Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291201 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
A questo proposito ho acquistato i fuochi d'artificio per la protesi che dovrebbe lavorare bene sul crowd control. Devo ancora provarli.
Io sono cresciuto con American Ninja e sapevo che solo un ninja può uccidere un altro ninja.
Beh, non è vero!  :D

Dunque, hype sia!
Per il giocatore che sei avrei dovuto comprare questo gioco tipo subito.  ;D

È tutto un test per capire quanto avrei resistito a convincermi che non c'ho hype per sto gioco  :D
Test quasi concluso, denaro permettendo!

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Vedo che bene o male stiamo tutti bestemmiando dall'ubriacone dentro al ricordo.
Ma tanto per chiedere, solo io, seguendo l'altra strada, sono arrivato al boss
Spoiler (click to show/hide)
passando per il
Spoiler (click to show/hide)
?

Questa secondo me è la progressione giusta, infatti quel boss che hai fatto è decisamente più facile dell'ubriacone... e di quello che viene dopo  :hurt:

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
È tutto un test per capire quanto avrei resistito a convincermi che non c'ho hype per sto gioco  :D
Test quasi concluso, denaro permettendo!
Il denaro è un problema per tutti ma, se si può spendere, ti assicuro che questo è il tipico gioco che non bisogna perdersi.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Vedo che bene o male stiamo tutti bestemmiando dall'ubriacone dentro al ricordo.
Ma tanto per chiedere, solo io, seguendo l'altra strada, sono arrivato al boss
Spoiler (click to show/hide)
passando per il
Spoiler (click to show/hide)
?

Questa secondo me è la progressione giusta, infatti quel boss che hai fatto è decisamente più facile dell'ubriacone... e di quello che viene dopo  :hurt:

Ottimo, ora mi hai tranquillizzato  :D

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ho trovato IL modo per l'ubriaco (morendo comunque a manetta)

Se serve ...
Edit:
Spoiler (click to show/hide)
E vabbè era capibile e semplice
Ma poi
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 24 Mar 2019, 14:25 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Comunque anche senza resurrezione la malattia del drago si accumula.

Teoricamente non dovrebbe essere così, però pure io ho avuto l'impressione di prendere la penalità (intesa come dragonrot, non come predita di risorse) anche quando morivo e decidevo di non resuscitare.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Comunque anche senza resurrezione la malattia del drago si accumula.

Teoricamente non dovrebbe essere così, però pure io ho avuto l'impressione di prendere la penalità (intesa come dragonrot, non come predita di risorse) anche quando morivo e decidevo di non resuscitare.
Lo so però dopo aver fatto un respawn dopo una morte 'normale', ho ricevuto l'essenza marcia dell'uomo dei corvi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Comunque anche senza resurrezione la malattia del drago si accumula.

Teoricamente non dovrebbe essere così, però pure io ho avuto l'impressione di prendere la penalità (intesa come dragonrot, non come predita di risorse) anche quando morivo e decidevo di non resuscitare.

Ammenoche' non disinstalliate il gioco dopo una morte "normale", direi che anche tornare al ceck point e' una resurrezione, no?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Comunque anche senza resurrezione la malattia del drago si accumula.

Teoricamente non dovrebbe essere così, però pure io ho avuto l'impressione di prendere la penalità (intesa come dragonrot, non come predita di risorse) anche quando morivo e decidevo di non resuscitare.
Lo so però dopo aver fatto un respawn dopo una morte 'normale', ho ricevuto l'essenza marcia dell'uomo dei corvi.
Allora se non ho capito male,se decidi di morire la malattia si diffonde ma piu lentamente,mentre se resusciti è piu veloce,e se resusciti e muori durante lo stesso scontro le conseguenze sono ancora piu veloci. Te lo dico perché io non ho mai usatobla resurrezione e la gente si ammala lo stesso,solo più lentamente.
Cmq ho ucciso solo uno delka triade di stronzi
Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Mettiti l'animo in pace da sto punto di vista. A parte qualche miniboss un minimo più semplice, non credo sia possibile andare avanti senza studiarsi per bene ogni nemico. Insomma, la famosa frase "l'ho fatto al primo giro", mi sa che la sentiremo poche volte in Sekiro. Forse mai.

Forse mi sono spiegato male, perché intendevo l'esatto contrario. ^^
Mi sarebbe piaciuto stare lì, tentativo dopo tentativo, a impratichirmi con lui, giocandemela fino in fondo.

@Diegocuneo l'ho fatto pure io così, 1:1. :brofist:

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Comunque anche senza resurrezione la malattia del drago si accumula.

Teoricamente non dovrebbe essere così, però pure io ho avuto l'impressione di prendere la penalità (intesa come dragonrot, non come predita di risorse) anche quando morivo e decidevo di non resuscitare.
Lo so però dopo aver fatto un respawn dopo una morte 'normale', ho ricevuto l'essenza marcia dell'uomo dei corvi.
Allora se non ho capito male,se decidi di morire la malattia si diffonde ma piu lentamente,mentre se resusciti è piu veloce,e se resusciti e muori durante lo stesso scontro le conseguenze sono ancora piu veloci. Te lo dico perché io non ho mai usatobla resurrezione e la gente si ammala lo stesso,solo più lentamente.
Cmq ho ucciso solo uno delka triade di stronzi
Spoiler (click to show/hide)
Dovrebbe essere come dici tu. Mi si sono ammalati solo quelli nuovi; quelli che ho già guarito, stanno bene. Col senno di poi avrei potuto usare la lacrima più avanti per guarire più gente in una botta. Adesso chissà quando Emma mi produce la prossima.
Ho seccato il toro infuocato nel frattempo. Sembrava un altro demone capra. Hitbox da schifo e telecamera che si incastra nei muri.
« Ultima modifica: 24 Mar 2019, 15:54 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Ma avere gente malata intorno cosa comporta? Possibili cambi di trama o ci sono conseguenze sul gameplay?

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Ma avere gente malata intorno cosa comporta? Possibili cambi di trama o ci sono conseguenze sul gameplay?
@bub eccoli i no vax che proliferano. Vergogna!
« Ultima modifica: 24 Mar 2019, 16:41 da Lord Nexus »
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Ma avere gente malata intorno cosa comporta? Possibili cambi di trama o ci sono conseguenze sul gameplay?
@bub eccoli i no vax che proliferano. Vergona!
:D :D :D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Il gioco dovrebbe avere finali multipli,e credo a seconda di chi o quanti ne salvi ci siano ripercussioni nel bene o nel male. Ma quali siano lo ignoro totalmente