Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291269 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
#reddit #4chan #leaks
🉐Il gioco è più difficile di Bloodborne, lo scopo era superare quello scoglio.
🉐Il gioco inizia scoprendo la nostra mutilazione, sostituita da una protesi meccanica. Al risveglio otteniamo un nuovo volto (tramite personalizzazione del personaggio) e inizia il gioco
🉐Sekiro è ambientato in epoca sengoku ma offre una versione fantasy dell'antico Giappone, con aspetti diversi e non storici.
🉐È più aperto dei precedenti giochi di Miyazaki e dello studio, Sekiro abbandona la collaudata formula "area + boss".
Non è un open world come Skyrim o Far Cry 3, ma punta molto su questo aspetto. Zone ampie, interamente da esplorare.
🉐In Sekiro dovremo affrontare solo 5 Boss estremamente difficili, poi una serie di mini-boss e mid-boss.
I 5 boss, sono stati realizzati offrendo una sfida molto difficile, impegnativa, offrendo il massimo finora testato da From Software.
🉐I mini-boss esistono nei livelli del gioco.
🉐I primi 4 boss possono essere uccisi in qualsiasi ordine, e l'ordine in cui li uccidi ha cambiamenti drastici nel mondo di gioco, l'ultimo è raggiungibile solo seguendo la storia.
🉐È presente il ciclo giorno/notte.
Di notte i nemici e il mondo sono molto più pericolosi.
🉐È stato confermato che nessuna cooperativa nel gioco principale verrà mai aggiunta nel main game
🉐Vi saranno livelli procedurali simili ai Chalice Dungeon di bloodborne, migliorati ed ampliati, per estensione ed idea.
I contenuti secondari al gioco principale FUTURI contano di inserire la coop per questi "dungeon procedurali".
🉐Le invasioni tra giocatori sono state sostituite assumendo il controllo dei (e le statistiche di buffing) di un nemico specifico e controllandolo.
🉐Le armi funzionano in modo simile alle armi di Bloodborne, alcune ora hanno fino a 3 forme di cambiamento/trick.
Alcune armi sono sempre a due mani, altre doppie, non ci saranno scudi (a parte quello iniziale)
Ogni ama tuttavia para in modo diverso.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Bhè tanta roba, bene bene.
Più difficile di Bloodborne, mmmhhh stiamo a vedere inizio ora col rosario di bestemmie vai...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
che due palle. Non si avra' mai la sensazione di essere forti se aumentano ancora la difficoltà.
Odiavo bloodborne dove anche due/tre vermi che ti circondavano erano in grado di ammazzarti senza possibilità nemmeno di fuggire.
I gioco dei debolucci che muoiono giocando pure coi Duplo.
Iniziano a rompermi le palle sinceramente.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Sulla carta non mi piace
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Per fortuna ci pensa qualcun altro a mantener vivi i souls

https://multiplayer.it/articoli/code-vein-dark-souls-bandai-namco-xbox-201392.html
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
che due palle. Non si avra' mai la sensazione di essere forti se aumentano ancora la difficoltà.
Odiavo bloodborne dove anche due/tre vermi che ti circondavano erano in grado di ammazzarti senza possibilità nemmeno di fuggire.
I gioco dei debolucci che muoiono giocando pure coi Duplo.
Iniziano a rompermi le palle sinceramente.
Non avendo giocato nessun Souls per intero (10 ore col primo DS poi l'ho mollato) posso dire che Bloodborne non è un gioco difficile, soprattutto i boss son, per la maggiorparte, lenti e poco minacciosi.

E' "solo" un gioco di avere pazienza e, cosa più bella, non c'è da smanettare sui numeretti, basta potenziare la mannaia dentata e fine.
Non capisco nemmeno ma parte di non poter fuggire, visto che la corsa va e funziona

A me va bene così, se i boss sono interessanti da affrontare è un plus, magari non tutti come l'Orfano di Kos che gioca quasi sempre solo lui però si, qualcosa di più simile a quello che alle palle di carne con tre attacchi i croce di BB base.

