sia davvero un tentativo di evolvere ulteriormente post Bloodborne. Bravi Miya e team.

Detto questo, 25 ore in due gg, e non videogiocavo da oltre un mese. Grazie From.

Mi ha preso, ma se per il gameplay tiro fiori, non posso fare la stessa cosa per quanto riguarda il resto. Tecnicamente è parecchio grezzo, anche rispetto ad un dark souls 3. Fluido ok, ma grezzo grezzo.

Artisticamente spiace, ma per ora non è amore. Tra cliché classici da giappone feudale, Nioh, e sopratutto arrivando da Bloodborne per me per ora è un big N O.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
...Ah, ho capito! :'D
  :D

Artisticamente spiace, ma per ora non è amore. Tra cliché classici da giappone feudale, Nioh, e sopratutto arrivando da Bloodborne per me per ora è un big N O.
Secondo me, tecnicamente, non regge il confronto con DS3 e BB, così, a pelle.
Artisticamente per me è valido, ma le cose migliori si vedono a gioco inoltrato. Secondo me ha molto gusto paesaggistico e architettonico ma, stranamente, è molto "sobrio" diciamo. Lo stile fantasy d From è decisamente più carico, Sekiro invece è più impalpabile.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Artisticamente spiace, ma per ora non è amore. Tra cliché classici da giappone feudale, Nioh, e sopratutto arrivando da Bloodborne per me per ora è un big N O.

Quoto. Onimusha done right, e senz'altro un grande gioco interpretabile in mille modi.
Ma l'atmosfera da incubo a occhi aperti e la sontuosità architettonica di Bloodborne erano davvero un'altra cosa.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Spoiler (click to show/hide)
. Sarà sicuramente il mio secondo momento frustrazione del gioco dopo la combo
Spoiler (click to show/hide)
E invece no.
Domata dopo pochi tentativi.
Vincere l'impazienza è la chiave del gioco.
Spoiler (click to show/hide)
.
Comunque fatto monte Kongo e forra mi manca solo di finire
Spoiler (click to show/hide)
ma come faccio senza coriandoli? Non ho trovato ancora un venditore che li abbia.
Domanda sempre in quel villaggio trovo del Sake. Mi sembra di ricordare che me lo avesse chiesto qualcuno ma non ricordo chi. Oppure mi sbaglio.
« Ultima modifica: 26 Apr 2019, 08:48 da Kairon »