Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291418 volte)

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Offline jamp82

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Anche io adoro DaS ma sono contento che Miyazaki si stia impegnando su un'altra IP, segno che il ragazzo non è un Ubisoft qualsiasi e non vuole fossilizzarsi.

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« Ultima modifica: 16 Giu 2018, 12:11 da jamp82 »
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Offline Cryu

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Il combat sembra una bomba atomica e si vedono fasi diurne. Mi sto quasi abituando all'idea dei bifolchi in infradito.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline Laxus91

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Il combat sembra una bomba atomica e si vedono fasi diurne. Mi sto quasi abituando all'idea dei bifolchi in infradito.

Vero però pare che la katana sarà l'unica arma principale (ma fatta benissimo con skills e forse stances alla Nioh).
Sta cosa non mi piace moltissimo ma attendo sviluppi, molta varietà sarà data dall'arma/strumento del braccio con la protesi, sicurissimo ci sarà quella trivella vista nel primo teaser trailer!

Offline Diegocuneo

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C'è pure quel ventaglio/scudo fighissimo che sembra che una mezza arma

Per me l'eliminazione/riduzione della parte rpg/looting/vestizione e solo un plus
Io non sono un amante dei souls ma li ho finiti con piacere tutti e tre
Per
Me dove vincono sono nell'esposizione di un mondo,nell'esplorazione,nel pericolo dietro l'angolo e nei duelli 1vs1,difatti le invasioni (anche solo del gioco stesso) sono le scariche di adrenalina maggiori.
Io ho grandi sensazioni positive
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea_23

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Gira su Unreal Engine 4.
Tutto spiegato : S.

Vabbè, magari da qui a un anno migliorerà esteticamente...
.....f|0w
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Offline Cryu

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Se c'è la katana non esistono comunque altre armi. Forse due katane, toh.
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Offline Laxus91

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Io voglio i nunchaku però  :cry:

Offline _LordByron_

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Posso immaginare il prossimo titolo/ip ancora, questo mi sembra un ottimo salto fuori dalla loro comfort zone per provare a fare qualcosa di diverso. Ci credo tantissimissimo, poi Giappone feudale  :yes:

Offline Ifride

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Online Mr.Pickman

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C'è pure quel ventaglio/scudo fighissimo che sembra che una mezza arma

Per me l'eliminazione/riduzione della parte rpg/looting/vestizione e solo un plus
Io non sono un amante dei souls ma li ho finiti con piacere tutti e tre
Per
Me dove vincono sono nell'esposizione di un mondo,nell'esplorazione,nel pericolo dietro l'angolo e nei duelli 1vs1,difatti le invasioni (anche solo del gioco stesso) sono le scariche di adrenalina maggiori.
Io ho grandi sensazioni positive

A me hanno stancato.

Iniziato QUA sul TFP sleggiucchiando il thread di Demon's Souls, c'era del bello.

Poi fiondato su Dark Souls, finito diverse volte, pure troppe per me.
Sono andato su Demon's, perché volevo conoscere la madre, il padre (King's Field) già lo conoscevo.
[Di quella serie mi mancano solo i capitoli in giapponese per mobile]

Terminato Dark, vado su Demon's, arrivo a Dark Souls 2, su cui altre 100 ore, PVP abbestia, PVE a amanetta, superfan, superfun, il mio capitolo favorito, Vanilla ovviamente.
   
Poi Bloodborne, Poi Dark Souls 3, poi i soulslike degli altri: Lords of The Fallen, Surge, Nioh...persono LET IT DIE, e poi non mi ricordo. Mo pure Vampry (qualcosina)

Basta cazzo. Basta. Vi supplico. Basta.

Qualcosa con un inventario alla Shinobindo, o alla Shinobi.
Quattro armi in croce, due da taglio, due da tiro, il ventaglio-scudo, il rampino, kunai, scroll magia, qualche equipaggiamento, come il mino (il coso si paglia che si mette sulle spalle)

Non ne posso più di raccogliere roba, confrontare gli A-D e B-F guardare le resistenze, sommare, dividere e sottrarre. Buffer e cazzi e mazzi. Basta.

