Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291299 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Io non guardo una mazza oh... ma quanto mostrato nel filmato di GI è PS4 (Pro) o PC?

Perchè sembra girare a 60fps... :baby:

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Non saprei ma in generale hanno spesso parlato di 60 fps.


E comunque io lo gioco su pc quindi non ho problemi  :baby:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Non saprei ma in generale hanno spesso parlato di 60 fps.


E comunque io lo gioco su pc quindi non ho problemi  :baby:
Eh ma mi interessa proprio per quello.
Se anche su Pro gira a 30 mentre su PC posso giocarlo tranquillamente a 60 allora vado di piccio.

Speriamo nei 60 su console che mi piacerebbe giocarlo sul plasmone.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Confermato 30fps su console, se poi c'è la modalità performance mi aspetto una porcheria tipo DS3 (45fps di media).
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Confermato 30fps su console, se poi c'è la modalità performance mi aspetto una porcheria tipo DS3 (45fps di media).
Beh dai, non è detto, quella di DS3 era una patch post lancio, ora è passato parecchio tempo da allora... secondo me ce la potrebbero pure fare (a 1080p, chiaro) se si impegnano.

Su GameInformer non si sono espressi in merito, solo che la build PC che hanno visto andava a 60fps.

#believe.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Beh dai, non è detto, quella di DS3 era una patch post lancio, ora è passato parecchio tempo da allora... secondo me ce la potrebbero pure fare (a 1080p, chiaro) se si impegnano.

Su GameInformer non si sono espressi in merito, solo che la build PC che hanno visto andava a 60fps.

#believe.
Madonna quanta fiducia Sixel :D Girerà a 30fps col frame pacing scazzato, ci scommetterei un caffe simbolico.
Fuck does Cuno care?

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Non saprei ma in generale hanno spesso parlato di 60 fps.


E comunque io lo gioco su pc quindi non ho problemi  :baby:
Eh ma mi interessa proprio per quello.
Se anche su Pro gira a 30 mentre su PC posso giocarlo tranquillamente a 60 allora vado di piccio.

Speriamo nei 60 su console che mi piacerebbe giocarlo sul plasmone.

Devi fare come me:


in cui la postazione pc e la tv coincidono.  :D


Ma immagino che avrai problemi logistici.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Online Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Anche le mie coincidono ;)

Spoiler (click to show/hide)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
CE tornata

;D

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ne stan parlando un po' poco essendo pure Activision...spero lo spingano adeguatamente,anche se bo...magari credono a ragione che si venderà da solo (io son presente)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Per essere uno story trailer mi é piaciuto molto!
Il gioco sembra davvero bello, io avrei mostrato qualcosa in più sulle ambientazioni in video, il combat pare esserci, fasi stealth non mi sembran profondissime ma gli donano quel Tenchu vibe grazie al rampino che attizza molto.
A me non sconfinfera la storia dell'arma unica (katana, magari ce ne saranno di tipi diversi) ma confido che risulti comunque vario anche grazie alle multiple armi abbinate al braccio prostatico

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Ho infranto una certa promessa fatta a me stesso e ho visto ampie porzioni di gioco.

Non so perché ma l'ho voluto fare. Tanto poi dimentico tutto.

Non sembra un gioco From.
Ma proprio per niente, è pulitissimo e diventa "From" solo quando scendi a terra ed entri nella celeberrima formula "Souls" per affettare i nemici. Ho visto tutta la prima parte dei gioco e, sti cazzi.
Il rampino funziona molto bene, mi ricorda vagamente le formule più dinamiche in sede di prassi ludica che avevo visto in passato, un misto oculato di strategia e movimento tridimensionale che lascia a pancia piena i novelli shinobi. La mappa è davvero bellissima di una altezza spropositata.
Puoi raggiungere un ramo e scrutare tutta la mappa, nelle sua interezza e pianificare una strategia.
Nello spezzone, minuziosamente analizzato, ho riscontrato almeno 3 diversi approcci. Siccome i nemici a terra fanno malissimo, è possibile anche "scappare" senza fare uccisioni stealth che allarmano i mob che pattugliano.

Cmq è Tenchu.

Sono felice, è una saga meravigliosa che aveva bisogno di tornare in auge.

Tre considerazioni al volo.

~ Finora abbiamo visto il nostro Sekiro sempre con una metà del volto in ombra. Che abbia a che fare con la sua natura non-morta? in TUTTI i trailer del gioco la parte destra del volto di Sekiro è o coperta da qualcosa, o resta in ombra. Secondo me, considerando che nei gameplay, la parte destra si è vista essere quella “deturpata” e collegata ai capelli bianchi (in maniera innaturale), potrebbe essere qualcosa di importante a livello di trama/di scrittura del personaggio. Che la morte sia una sorta di “punizione” più personale sul giocatore? Sekiro potrebbe diventare più demoniaco/malvagio ad ogni morte?
Sicuramente resuscitare ha delle conseguenze, ma quali?

~ Il maestro è un Tengu?
Non so perché ma quel manone sulla spalla, mi indica un essere sovrannaturale che gli ha insegnato a combattere o un link con qualcosa di preter-umano. Nello story è evidente che questo guerriero adotta il giovane Sekiro. Ma siamo sicuri che si tratti dello stesso?

6 settimane cmq.

 
« Ultima modifica: 08 Feb 2019, 18:15 da Mr.Pickman »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Ne stan parlando un po' poco essendo pure Activision...spero lo spingano adeguatamente,anche se bo...magari credono a ragione che si venderà da solo (io son presente)

oddio, se nemmeno i varii FIFA o COD si vendono da soli, dubito *fortemente* che una nuova IP nominata SEKIRO lo faccia.
Qualsiasi gioco abbisogna di promozione, il mercato è affollato e la gente distratta.