Nuove info:
- niente statistiche da rpg
- niente multiplayer
- niente anime da recuperare
- niente classi
- il concept è del cs è un 'clash of blades', sia i nemici sia il giocatore hanno una barra di 'posture' che viene consumata dalle parry, una volta esaurita scatta la vulnerabilità alle 'esecuzioni' (insomma, un equivalente di stamina/ki)
- pulsante del salto dedicato (!!!)
- si può resuscitare o meno dalla morte, con implicazioni strategiche (tipo resettare l'aggro dei nemici e poi prenderli di sorpresa)
- resuscitare non spana il gioco per via di 'penalità' e limitazioni non ancora meglio specificate
- l'ascia nel braccio sinistro rompe gli scudi dei nemici
- nel braccio meccanico si possono equipaggiare shuriken
- level design unitario come DaSI (!!!)
- nuovi elementi stealth, come opzione per sfoltire gli encounter più affollati prima di iniziare il combattimento
- esplorazione più verticale, passaggi e zone segrete
- i 'moduli' intercambiabili del braccio meccanico si trovano esplorando il mondo
Insomma, virata action/adventure secca.
Mi sto hypando abbestia, ora ci vorrebbe un po' di footage