Dammi un Ninja Scroll Miyazaki.

Non voglio altro.

Un anime ninja-interattivo nel sengoku.   
 
« Ultima modifica: 18 Giu 2018, 15:00 da Mr.Pickman »

Offline Nemesis Divina

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Dammi un Ninja Scroll Miyazaki. Non voglio altro.

Eh. Fosse stato questo, si sarebbe già visto.
Kawajiri buttava fuori robe assurde a ogni fotogramma, e qui non se ne son viste.

Tipo, mi bastava questo per farmi salire l'hype:

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Mr.Pickman

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Dammi un Ninja Scroll Miyazaki. Non voglio altro.

Eh. Fosse stato questo, si sarebbe già visto.
Kawajiri buttava fuori robe assurde a ogni fotogramma, e qui non se ne son viste.

Tipo, mi bastava questo per farmi salire l'hype:

Spoiler (click to show/hide)

Dovresti lavorare ad un bel boardgame simile, a sproposito.
Che tutti quelli con ninja ed affini, li ho provati, e fanno mediamente tutti schifo o sono pietosi german --> metti le risorse sul ninja (blah)
 

Offline Diegocuneo

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A me hanno stancato.

Iniziato QUA sul TFP sleggiucchiando il thread di Demon's Souls, c'era del bello.

Poi fiondato su Dark Souls, finito diverse volte, pure troppe per me.
Sono andato su Demon's, perché volevo conoscere la madre, il padre (King's Field) già lo conoscevo.
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Terminato Dark, vado su Demon's, arrivo a Dark Souls 2, su cui altre 100 ore, PVP abbestia, PVE a amanetta, superfan, superfun, il mio capitolo favorito, Vanilla ovviamente.
   
Poi Bloodborne, Poi Dark Souls 3, poi i soulslike degli altri: Lords of The Fallen, Surge, Nioh...persono LET IT DIE, e poi non mi ricordo. Mo pure Vampry (qualcosina)

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Quattro armi in croce, due da taglio, due da tiro, il ventaglio-scudo, il rampino, kunai, scroll magia, qualche equipaggiamento, come il mino (il coso si paglia che si mette sulle spalle)

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Un anime ninja-interattivo nel sengoku.

Vedrai sarà così:un action adventure con una mappa bella arzigogolata ed una trama da seguire.
Un combat versatile ma definito e non troppo caciarone.Riflessivo come un souls ma più veloce,senza arrivare al delirio di Ninja Blade (mi piacque)
« Ultima modifica: 18 Giu 2018, 16:39 da Diegocuneo »
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Un anime ninja-interattivo nel sengoku.

Vedrai sarà così:un action adventure con una mappa bella arzigogolata ed una trama da seguire.
Un combat versatile ma definito e non troppo caciarone.Riflessivo come un souls ma più veloce,senza arrivare al delirio di Ninja Blade (mi piacque)

La mappa dovrebbe essere sul modello Dark Souls 1 quindi aree dense e interconnesse (e già questo é un punto a favore), il combat dovrebbe essere bello focalizzato, a me intriga sta cosa del dover deflettere i colpi nemici più che pararli.
Ci saranno meno opzioni di build, o nessuna, ma ci sarà una gran varietà di approcci potendo risolvere situazioni anche tatticamente fra stealth, strumenti e trappole.
La difficoltà sarà molto alta pare e soprattutto la meccanica di morte verrà bilanciata a puntino con opportuni malus per evitare che diventi abusabile!
A me ispira tantissimo
« Ultima modifica: 18 Giu 2018, 16:51 da Laxus91 »

Offline Nemesis Divina

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Dovresti lavorare ad un bel boardgame simile, a sproposito.
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Eh, ma noi attualmente ci occupiamo di GdR. I boardgame arriveranno dopo ^^
Comunque un GdR in salsa Onimusha/Ninja Scroll è nel cassetto   :yes:
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