Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291411 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Nella foresta.
Ma dopo aver sconfitto il mid-boss che Master ninja ha definito nella sua playlist come il più forte del gioco, credo ironicamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi, lo schifo bianco tentacolato "fortissssssimo"? Fatto, al primo tentativo, sono un pro

quindi di spalle all'edificio, diciamo dove si è creata la buca con il la sacca dei sen da raccogliere?
« Ultima modifica: 15 Apr 2019, 15:14 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Sì, nella valle diciamo, c'è un promontorio, devi trovare il passaggio.
Oppure dal checkpoint, passando sopra gli alberi, c'è la scorciatoia a sx: tieni il senza testa sotto, passi tra le rocce e l'albero a cui appenderti te lo trovi subito sulla sinistra.
L'ho ripetuto 50 volte, mortacci sua.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Sì, nella valle diciamo, c'è un promontorio, devi trovare il passaggio.
Oppure dal checkpoint, passando sopra gli alberi, c'è la scorciatoia a sx: tieni il senza testa sotto, passi tra le rocce e l'albero a cui appenderti te lo trovi subito sulla sinistra.
L'ho ripetuto 50 volte, mortacci sua.

ok, mi sa che sono arrivato in quella zona ma non ho trovato nessun mid-boss, boh, riproverò.

aspettate però, come "Ghiottone" intendete una creatura che sembra appunto un ghiottone o intendete amorevolmente l'imbriacone? perchè quest'ultimo l'ho fatto ieri.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
.....

è quello

che ti aspettavi un procione gigante?

Online Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Ahah certo, un ghiottone!
Stasera lo cercherò.
Per assurdo quando c’era la nebbia mi orientavo meglio, in quel postaccio.
È la prima location poco ispirata, a mio avviso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
A proposito poi, l'altro strumento, il ventaglio o quello che è, e che ho usato solo una volta per altri motivi, in battaglia l'avete mai usato? Ha qualche buon uso?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
.....

è quello

che ti aspettavi un procione gigante?
Che cazzo sì, una roba tipo il gatto gigante di DaS.
Che delusione.
Scherzo.

A proposito poi, l'altro strumento, il ventaglio o quello che è, e che ho usato solo una volta per altri motivi, in battaglia l'avete mai usato? Ha qualche buon uso?

mai usato.
« Ultima modifica: 15 Apr 2019, 15:48 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Citazione
Hai provato a vedere poi se con gli snapseeds si toglie la nebbia che ti rallenta?

Ho provato io 2 volte non è successo nulla, o sbaglio qualcosa o è un suggerimento errato.
Ombrello mai usato, devo provarlo con l'altro guerriero Gilgamesh.

Quello degli snapseeds non ho avuto modo di testarlo, non mi erano rimasti più headless contro cui combattere. Comunque una volta che si usano coriandoli, fiasca che riduce lo status terrore e ombrello viola, vengono giù abbastanza facile.

Contro i Shichime Warrior invece

Spoiler (click to show/hide)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail


Spoiler (click to show/hide)

vale anche peri mid-boss? figata ma non l'ho mai usata nemmeno per i mob,o meglio, è una di quelle abilità che non mi ricordo mai di usare e raramente mi è capitato di dire "quando salta lui salto anche io e lo becco".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Sì il primo l'ho seccato agevolmente, è il secondo dove non posso correre di lato che sono morto un paio di volte (e non saltava).
Provo con l'ombrello (se mi ricordo :D).

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Mi faccio un applauso da solo. Sono riuscito a cheappare alla grande Ashina Elite da vero sudicio assassino e senza suggerimenti.
Spoiler (click to show/hide)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
E appena ora sono tornato dall'ufficio e Renato (il nano) mi ha implorato di giocare a sekiro.
(Sì, ha sette anni. Sì, non dovrebbe vederlo. Sì, lo faccio assistere. Telefono azzurro l'hanno chiuso).
E ho fatto settelance al primo tentativo (con resuscitazione).
Comunque non ho tanta voglia. Farmo per comprare il ventaglio, ma non so bene dove andare ora. Di affrontare Genichiro non ne ho proprio voglia...
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Online Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 363
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Dopo essermi chiuso un po' su DOA, sono tornato su Sekiro per fare i video dei Boss restanti No Damage, percio' eccovi un nuovo video fresco fresco u.u

Oggi vi propongo quello che da molti e' ritenuto il boss piu' stronzo e sleale del gioco: il simpatico Demone Metallaro ! ( Non si chiama realmente cosi x) )
Ne e' uscita fuori una fight del quale sono molto soddisfatto dato che in tutti i video di gente che lo fa No Damage che ho cercato per un confronto, personalmente non ho trovato nessuno che lo facesse senza Coriandoli divini e buff all'attacco dei confetti, oltre al fatto che ne e' uscita una bella fight, quindi direi che ne sono piuttosto soddisfatto u.u
A sto giro mi sono anche sbizzarrito con la simpatia e ho aggiunto qualche battutina e qualche effetto simpatico hahahahahahahahahaha

P.s e' parecchio Spoiler, percio' non guardatelo finche' non siete arrivati alla fine del gioco ^^"

https://youtu.be/IP-itofvnVY
« Ultima modifica: 15 Apr 2019, 20:39 da Master Ninja Ryu »

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961

P.s e' parecchio Spoiler, percio' non guardatelo finche' non siete arrivati alla fine del gioco ^^"

https://youtu.be/IP-itofvnVY

Visto così pare anche divertente, poi mi son ricordato com'era effettivamente combattere quel robo e di come non ho esisto un secondo a tirare fuori tutto il mio arsenale di formaggi vari  :D.

Impressive comunque, davvero.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Il boss finale mi massacra... :(
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)