Tutto quello postato da Pick pare interessante, se vero, mi spiace per i soli 5 boss ma... meglio pochi ma buoni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
che due palle. Non si avra' mai la sensazione di essere forti se aumentano ancora la difficoltà.
Odiavo bloodborne dove anche due/tre vermi che ti circondavano erano in grado di ammazzarti senza possibilità nemmeno di fuggire.
I gioco dei debolucci che muoiono giocando pure coi Duplo.
Iniziano a rompermi le palle sinceramente.

Vai dai dottore e chiedigli di cambiarti la ricetta.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
che due palle. Non si avra' mai la sensazione di essere forti se aumentano ancora la difficoltà.
Odiavo bloodborne dove anche due/tre vermi che ti circondavano erano in grado di ammazzarti senza possibilità nemmeno di fuggire.
I gioco dei debolucci che muoiono giocando pure coi Duplo.
Iniziano a rompermi le palle sinceramente.

Vai dai dottore e chiedigli di cambiarti la ricetta.
segnalato :)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Ehi, ricordate di prendere le pillole, tutti e due :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Bhè tanta roba, bene bene.
Più difficile di Bloodborne, mmmhhh stiamo a vedere inizio ora col rosario di bestemmie vai...


Finalmente questi bastardi giapponesi ci prendono sul serio.
Sono stanco di dimostrare che 3 pattern sono da senza mani.

9 pattern invece aprono i chakra della parola tuonante.

Finalmente cmq non ci ignorano come prima, ci ritengono degni.

https://www.youtube.com/watch?v=EgXeS_G1O7E

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
che due palle. Non si avra' mai la sensazione di essere forti se aumentano ancora la difficoltà.
Odiavo bloodborne dove anche due/tre vermi che ti circondavano erano in grado di ammazzarti senza possibilità nemmeno di fuggire.
I gioco dei debolucci che muoiono giocando pure coi Duplo.
Iniziano a rompermi le palle sinceramente.
Non avendo giocato nessun Souls per intero (10 ore col primo DS poi l'ho mollato) posso dire che Bloodborne non è un gioco difficile, soprattutto i boss son, per la maggiorparte, lenti e poco minacciosi.

E' "solo" un gioco di avere pazienza e, cosa più bella, non c'è da smanettare sui numeretti, basta potenziare la mannaia dentata e fine.
Non capisco nemmeno ma parte di non poter fuggire, visto che la corsa va e funziona

A me va bene così, se i boss sono interessanti da affrontare è un plus, magari non tutti come l'Orfano di Kos che gioca quasi sempre solo lui però si, qualcosa di più simile a quello che alle palle di carne con tre attacchi i croce di BB base.

Tutto quello postato da Pick pare interessante, se vero, mi spiace per i soli 5 boss ma... meglio pochi ma buoni.

Ho dimenticato di dire che quello scoppiato del Miya ha confermato che non c'è il provvidenziale e assai poco From, selettore di difficoltà.

"Vogliamo che i giocatori siano allo stesso livello e si confrontino con un unico livello di sfida"

Mi fa venire in mente Ninja Gaiden 2.
E i due pad rotti.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
A me suona tutto bellissimo. Solo lo preferivo ambientato in un ufficio comunale della pubblica amministrazione piuttosto che nel solito giappoevo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Mi fa venire in mente Ninja Gaiden 2.
E i due pad rotti.
NG2 di difficoltà ne aveva 4: Normal, Hard, Very Hard e Master Ninja. E anche Ninja Dog mi pare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Comunque non avete capito la questione difficoltà. Per come l'ha posta Miyazaki stanno spingendo per fare un gioco che spinga il giocatore a trovare vie alternative per affrontare le situazioni e sentirsi più intelligente (esempio base base: sfoltire i nemici usando lo stealth al posto che andare diretti di forza bruta). Per assicurarsi questo hanno reso il combat di base (quindi ciò che succede se si va avanti senza prestare attenzione e affrontando ogni nemico che ci si trova di fronte di petto) più difficile. Ma questo non significa che il gioco in toto sarà più difficile, è una soluzione per rendere più probabile che il giocatore queste vie alternative si metta a cercarle. Per come l'ha posta nell'intervista, paradossalmente il gioco nel complesso sarà più facile degli altri Souls, non più difficile. Ma solo perché il giocatore avrà l'occasione per superare le varie situazioni alternative al combattimento. Che poi è una cosa che i Souls secondo me facevano già, evidentemente spingeranno ancora di più sulla cosa.
Fire, walk with me