Non ho capito una cosa: in questo gioco i boss sono tipo l'orco o lo spadaccino tosto oppure ci sono degli avversari ancora più potenti da affrontare?
Quelli sono mini-boss. I boss "veri" non sono necessariamente più ostici dei miniboss. Di quelli che ho visto, non si potevano indebolire o uccidere via stealth.
Io sono arrivato credo ad un boss "vero" perché si svolge praticamente in un'arena e mi si chiude la via d'uscita alle spalle col sipario di nebbia tipico di Dark Souls.
Naturalmente ho preso sui denti.
Lì ho scoperto che in realtà c'era tutta un'altra strada non percorsa a partire dal falegname, ora mi ritrovo in una location diversa e ho trovato un paio di aggeggi da montare sul braccio, a scoprirlo prima risparmiavo un sacco di bestemmie con l'orco mi sa.
Comunque gioco FANTASTICO.
La virata verso l'action puro non intacca minimamente la goduria di vivere dentro questi meravigliosi mondi creati da FROM.
C'è sempre tanta esplorazione, pianificazione e tante mazzate da beccare prima di trovare la via.
E anche il level design si sta dimostrando all'altezza.
Love love love.