Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291273 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ne stan parlando un po' poco essendo pure Activision...spero lo spingano adeguatamente,anche se bo...magari credono a ragione che si venderà da solo (io son presente)

oddio, se nemmeno i varii FIFA o COD si vendono da soli, dubito *fortemente* che una nuova IP nominata SEKIRO lo faccia.
Qualsiasi gioco abbisogna di promozione, il mercato è affollato e la gente distratta.
Per carità hai ragionissima,ma credo che tutti gli estimatori di un qualsiasi DS sappiano cosa sia questo progetto...
È una base di partenza parecchio fidelizzata,dubito ci saranno problemi.
Anche se.. continuo a non capire perché non farci un po' di marketing serio e farlo piacere anche ad altri (tipo Bloodborn che raggiunse pure gente davvero indifesa)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Comunque é un gioco diversissimo dai Souls o Bloodborne, ne condivide alcune animazioni e parte del combat ma in realtà è un action/stealth puro, senza i level up e le statistiche da incrementare!
Anche narrativamente ci saràuna storia standard narrata (sispera decentemente) e non la roba fumosa e criptica dei Souls

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Amo i Souls e Bloodborne ma sono contentissimo di provare una nuova formula. Il gameplay mi pare ci sia tutto

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
« Ultima modifica: 11 Feb 2019, 23:39 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
richieste leggerine per gli standard attuali
meglio così, alla fine

PS: l'embed è sbagliato @Ifride (è doppio)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Io c'ho assoluto bisogno di 'sto gioco.
Dai che manca poco e addio West e benvenuto Sol Levante.
Ci credo proprio duro.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
TFP Link :: https://youtu.be/31qwLGFKhYM

Quando si dice curare le scenografie.  :-[
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ieri ero all'hands-on milanese. Ma la demo era la solita della gamescom.
Come e più che in passato, sembra un gioco tutto gameplay di farsi rompere il culo a oltranza. Nel senso che non c'è un impatto di ambientazione o atmosfera come poteva essere in Bloodborne, ma magari è solo per via del livello diurno.
Poi ecco, benché sempre piacevole, graficamente non è all'altezza dei colossi di fine-gen che stanno uscendo. Non ne ha bisogno e non cambierà nulla, però ammetto di essere più hypato all'idea di un DMC5 che pur essendo più bello gira al doppio del frame rate.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Il gioco non lo sto seguendo da vicino per evitarmi spoilers, e a pelle anche io sono piu' emozionato per la release di DMC5, unicamente sulla base di quello che si e' visto del combat.
Pero' nella mia testa sto dando per scontato che in Sekiro oltre al combat ci sara' un sacco di esplorazione in un open world stile Dark Souls, con segreti da rivelare, zone da interconnettere tramite shortcuts vari, e quant' altro ad arricchire l' esperienza.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
ammetto di essere più hypato all'idea di un DMC5 che pur essendo più bello gira al doppio del frame rate.
Ma come, non doveva girare a 60 pure Sekiro? :death:
Non dico rock solid, ma almeno in stile Platinum Games...

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Ma Sekiro sicuro sarà una roba più interpretabile, Tenchu ibridato con la Soulsitudine. :yes:
Si potranno sicuro fare le xPeterate da pro, però lasciano pure carta bianca agli esseri umani come me.
DMC5 invece è la solita formula dell'action stylish che punta tutto sullo score e non ti gratifica affatto una volta portato a termine a Normal.
Se non è tripla S di Platino a difficoltà Alighieri sei una pippa. :hurt:
Io 'sto genere qua l'ho sempre visto solo ed esclusivamente per una nicchia di appassionati e adesso che sono grandicello ho capito che non fa per me.
Confusione a schermo e sequenze di tasti tentacolari chiudono la chiosa, fa gola perché l'appeal generale comunque c'è, ma a me manco più quello che l'estetica Gothic Metal mi fa tanto emo 16enne wannabe. :D
Vabbè forza Sekiro!
« Ultima modifica: 20 Feb 2019, 12:26 da J VR »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Ma Sekiro sicuro sarà una roba più interpretabile, Tenchu ibridato con la Soulsitudine. :yes:
Si potranno sicuro fare le xPeterate da pro, però lasciano pure carta bianca agli esseri umani come me.
DMC5 invece è la solita formula dell'action stylish che punta tutto sullo score e non ti gratifica affatto una volta portato a termine a Normal.
Se non è tripla S di Platino a difficoltà Alighieri sei una pippa. :hurt:
Io 'sto genere qua l'ho sempre visto solo ed esclusivamente per una nicchia di appassionati e adesso che sono grandicello ho capito che non fa per me.
Confusione a schermo e sequenze di tasti tentacolari chiudono la chiosa, fa gola perché l'appeal generale comunque c'è, ma a me manco più quello che l'estetica Gothic Metal mi fa tanto emo 16enne wannabe. :D
Vabbè forza Sekiro!
Ma quale PRO, al massimo son PIR.
PIRlachesiautoimponesfidevideoludicheinutiliepoif aivideini 8)
Comunque anch'io in linea di massima ho sempre preferito gli action con una componente adventure di qualche tipo, ed una difficoltà legata al riuscire a proseguire, piuttosto che star lì, nei DMC, a cercare di debuggare in tempo reale lockon+camera e ad intrecciarmi i diti con pressioni dorsali multiple e cambi di stile col digitale.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Per me i DS sono stati un viaggio (nel dolore)
Quello che cerco da questo è la stessa cosa:un viaggio, difficile,che mi faccia godere il luogo,mi faccia andare piano,mi faccia pensare a come fare/cosa fare
Io mi aspetto una specie di DS senza statistiche e senza aspetti GDR,cosa che davvero mi importava zero nei DS
Per me l'ideale sarebbe un gameplay semplice ma da padroneggiare,come DS,come i giochi Nintendo,come i vecchi giochi 8-16bit
DMC5 mi ispira pure ,ma solo perché non mi sembra un Baionetta
Che troppi tasti e troppe combinazioni non fa per me
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
ammetto di essere più hypato all'idea di un DMC5 che pur essendo più bello gira al doppio del frame rate.
Ma come, non doveva girare a 60 pure Sekiro? :death:
Non dico rock solid, ma almeno in stile Platinum Games...
Seee, su pc forse. La demo era vecchissima ma su Pro faticava anche a tenere i 30.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Il gioco sarà tosto, più dei souls (o meglio, qua succederà di nuovo la stessa cosa del passaggio dai Souls a Bloodbborne, con la gente che era abituata a usare lo scudo e lì s'è dovuta abituare ad un combat più aggressivo e senza scudi: un pò di spaesamento iniziale e la gente dovrà abituarsi ad un sistema ancora differente basato sul concetto del rompere e non farsi rompere la guardia ma anche su una dinamicità derovata da Bloodborne, verticalità, stealth e soprattutto alternato di salto e schivata perchè leggevo che alcuni attacchi van schivati in maniera classica ma altri col salto, sembra)!

Insomma stan tentando una via abbastanza inedita e puntando sull'action puro, io ne son contento anche se l'hype non è altissimo personalmente per via di qualche dubietto