La direzione artistica un po' generica non mi convince.
Il rampino spendibile in punti prestabiliti o non-sistemico è roba da vergognarsi nel post Thief e Tenchu.
E Bloodborne insegna che i combat per sottrazione della From (ossia evirati della componente rpg) non hanno gambe lunghe per più run.
Eppure il sesto senso mi dice che sti maiali hanno centrato un'alchimia che a modo suo potrebbe funzionare sorprendentemente bene.
Meno male che esce un bel po' di giorni dopo DMCV va...
Si il rampino è limitato in punti prestabiliti, se però questi son studiati bene non vedo grossissimi problemi a riguardo. Sicuramente meno libertá nella pianificazione di agguati dall'alto, quello di sicuro!
Forse però una maggior concentrazione e focus sui combattimenti li farà fare il salto ulteriore di qualità proprio con questo titolo!
Io temo un pò per la varietà (vedere quella lancia in trailer è stato galvanizzante per me!) ma apprezzo che i nemici sembrano parare tantissimo ed essere altrettanto aggressivi, penso usciranno degli scontri sudatissimi!