Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291160 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Hahaha daje

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ma non avevi già deciso sei mesi fa che era un merdone?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.662
    • E-mail
Ciao a tutti soprattutto a Ivan, mi compete un giudizio

Platinato in tre run, 110 ore (80, 25, meno di 4)
Goty sicuro, miglior gioco ps4 insieme a bloodborne, miglior gioco della gen insieme a bloodborne, miglior gioco from software insieme a demon’s souls, migliori boss fight della storia dei videogiochi, miglior personaggio della generazione, from software miglior software house degli ultimi 10 anni con distacco.

Voto in decimi 10, voto in centesimi 97

Spero in un tuo ritorno in pianta stabile, personalmente mi sei mancato e lo dico seriamente, ma intanto è bello leggere questo  :yes:
Io devo farmi la seconda sessione, la prima mi ha colpito posotivissimamente come ho postato ieri, vediamo come prosegue

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.662
    • E-mail
Ma non avevi già deciso sei mesi fa che era un merdone?

Ci si può ricredere, ed anzi quando accade vuol dire che si ha di fronte un gioco speciale.
Era il primo gioco From 'non souls' da molto tempo a questa parte (non in assoluto ma di sicira dal boom del fenome souls) per cui un certo scetticismo verso una formula diversa lo si può capire, poi in questo caso era in effetti eccessivo ma restano opinioni

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Ciao a tutti soprattutto a Ivan, mi compete un giudizio

Platinato in tre run, 110 ore (80, 25, meno di 4)
Goty sicuro, miglior gioco ps4 insieme a bloodborne, miglior gioco della gen insieme a bloodborne, miglior gioco from software insieme a demon’s souls, migliori boss fight della storia dei videogiochi, miglior personaggio della generazione, from software miglior software house degli ultimi 10 anni con distacco.

Voto in decimi 10, voto in centesimi 97
Ti vedevo sempre collegato su sekiro infatti
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
All'inizio del NG+ ho dato a Kuro una statuina che mi faceva selezionare ed è venuta fuori la scritta:

"Adesso le tue fatiche sono accresciute."  :o

Cosa sarebbe? L' hard  mode del NG+?  :cry:  @Master Ninja Ryu sai qualcosa?

Fai NG+ cortesemente e suona la campana che mi manca il file da mandare alla wiki :D
 

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 363
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
All'inizio del NG+ ho dato a Kuro una statuina che mi faceva selezionare ed è venuta fuori la scritta:

"Adesso le tue fatiche sono accresciute."  :o

Cosa sarebbe? L' hard  mode del NG+?  :cry:  @Master Ninja Ryu sai qualcosa?

Fai NG+ cortesemente e suona la campana che mi manca il file da mandare alla wiki :D

A chi e a che cosa ti riferisci ? Non ho ben capito x)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Ciao a tutti soprattutto a Ivan, mi compete un giudizio

Platinato in tre run, 110 ore (80, 25, meno di 4)
Goty sicuro, miglior gioco ps4 insieme a bloodborne, miglior gioco della gen insieme a bloodborne, miglior gioco from software insieme a demon’s souls, migliori boss fight della storia dei videogiochi, miglior personaggio della generazione, from software miglior software house degli ultimi 10 anni con distacco.

Voto in decimi 10, voto in centesimi 97

Spero in un tuo ritorno in pianta stabile, personalmente mi sei mancato e lo dico seriamente, ma intanto è bello leggere questo  :yes:
Io devo farmi la seconda sessione, la prima mi ha colpito posotivissimamente come ho postato ieri, vediamo come prosegue

Speriamo sia stato d'esperienza per evitare di giudicare qualcosa (quindi non solo un gioco) tramite pregiudizi nonsense.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Sto verso la fine ma non capisco dove andare e mi sto stressando.
Sono al
Spoiler (click to show/hide)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
A me owl mi asfalta, ho tentato ichi e schivata ma non sono sicuro per un cazzo, sono più per l'idea di parrare ma dovrò macinare ore su ore.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
A me owl mi asfalta, ho tentato ichi e schivata ma non sono sicuro per un cazzo, sono più per l'idea di parrare ma dovrò macinare ore su ore.

Naaa, te l'ho detto, se provi con le parry ti asfalta.

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 363
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Sto verso la fine ma non capisco dove andare e mi sto stressando.
Sono al
Spoiler (click to show/hide)

Stai andando bene, devi solo muoverti meglio e non farti oneshottare da lei, sfrutta coperture e ripari...



A me owl mi asfalta, ho tentato ichi e schivata ma non sono sicuro per un cazzo, sono più per l'idea di parrare ma dovrò macinare ore su ore.

Parryare e' sempre la soluzione migliore in sto gioco, ma devi avere un buon timing...
Pensa che se con lui prendi bene il timing lo rincoglionisci e lo mandi in loop (finche' non si stufa e torna poi a fare altre mosse ), come ho mostrato in questo video

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 21 Apr 2019, 19:52 da Master Ninja Ryu »

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Denghiu^^
Che brutta tutta la sequenza dopo,
Spoiler (click to show/hide)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Owl, fosse stato nella prima metà del gioco sarei qui tutto interessato a capire come batterlo, ora invece mi sono anche un pò rotto i coglioni, se vado avanti così lo pausizzo a data da destinarsi, una boss battle che non mi sta divertendo per nulla, nel mio caso è il primo vero e proprio momento frustrante del gioco.
« Ultima modifica: 22 Apr 2019, 00:57 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Goditelo invece che quella fin dove sono arrivato io è l'ultima bossfight degna, dopo parte un riciclone che levati.