Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291239 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco di From Software
« Risposta #105 il: 11 Giu 2018, 07:56 »




Details:

https://gematsu.com/2018/06/activis...iro-shadows-die-twice-for-ps4-xbox-one-and-pc

Key Features

Kill Ingeniously – From Software delivers their best in class combat in this fast-paced, action-adventure game featuring all new mechanics.

Exploration is key – Players will experience the thrill of exploration and discovery in Sekiro: Shadows Die Twice like never before. Through exploration, players can uncover new items, meet new characters, and encounter hidden enemies.

Armed – Sekiro: Shadows Die Twice gameplay is centered around sword combat, enhanced by a variety of prosthetic arm attachments that supplement or change the way a player fights. Achieving strategic mastery of “Sekiro” or the “one-armed wolf’s” techniques and abilities, from prosthetic tools, swordplay to stealth and the grappling hook is no easy feat. To overcome difficulties and bring each situation under control, gamers must discover, integrate and use a variety of new tools when heading into combat.

One-armed wolf – Play as a highly talented shinobi in the service of a young lord raised in isolation. After suffering defeat at the hands of a shadowy Ashina samurai seeking the unique heritage of your master, the two of you are separated. Deep in the mountains, in a dilapidated temple, you reawaken to your fate. You must take back your master and exact revenge on your enemy at all costs.

Hard to the core – Sekiro: Shadows Die Twice is a hard-core game worthy of the name From Software. Miyazaki designed Sekiro: Shadows Die Twice this way! Fans of From Software will find the gameplay challenging, yet fun and rewarding. The quality of combat, level of challenge, and creative enemies and bosses are something that can only be found in a From Software title.

Reimagined world – This reimagining of Japanese aesthetic blends a withered, yet vivid, world of the late 1500s Sengoku Japan as the age of warring states nears its end. Witness a world brought to its knees by constant bloodshed; a ravaged world on the brink of destruction. Explore these environments, rich with FromSoftware’s intricate design and steeped with secrets to discover.
« Ultima modifica: 11 Giu 2018, 08:27 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco di From Software
« Risposta #106 il: 11 Giu 2018, 09:04 »
E3 Reveal Trailer

bello è bello, ma che c'entra activision?

non mi basta voglio un vero sousl, stasera conferenza sony spero in bloodborne 2 o quanto meno nel remake di demom's souls
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco di From Software
« Risposta #107 il: 11 Giu 2018, 09:11 »
animazioni fuori parametro per Sekiro, idem la sensazione di impatto delle armi..
gustatelo in ultra hd dal solito gamersyde

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.092
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco di From Software
« Risposta #108 il: 11 Giu 2018, 09:21 »
Sembra bello...ma il Giappone medievale mi ha un po' stancato in generale...
Comunque immagino sarà un must
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [???] Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco di From Software
« Risposta #109 il: 11 Giu 2018, 09:49 »
A rivedere bene il trailer di GamerSyde lo stealth c'è, fa un paio di kill di sfoltimento, fico, soprattutto il poter sfruttare il rampino per la verticalità e non dover star dietro alle scale messe a caso di Bloodborne  :yes:

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [???] Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco di From Software
« Risposta #110 il: 11 Giu 2018, 09:51 »
Sì, interessante.  :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [???] Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco di From Software
« Risposta #111 il: 11 Giu 2018, 10:17 »
Mi intrippa molto, un pizzichino di Tenchu forse c'è, il protagonista non mi dice granchè ma sticavoli.
Io adoro il setting quindi è win facile per me, benissimo il rampino, quell'animazione tipo trasformazione dell'arma è proprio Bloodborne però!
I from son dei grandi ma riescono sempre a infilarci qualche riciclino, ahimé. Hype altissimo comunque

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [???] Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco di From Software
« Risposta #112 il: 11 Giu 2018, 10:19 »
A me la radice Souls (data da alcune animazioni) ha un po' stancato.
Speravo in qualcosa di totalmente nuovo.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [???] Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco di From Software
« Risposta #113 il: 11 Giu 2018, 10:54 »
Io devo farvi una confessione: del Giappone non me ne frega un cazzo. E tutti sti bifolchi in infradito con le facce uguali e le casette di carta, mabbasta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [???] Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco di From Software
« Risposta #114 il: 11 Giu 2018, 11:01 »
Io volevo un survival horror :'(
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [???] Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco di From Software
« Risposta #115 il: 11 Giu 2018, 11:01 »
Io devo farvi una confessione: del Giappone non me ne frega un cazzo. E tutti sti bifolchi in infradito con le facce uguali e le casette di carta, mabbasta.

Pensa che lo devi giocare e non guardare... eh si, è anonimo abbestia ma anche sticazzi dai, dall'altra parte c'è DMC5 che è inguardabile -stilisticamente parlando- almeno questo fa il suo con discrezione :'D

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [???] Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco di From Software
« Risposta #116 il: 11 Giu 2018, 11:12 »
Ma no, è anche fatto bene. Sono proprio io che del Giappone feudal-fantasy chissenefrega. Piuttosto i selvaggi di Apocalypto.
Comunque rivedendo il trailer mi piace. E' ancora un soulslike. Combat, animazione di apertura delle porte, enfasi sul crepare: gli indizi abbondano. In più la formula è arricchita da navigazione 3d con rampino e stealth. Ci può stare. Se su Pro andrà a 60fps promosso sulla fiducia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.143
Re: [???] Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco di From Software
« Risposta #117 il: 11 Giu 2018, 12:55 »
A volte mi chiedo a che cazzo giocate davvero, se avete ore per lagnarvi dei trailer e vi fa schifo tutto sulla fiducia :D

Boh, io di Souls sarei anche sazio e DS3 l’ho quasi odiato (ho anche provato a non finirlo ma ho dovuto cedere per peer pressure), ma il trailer di Sekiro mi ha hypato abbastanza da volerci giocare.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [???] Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco di From Software
« Risposta #118 il: 11 Giu 2018, 13:11 »
mi sembra davvero bello.
Finalmente ci si distacca un po' dall'oscurità (che amo eh) per avere qualcosa di più colorato mantenendo comunque tutto il sangue che serve (tanto).
Bello il rampino
Bella l'idea della non morte (ok,la solita)
Bella la sensazione di impatto dei colpi.

Altro gioco da prendere
(brava Activision che mette i soldi su roba così)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [???] Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco di From Software
« Risposta #119 il: 11 Giu 2018, 13:31 »
Pura poesia per me

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz