Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 294463 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Minchia
Serata infruttuosa e stanca
Malmenato da tutti :(

Per un pelo batto l'Ashina Elite...mancava poco,ma...niente da fare
Sto gioco sa deprimerti,anche
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Minchia
Serata infruttuosa e stanca
Malmenato da tutti :(

Per un pelo batto l'Ashina Elite...mancava poco,ma...niente da fare
Sto gioco sa deprimerti,anche
La chiave per quel boss e la parata se pari l'attacco 3-4 volte ti fa fare l'esecuzione. Il problema e che l'attacco che fa e molto forte e veloce. Mai curarsi a meno che tu abbia usato i petardi per stordirlo

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.166
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Oh! Battuti i due fetentoni.
Spoiler (click to show/hide)
Il senso di crescita che ho provato a combattere il primo è stato estremamente galvanizzante, devo ammetterlo. Primi duelli faticosi e lunghi, e anche se riuscivo magari a infilargli un colpo letale, era un trascinarsi brutto e stentato. Verso la fine gli paravo la qualsiasi o quasi, e il cozzare frenetico delle lame era la fanfara che annunciava il mio inevitabile trionfo. O quasi. ^__^
Spoiler (click to show/hide)
Con l'altro boss invece è stato un duello lungo e tartarugoso, ma la strategia funzionava e allora ho insistito. Bon, ora ho almeno un due/tre aree da esplorare, e sono certo che il gioco saprà presto spegnere il senso di appagamento generato da questa sessione.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
A me comunque, dopo un impatto iniziale un pò freddino, sta davvero piacendo tantissimo. Continuo a pensare che sia un pò troppo punitivo nelle fasi iniziali, cosa che probabilmente ha scoraggiato molti, ma vedendo come ho tirato giù un miniboss che si incontra di nuovo durante il tragitto (e che al primo scontro mi aveva preso a bastonate per decine di minuti), forse hanno ragione From.

Pagherei oro per un item che mi faccia respeccare invece. Buttando un occhio al menù delle abilità mi son reso conto di aver buttato un sacco di punti in robe che non uso.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.333
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Ci ho messo DUE ORE per fare il primo fottuto ogre.... Praticamente ho scoperto solo alla fine che la presa stinger a ricerca di calore è evitabile saltando....quella mi fotteva.
Notte.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Solo sue ore. Sei tra quelli bravi .
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Io ieri sera sono rimbalzato al (primo?) cacciatore di shinobi. Il mikiri non mi entra.

Anyway, non ho ancora capito quale è il malus a sfruttare la resurrezione a parte che
Spoiler (click to show/hide)
. La morte semplice invece toglie metà dei punti esperienza e dei soldi. Questi ultimi però per ora non sono una gran perdita perché non ci sono ancora cose interessanti da comprare a parte i punti per l'uso delle protesi.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ho scoperto

Spoiler (click to show/hide)

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Presto lo avrò anche io fra le mani. Avevo proprio bisogno di spruzzare bile, quasi quasi rimetto su Bloodborne per un ripassino.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Immagine.


Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Ora come ora sentire quel nome mi fa solo girare i coglioni >:(

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.333
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Però è ironico.
La SH che crea giochi dove tutti ti uccidono in collaborazione con l'autore col vizio di far morire i propri personaggi.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Nel pomeriggio breve sessione di gioco.
Abbandonata momentaneamente la storia principale, ho vagato alla ricerca di luoghi inesplorati.

Prima dell'orco,
Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima