Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291372 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Io vorrei solamente non sentirmi sempre inadeguato/impreparato ogni volta che incontro un boss.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Io vorrei solamente non sentirmi sempre inadeguato/impreparato ogni volta che incontro un boss.

Io credo di essere grosso modo a tre quarti, forse un pò meno. Ma dopo un inizio in cui ho faticato tantissimo, si arriva ad un punto in cui il gioco diventa scorrevolessimo. Boss e miniboss sono un pò meno frequenti e bene o male si è capito come affrontarli (in alcuni casi si ripetono).

Resta qualche rottura di cazzo tremenda, tipo

Spoiler (click to show/hide)

e non sono immaginare cosa possa avere in serbo per la parte finale.


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
a che punto sei esattamente?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ok.
Ho abbassato la difficoltà
Ho incontrato un boss che mi asfalta sempre.
Il boss ha
Spoiler (click to show/hide)

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Ok.
Ho abbassato la difficoltà
Ho incontrato un boss che mi asfalta sempre.
Il boss ha
Spoiler (click to show/hide)

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

ultimi boss fatti

Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
La...
Spoiler (click to show/hide)

Di fronte a una magnificenza simile le tre ore e rotte di sangue che ho sputato per sconfiggere chi ne presidiava l'accesso sono state ben spese.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Suca, zoccola.

Spoiler (click to show/hide)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dopo aver tirato giù i tre pallini* pensavo di esplorare con tutta calma l'area. 


Spoiler (click to show/hide)



*

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 31 Mar 2019, 09:01 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Un'area veramente densa di cose da fare...

Spoiler (click to show/hide)

😱
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
@teokrazia a quando la prossima sessione di gioco su twitch?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ho chiuso un menu senza leggerlo.  :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

Come si parano i fulmini?

 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Io continuo a trovarlo ingiudicabile sto gioco, nel senso che non mi è mai capitato un titolo che alternasse momenti così esaltanti, a momenti in cui mi divertirei di più a fare la fila alle poste.

Dopo na parte centrale scorrevolissima, ecco che mi ritrovo a sbattere la testa contro un altro boss multistage.

Sono chiaramente gusti personali, ma proprio l'idea di dovermi mettere li e sapere che le prossime una, due, tre ore o quello che è, le devo dedicare ad un solo boss, non è esattamente la mia idea di divertimento.

Ho chiuso un menu senza leggerlo.  :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

Come si parano i fulmini?

 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Puoi schivarli, non mi pare si possano parare. Puoi "restituirli" diciamo. Mi pare che in quel caso devi saltare e schiacciare RB nel momento esatto in cui il fulmine ti colpisce. Un pò di danno lo prendi lo stesso mi pare però

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Io ho giocato un'ora e mezza e non so quanto tempo ancora gli dedicherò, però una cosa la voglio dire, è probabilmente il più bel gioco single player su cui ho messo le mani da The Witcher 3.

Sono proprio all'inizio quindi chissà cosa troverò più avanti, ma la "tripletta" di variabili che mette in scena tra dodge, parry e saltino dona agli scontri veramente un sapore di quelli leggendari.

Mi sono fermato dopo il primo miniboss battuto a seguito del tutorial, per intenderci il primo che ti rilascia semi di zucca, c'è un'area in cui bisogna pianificare per bene sennò non ne esci vivo.

Ecco, fino a quando c'è da menare le mani mi diverto, ma nel momento in cui devo fare queste sezioni "pseudo stealth" alla Batman dei Rocksteady, un po' mi rompo i coglioni e non ho voglia di impegnarmi. Però è un problema mio eventualmente.

Sembra veramente un gran gioco e merita il tempo che tante persone gli stanno dedicando, solo che non so se ho voglia di mettermici sopra anche io.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Uccisi finalmente
Spoiler (click to show/hide)
Ho trovato un bel punto dove si grinda bene punti esperienza e ho potenziato lo
Spoiler (click to show/hide)
Mi ha fatto bene mollarlo per qualche giorno.
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 31 Mar 2019, 15:00 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