Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 293647 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Specifico meglio l'action rpg dark fantasy è già a buon punto e dovrebbe uscire entro marzo 2020pe questa generazione. Questa notizia è affidabile al 100% essendo Omnipotent di Resetera non un semplice insaider, ma uno che fa circolare solo le notizie che From e Miyazaki hanno deciso di far trapelare in anticipo per creare hype. Bloodborne 2 in pre produzione per ps5 è da un insaider affidabile vicino a Sony e non se ne parla prima di almeno 2-3 anni se tutto va bene. Io intanto mi godo Sekiro.

Ma quindi l'Armored Core che aveva rivelato Miyazaki stesso in un intervista non esiste?
Fire, walk with me

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Specifico meglio l'action rpg dark fantasy è già a buon punto e dovrebbe uscire entro marzo 2020pe questa generazione. Questa notizia è affidabile al 100% essendo Omnipotent di Resetera non un semplice insaider, ma uno che fa circolare solo le notizie che From e Miyazaki hanno deciso di far trapelare in anticipo per creare hype. Bloodborne 2 in pre produzione per ps5 è da un insaider affidabile vicino a Sony e non se ne parla prima di almeno 2-3 anni se tutto va bene. Io intanto mi godo Sekiro.

Ma quindi l'Armored Core che aveva rivelato Miyazaki stesso in un intervista non esiste?

So solo che From si è ingrandita molto e può gestire 2 grossi titoli contemporaneamente più progetti minori, Armored Core è in sviluppo, ma potrebbe aver subito dei ritardi perché alcuni sviluppatori del reparto mech hanno lasciato From per un'altra compagnia.
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.301
Chissa' se lo metteranno esclusivamente sul clien Blizzard :death:

è assai probabile, anche per meglio "controllare" il prezzo del software (vedi le dinamiche dei prezzi DD su altri store).

Certo rinunciare alla vetrina di Steam non è scontato.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.301
Vabbe, io non ho idea di perche' esistano ancora copie fisiche di giochi PC in quel formato di scatoletta con codice, magari e' per andare incontro al genitore che ha paura di mettere la carta di credito nel computer o qualcosa del genere.
In ogni caso il mercato PC ha accettato e apprezzato i benefici di un ecosistema completamente DD ormai da anni, non c'e' bisogno di speculare su cosa dovrebbero fare publisher grandi e piccini, la soluzione esiste ed ha l' approvazione della stra grande maggioranza degli utenti.

Perché c'è ancora chi apprezza le scatolette, tipo me? : V
Però così è una presa in giro... voler tenere il piede in due scarpe, a 'sto punto lascia perdere.

ok, ma una scatola con dentro un disco inutile è un simulacro e nulla più.
Vabbene, come le figurine.

Personalmente io non sono contrario alle scatole con codice o quel che vogliono: come tutte le cose fisiche possono finire in un cestone a 4,95 euro da qualche parte, ed io potrei trarne giovamento... :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Io posso capire al limite, ma proprio al limite, una collectors priva di disco. Paghi le carabattole e "va bene" (mica tanto ma vabbè).

Ma se compri la versione base, che cacchio di senso ha non mettete il disco? Al di là del discorso collezionistico, togli l'unico vantaggio pratico... evitare ore di download...


L'ultimo retail che ho preso su PC è stato GTAV, perchè era effettivamente fico averlo scatolato con i DVD e la mappa come su PS2-PS3, però sai quanto c'ho messo ad installarlo? (65GB)

Un'ora e quaranta minuti.

Con una fibra 100MB ci mettevo lo stesso tempo :'D

Poi ok, all'epoca avevo una misera 10MB ed ora mi ritrovo con una storta 45MB ma diciamo che in un paese civile non c'è da guadagnarci in termini di tempo.

p.s. SICURO lo mettono su BattleNET, ci sono arrivati Destiny e CoD ed arriverà anche questo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.037
  • Universal acclaim
sabaku è moderatamente ottimista

https://www.youtube.com/watch?v=68FVHl6IDyk
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Dai Ralph che se ne parlano benela tua percezione cambia completamente.


"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.639
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
L'ultimo retail che ho preso su PC è stato GTAV, perchè era effettivamente fico averlo scatolato con i DVD e la mappa come su PS2-PS3, però sai quanto c'ho messo ad installarlo? (65GB)

Un'ora e quaranta minuti.

Con una fibra 100MB ci mettevo lo stesso tempo :'D

Se la 100 mega fosse il minimo comun denominatore, mi troveresti d'accordo. Io con la 20 ci metto una decina d'ore...
D'altro canto, mi dai qualcosa in meno ma il prezzo rimane immutato. Pheego : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.037
  • Universal acclaim
Dai Ralph che se ne parlano benela tua percezione cambia completamente.

dipende dalla persona, se ne parla bene gente come te l'effetto è contrario  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Bene!  :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
D'altro canto, mi dai qualcosa in meno ma il prezzo rimane immutato. Pheego : ].

I vantaggi di avere la tua licenza associata ad un disco di plastica che puo' essere smarrito o distrutto?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.639
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Stai per caso cercando di dissuadermi dal comprare retail?
Ti consiglio di provare a far passare il cammello per la cruna, per risparmiare tempo : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
sì sì vedremo se sekiro sarà un gioco all'altezza dei souls, vedremo anche le vendite e l'accoglienza del pubblico, i souls eran l'unica cosa che gli veniva bene
il trailer è scoraggiante sembra una gen indietro a bloodborne


intanto


Sarà superiore altroché.
Niente PVP con bacheche intasate di commenti ritardati, niente discussioni di ore ed ore su perk o gente che chiede di aiutarli nell'abisso al 345 livello. Una sana esperienza single-only.
No multi, no souls, solo combat. Tra l'altro dissipate le ombre che vedevano Activison come partecipe dello smantellamento della formula. Una boccata d'aria.
 
 

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
 :D :D :D mitico ralph, ovviamente su Sekiro ci credo tantissimo.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.230
  • Mellifluosly Cool
Io ho adorato fortissimo Dark Souls, ma solo per far tornare Ralph sul pianeta Terra spero Sekiro diventi la serie principale diretta da Miyazaki.
Anzi, spero esca Dark Souls 4 come esclusiva PC.
Professional Casual Gamer