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🉐Il gioco è più difficile di Bloodborne, lo scopo era superare quello scoglio.
🉐Il gioco inizia scoprendo la nostra mutilazione, sostituita da una protesi meccanica. Al risveglio otteniamo un nuovo volto (tramite personalizzazione del personaggio) e inizia il gioco
🉐Sekiro è ambientato in epoca sengoku ma offre una versione fantasy dell'antico Giappone, con aspetti diversi e non storici.
🉐È più aperto dei precedenti giochi di Miyazaki e dello studio, Sekiro abbandona la collaudata formula "area + boss".
Non è un open world come Skyrim o Far Cry 3, ma punta molto su questo aspetto. Zone ampie, interamente da esplorare.
🉐In Sekiro dovremo affrontare solo 5 Boss estremamente difficili, poi una serie di mini-boss e mid-boss.
I 5 boss, sono stati realizzati offrendo una sfida molto difficile, impegnativa, offrendo il massimo finora testato da From Software.
🉐I mini-boss esistono nei livelli del gioco.
🉐I primi 4 boss possono essere uccisi in qualsiasi ordine, e l'ordine in cui li uccidi ha cambiamenti drastici nel mondo di gioco, l'ultimo è raggiungibile solo seguendo la storia.
🉐È presente il ciclo giorno/notte.
Di notte i nemici e il mondo sono molto più pericolosi.
🉐È stato confermato che nessuna cooperativa nel gioco principale verrà mai aggiunta nel main game
🉐Vi saranno livelli procedurali simili ai Chalice Dungeon di bloodborne, migliorati ed ampliati, per estensione ed idea.
I contenuti secondari al gioco principale FUTURI contano di inserire la coop per questi "dungeon procedurali".
🉐Le invasioni tra giocatori sono state sostituite assumendo il controllo dei (e le statistiche di buffing) di un nemico specifico e controllandolo.
🉐Le armi funzionano in modo simile alle armi di Bloodborne, alcune ora hanno fino a 3 forme di cambiamento/trick.
Alcune armi sono sempre a due mani, altre doppie, non ci saranno scudi (a parte quello iniziale)
Ogni ama tuttavia para in modo diverso.